I’ll pick you up when you’re getting down
di XavierGiuli

09/04/13, ore 10:58

Ma... MA! *strofina diverse volte gli occhi*
AAAAAAAAAAAHHHH!!!! Hai aggiornato! Asdfghjkl!!

*si ricompone* Ehm, ehm...
Le Greengrass. Hanno sempre destato ben poco la mia curiosità, se devo essere sincera, anche se negli ultimi tempi me ne seno interessata di più e tu sai il perché xD
Mi è molto piaciuto come hai chiarito fin da subito il loro rapporto e sono davvero curiosa di vedere come Daphne reagirà quando scoprirà i piani che hanno per sua sorella e il suo migliore amico!
Io sto sempre più in ansia perché ci presenti sempre nuovi ambienti, aggiungendo così bellissimi dettagli, ma aumentando la mia curiosità xD
Quando leggo la mia pazienza si riduce a zero, voglio subito sapere tutto ^^' Per fortuna chi scrive non mi accontenta mai u.u e quindi non vedo l'ora che aggiorni!
Pansy? E Draco?

Becky Auror.

07/11/12, ore 19:22

Adoro il modo in cui scrivi! Lo stile, le parole... Adoro tutto! L'insicurezza di Draco, il rapporto tra Narcissa e Lucius...
Sei veramente bravissima! Spero di leggere presto il continuo, sono curiosa!

27/08/12, ore 17:14

Phineas come l'ex preside? :3
Anzitutto: EVVIVA!Hai aggiornato!!
Mi è piaciuto,sì sì. E il fatto che Draco abbia mentito,ci sta eccome.
E ora Pansy? D:
*freme in attesa del prossimo aggiornamento*
Becky Auror

27/08/12, ore 16:06

sisi questa storia é proprio bella. Adoro vedere draco e pansy insieme come due normali ragazzi. Per un momento, comunque pensavo che non continuassi piu` la storia, in questo ultimo periodo non facevo altro che controllare. Sono veramente contententa di questo capitolo :)

20/07/12, ore 15:19

Wow, finalmente qualcuno che dipinge i Malfoy come persone umane e non come i cattivi della situazione!!! :)
Come ti ho già detto, mi piace un sacco la storia, adesso però ci hai decisamente lasciati sulle spine, aspettiamo i tuoi aggiornamenti!! Spero tanto che Draco trovi una soluzione per amare Pansy come vorrebbe!!
Ancora complimenti e a presto :3

19/07/12, ore 19:46

Sei bravissima, mi piace moltissimo come scrivi e come ti concentri sui dettagli, veramente sei fantastica!! *-*
Una delle cose che mi è piaciute di più è stato quando Draco tira fuori la lettera della madre e si sente il suo profumo... incredibile!!!
con affetto :3

11/07/12, ore 18:54

Oh mamma!Da dove comincio!!
BEh,innanzi tutto complimenti per Lucius,secondo me hai davvero azzeccato il personaggio! Io me lo immaginavo proprio con questo carattere. Voglio anche dire che Narcissa è uno dei personaggi a me cari e penso le sia stato dato troppo poco spazio nella saga,ma sono contenta di vederla ben sviluppata(?) qui.
Draco è davanti ad una grossa,ENORME scelta. Una cosa che mi piace molto è seguire i suoi fili di pensiero. E come sempre bravissima per i dettagli,davvero. Descrivi la MAlfoy Manor in modo eccellente!!
MA ora Pansy? Lo verrà a sapere subito??
Spero aggiorni presto!!
Becky Tonks

07/07/12, ore 21:31

Bellissimo, meraviglioso. Mi dispiace così tanto per Draco. Mi piace come hai descritto il ritrovo di Lucius e Narcissa, è davvero molto romantico. C'era qualche errore, in alcune parti, ed anche un errore di battituta, ma quello non conta, capita a tutti! La parte finale, quella dove dici che tutti i sogni di Draco si sgretolano, è bellissima. La sofferenza di Lucius, il suo dimostrare di essere davvero un buon padre, mi ha stupita. Come ti ho detto in precedenza, non mi aspettavo un Lucius così. Complimenti! A presto, K.

07/07/12, ore 00:17

Crisi della scrittrice, eh?! Non mentire, per favore! Questo capitolo è meraviglioso. Soprattutto la frase di Blaise, che assomiglia a quella di Sirius ne "Il Prigioniero Di Azkaban"... In ogni caso, sempre più brava, sempre più emozionante e sempre più... confuso! Non riesco a capire dove tutto questo porterà, e questo vuol dire che stai facendo un buon lavoro, stai scatenando la mia curiosità. Fantastica! A presto, K.

07/07/12, ore 00:08

Meraviglioso, fantastico, bellissimo. Avrei moltissimi altri aggettivi, ma nessuno di questi descrive appieno questo capitolo. Povero Lucius. Sei riuscita a farmi provare simpatia per lui! Voldemort non sa cos'è l'amore, questo si sapeva, ma che Lucius avesse sposato Narcissa per amore, mi è davvero nuova. Mi ero sempre immaginata il capofamiglia Malfoy come un purosangue severo che non crede nell'amore e tutto il resto. Mi hai fatto cambiare idea. Non smetterò mai di lodare le tue doti di descrittrice, sei fantastica! Complimenti! A presto, K.

06/07/12, ore 23:56

Lo sai, anche io suonavo il pianoforte. L'ho studiato alle medie, ma non ci ho mai capito niente. In ogni caso, riesco ad immaginare Draco mentre suona... e questo vuol dire molto, sai!!! Bravissima... finalmente qualcuno si ricorda di Pansy e Blaise,eh!!! Io vado a leggere il prossimo, ci si vede, K.

06/07/12, ore 23:47

Fantastico, assolutamente. Scusa se non scrivo molto, ma sono un pochino stanca. Sono contenta che Draco non riceva ancora il marchio. L'odio per Harry... e io che sono una Drarry addicted! Non smetterò mai di dire che scrivi benissimo, davvero! complimenti! A presto, K.

06/07/12, ore 23:33

Non si capisce se Pansy sia innamorata oppure no. Suppongo di sì. Mi piace il modo in cui descrivi i sentimenti dei personaggi, ed anche il modo in cui li vesti. Mi piace moltissimo, continua così. Vado a leggere il prossimo capitolo, a presto, K.

06/07/12, ore 23:25

Draco che sbaglia nel preparare una pozione?! Questo è impossibile! Certo è giustificabile, la maestria di Pansy lo ha distratto. Chissà se Snape gli toglierà dei punti. Non ho mai pensato ad un Draco troppo affettuoso, e mi piace molto il fatto che non sia smielato e tutto quanto. Bravissima, davvero fantastica. A presto, K.

06/07/12, ore 22:31

Meraviglioso. Il modo in cui descrivi le sensazioni di Draco è davvero fantastico. E' da molto che non leggo qualcosa di così ben scritto. Non sapevo nulla del padre di Pansy, e mi piace quello che hai scritto riguardo a quel "ti tirerò su, quando sarai triste". Sei bravissima, e potresti fare a gara con alcuni dei migliori traduttori. Errori grammaticali non ne ho incontrati, e questo mi piace. Un testo senza errori grammaticali è qualcosa che mi rende più che felice! Complimenti, davvero. Ci si sente, K.