Via De Meis 72/D
di Mizar19

01/07/13, ore 12:45

Forte l'idea di creare i personaggi sulla base di persone reali...ottima idea.Devo dire che sei molto creativa...e poi mi hai fatto fare delle sane e grasse risate xD.È proprio un condominio di pazze scalmanate, ma tutte simpaticissime :).L'unica pecca è che tu abbia lasciato incompleta questa storia, peccato, mi stavo divertendo.Sempre tutta colpa del blocco dello scrittore e ai mille impegni che hai avuto?Comunque, come vedi non sono una dalle mille parole,ma nel caso in cui tu avessi in mente di continuarla sappi che io la leggerò con molto piacere e un commentino seppur breve te lo lascerò volentieri.Un saluto affettuoso.

22/03/12, ore 07:56

IDIOTA! JAAAAAAAAWN è un riccio, non un topo! Che puccioso comunque! *esplode*
I personaggi continuano a essere molto molto IC, sono fantastici! Soprattutto Zoe *ride sadicamente* XDD

20/03/12, ore 19:07

TI ODIO. Ma perché Alda dev'essere un'amiketta fassssscion pazza megalomane e piena di pregiudizi verso i tedeschi? PERCHÉ? Detto questo, credo che lei e Sara andranno molto d'accordo u.u p.s. ADORO il criceto di Antonia! Posso avere anch'io un animaletto? Eh? Eh? Eh? Eh?
P.s.: Yay :3
(Recensione modificata il 20/03/2012 - 07:07 pm)
(Recensione modificata il 21/03/2012 - 10:59 am)