Vite in tempesta
di Gaia Bessie

22/03/12, ore 19:07

Allora, in verità, in verità *si sente importante mentre fa la sua dichiarazione*
Be', io le conosco tutte quante, no? ♥
So che sembrerò banale, ma questo non è decisamente uno dei miei pairing preferiti, al contrario, è il crack del crack, passatemi il termine (?!).... comunque, mi è piaciuta moltissimo. E' semplice, dolce, spontanea, solo come il giorno della partenza può essere.
Fai quasi dimenticare che si parla puir sempre di una Fred/Astoria, anzi, riesci a far assumere al tutto un'aria incantevole. ho amato la parte "Eppure, hai combattuto, Fred. Non ti sei arreso e non ti sei pentito della scelta che hai fatto. Le sorridi, anche se lei non può vederti.".
Molto bella anche la citazione *-*
al prossimo aggiornamento♥
Emma ♥

21/03/12, ore 20:24

No! Non mi convertirai mai alle Fred/Astoria!
Ma la tua drabble mi piace, ti ho già fatto i complimenti nello sclero. Comunque mi sembrava giusto lasciare una recensione qui, visto che te la meriti, Generale B.
Ti ho già detto che adoro Cime Tempestose e ho amato il modo in cui hai inserito la recensione <3
Non posso dirti che sono impaziente di leggere la prossima, perché le ho lette tutte *si sente potente* ma se non fosse così, lo sarei.
Come sempre grammatica e stile impeccabili. Non parliamo dell'originalità: di quella tu ne hai fin troppa e in genere è chiamata "pazzia".
Bravissima, Bes!
Trixie<3

21/03/12, ore 11:40

E' bellissima questa prima drabble, ma hai fatto un piccolo errore nella prima riga; hai scritto bianario invece di binario. Mi piace il fatto che tu abbia scelto questa coppia alquanto strane e la prima drabble mi è sembrata davvero azzeccata e malinconica. Un bacio Sara.

21/03/12, ore 11:20

Devo dire che mi avevi già incuriosito parecchio con la coppia Fred/Astoria, una coppia inusuale ma che devo dire mi piace parecchio... Chissà, magari anche io scriverò di loro prima o poi! Comunque, l'idea di fare un raccolta di drabble con le frasi di Cime Tempestose, libro che io amo particolarmente, è geniale. Quindi ho letto, ed ho letto volentieri. Hai un bellissimo stile, lasciatelo dire, e hai espresso in 92 parole tutte le emozioni di Fred, che vede Astoria allontanarsi con Draco; nonostante tutto, Fred non perde il sorriso e rimane quindi coerente con il personaggio che conosciamo. Ho inserito la raccolta tra le preferite e non vedo l'ora di leggere la prossima. Complimenti, davvero!

20/03/12, ore 19:21

Che dolcissima, questa :3
La citazione ci sta bene, lo sai? E sebbene ormai il pairing non mi sembri più molto... insensato, sarà che mi ci hai fatto abituare ♥, trovo sempre originalissime le storie in cui compaiono loro due.
E mi piacciono, quindi voglio recensire la prossima ♥
Baci!