Nothing is like before
di KarakuriPierrot

09/12/12, ore 17:12

Bella!!!! (anche se non l'ho letta tutta PER ADESSO!!!! :P) Mi raffiguro molto in Emmeline perchè anche io sembro timida e poi con i miei amici sono tutta un'altra persona!!!!! ahahahahah :)

20/04/12, ore 19:20

Mi è piaciuto il pov. di Remus lo sai che io adoro lui e il suo piccolo problema peloso!!!Potevi farlo un'pò più lungo va beehh mi accontento!!!Mi raccamando la prossima volt un bacio Sara!!!

11/04/12, ore 16:26

Complimenti Vivì sei forte,il cap è ancora troppo corto per i mie gusti comunque brava!!Metti subito il prossimo cap.Un bacio Sara!!

01/04/12, ore 23:43

Complimenti vivì! Un inizio promettente! In realtà la storia l'avevo già letta, ma grazie al mio cervello ben funzionante, non mi ricordo più la trama.
Comunque, l'inizio è bellissimo, e se non vado errato posso cominciare a farti i complimenti già da ora per i capitoli seguenti:) Aspetta un secondo, ricordati (o ricordami, perchè in entrambi i casi me ne dimenticherò) di dire a sarita che prendere il cognome dai one direction non è un merito, potevo farlo anch'io, e che comunque simpson avrebbe fatto più effetto! :)
Un bacione, Annalisa :*

01/04/12, ore 19:56

Il tuo odio per Peter aumenta ogni giorno di più, ti appoggia naturalmente sei un genio, anche se i cap. sono piccolo tanto o per certo che il tuoingegno ti ha fatto trovare il modo per fare dei cap.lunghussssssssimi.Sei forte un bacio la tua per semppre Monaca Geltrude!!!

27/03/12, ore 21:02

Vai Vivì sempre così ho aspettato fino a quando lo mettevi così potevo recensire un'pò corto ma ti rifarei la prossima volta ne sono sicura un bacio Sara!!!

23/03/12, ore 18:19

Evvai Vivì un'pò malinconiico da parte id lily fors ma sempre la solita sarita che adoro, sei molto brava e aggiorni presto come piace a me anche se i capitoli sono tutti piccoli,ti asilleròfino a uando n ne scriverai uno più lungo ,un bacio Sara!

22/03/12, ore 14:55

E via finalmete ti sei decisa di dedicare questo benedeto capitolo alla sottoscritta che modestamente è stala colei che ti ha fatto iscrivere a questo sito!!!Il capitolo come sempre è hfduighbfdhuij scusa per gli esaurimenti menali ma ogni tanto mi vengono!!!
Non ho capito una cosa ma sai(come ripeti gornalmente tu) che non capisco molto, che vuol dire che la madre era una corvanero!!!Comunque stilson nonsi scrive così altrimenti non sarebbe un frullato fra Harry Styles e Louis Tomlinson si scrive Stylson perchè non sarebbe giusto non mischiare cognomi di due persone così wow wow wow lo sai che vuol dire no!!Chiudo altrimenti dico altre cavolate mentali,Un bacio Sara!!

P.S posta subito,lo sai che io ci metto tanto tempo ma tu devi essere più veloce!!!

21/03/12, ore 18:58

vivì sei proprio forte,mi piace non posso dare giudizi appofonditi ma comunque mi piace, sei molto brava. Scusa se non ho recensito peima ma sai che avevo da fare!!!Prima o poi dovrai scrivere sotto una storia che il cap. è dedicato a me, sopratuto perchè ho dato il nome al tuo personaggio(santi One Direcition). Mi dispiace per Lily secondo me se lo aspettava di avere ancora James fra i piedi. Prima o poi dovrai mettere le immagini dei tuoi personaggi(staremo ore al telefono,ma questo ed altro per il bene della società).Un bacio Sara!!! :*

20/03/12, ore 21:45

Ahahahahah bella :D Molto buffa, mi attira, mi sembra buona, ma ora è ancora un po' presto per dire qualcosa, gli inizi sono divertenti, comunque. aspetto il prossimo capitolo per pronunciarmi :D un saluto, lulu