Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: KarakuriPierrot    19/04/2012    1 recensioni
Ultimo anno dei Malandrini e di Lily.
Un anno pieno di speranze,incomprensioni e di guerra ma anche un anno di amore.
Un anno che li cambierà tutti.
Perchè si sa la vera personalità si mostra nei momenti più critici.
Infondo nulla sarà come prima.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov-Remus

Saliamo velocemente fino al quarto piano e Dorea sposta uno specchio rivelando un passaggio segreto.

Frank e le ragazze guardano meravigliati lo stretto corso che si è presentato davanti a loro.

“Come abbiamo fatto a non accorgercene in tutto questo tempo?”domanda Mary.

Noi Malandrini tentiamo di assumere una faccia alquanto sorpresa.

Anche se non usiamo mai questo passaggio(perché è a rischio di frane) ricordo benissimo come l’abbiamo scoperto.

Peter ha una buona parte del merito in quanto al terzo anno è andato a sbattere contro lo specchio dopo una leggera spinta di James.

E’stato un altro dei motivi per cui abbiamo deciso di creare la mappa del Malndrino.

Flashback-3°anno

“Hey James?Ho sentito che la Evans è salita su questo corridoio….”

“Cosa?Dove?”

Il ragazzo in questione si precipita verso la fine del corridoio travolgendo il ragazzetto cicciottello che cade all’indietro su uno specchio.

Il tempo si ferma.

Si sente solo Peter che urla e impreca contro James.

“Oh Merlino si è rotto?”

Tutti ci avviciniamo preoccupati allo specchio.

“James se è rotto è solo colpa tua io non ci vado di nuovo in punizione…”

“Grazie dell’alta considerazione ragazzi…”

Peter ,dolorante e sconsolato,si avvicina allo specchio….

“Ragazzi qui c’è qualcosa…”

“Ah complimenti James grazie alla caduta adesso ha pure le allucinazioni..”

“No guardate…..è un passaggio..”

“Un altro?”

La settimana prima ne avevano scoperto uno che portava a Mielandia e,compreso quello che usavo per andare alla Stamberga Strillante,adesso erano a quota 3.

“E se ce ne fossero altri?”

L’eccitazione di James è quasi palpabile.

“Giusto!Io propongo di trovarne altri e poi disegnarli”

“Sirius,adesso te lo spiego lentamente,Hogwarts non si può disegnare ok?

E comunque non possiamo andarcene in giro a cercare passaggi segreti!”

“Tu dici Remus?”

Fine Flashback

Alla fine ero stato trascinato(contro il mio volere,sia chiaro)in quella folle impresa.

Senza che me ne accorgessi siamo quasi arrivati a Hogsmeade.

“Bene ragazzi utilizzeremo una Smaterializzazione congiunta perché non vi può essere ancora rivelato il luogo dove si svolgono le riunioni.”

A parlare è stata la madre di Emily.

Se non fosse per il colore degli occhi e dei capelli sarebbero due gocce d’acqua.

In un angolo appartato ci smaterializziamo.

Non avevo mai provato una Smaterializzazione congiunta ma se è possibile la nausea è peggiore di quella che sento con una normale Smaterializzazione.

Arriviamo su l’ultimo gradino di una casa.

Quest’ultima è molto ampia,con pochi mobili ma ha un atmosfera piacevole.

C’è un lungo tavolo su cui sono disposti tutti i membri dell’ordine.

Al centro vi è Silente che sgranocchia qualche caramella.

Sorpresi videro che c’era anche Hagrid,poi Marlene McKinnon una ragazza con 2 anni in più di loro,Dorcas Meadowes,Fabian e Gideon Prewett,Benjy Fenwick,Edgar Bones,Dedalus Lux,Elphias Doge e tanti altri che conosceva solo di vista.

Quando furono tutti seduti Malocchio Moody iniziò a parlare.

Disse cose che avevano già sentito da Silente:a cosa servisse l’ordine,da chi era formato…

Poi tutto un monologo sulla pericolosità e sui rischi che avremmo corso,conclusosi con un VIGILANZA COSTANTE!

“Allora accettate?”

“Ovviamente” rispondiamo tutti,come se ci fossimo messi d’accordo.

Perfetto,io Remus Jonh Lupin faccio parte dell’Ordine della Fenice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: KarakuriPierrot