Incomprensioni tra scimmioni
di Summer Wind

16/08/12, ore 14:15

Ciao :)
Mi piace che tu voglia fare una raccolta e la seguirò con piacere.
Non c'è niente da fare, Goku si diverte a far innervosire Vegeta, ne sono pienamente convinta dato che non c'è altra soluzione. Figuriamoci se il Principe dei Saiyan si mette a fare il bucato, se poi è Goku stesso a chiederlo è peggio ancora. Alla fine gli è arrivato un pugno (Strano vero?!) ma almeno ci ha provato.
un Saluto e alla prossima ^^

27/03/12, ore 16:39

Come potere io non avere visto tale drabble?

Che scenetta piacevole ^^
Scritta in modo semplice ma grammaticalmente perfetta. Non ho riscontrato nessun tipo di errore e i personaggi sono completamente IC (è una cosa a cui tengo moltissimo).
Questi due formano una coppia fenomenale insieme (in qualsiasi modo uno li voglia vedere <3) e momenti simili sono unici e divertentissimi. La loro "complicità" è ciò che li rende così affascinanti da trattare.
Insomma, complimenti per la drabble!!

Un bacio,
Haleey

21/03/12, ore 16:03

Ciao e benvenuta!!!! ^.^ Come prima drabble, è davvero molto carina e scritta bene. Sei riuscita a strapparmi un sorriso :D
Goku è di un'innocenza e di un'ingenuità unica.... io lo adoro :D
Vegeta è il solito tenero amorevole adorabile incantevole bastardo scimmione!!!!
Continua così, spero di leggere qualcos'altro di tuo
DBsoly

20/03/12, ore 22:45

Ciao! Prima di tutto, benvenuta. Poi, la fic mi piace un casino, e spero che tu continuerai a scrivere, magari aggiungendo più particolari. Mi piacerebbe commentare un'altra tua storia!
Baci!

20/03/12, ore 22:14

Ciao, complimenti come presentazione non è male, benvenuta in questo meraviglioso Fandom ^^
Secondo me sarebbe stato meglio aggiungere qualche descrizione, tenendo conto che hai fatto solo discorsi, ma capisco che devi stare sulle cento parole per essere considerata una drabble. Ma non voglio dire che facendo solo discorsi la drabble non mi sia piaciuta, al contrario l'ho trovata carina e simpatica. Inoltre a mio parere hai mantenuto entrambi i personaggi IC. Cosa non facile, specialmente con il Principe ^^
L'ingenuità di Goku mi lascia sempre sorpresa, poi quando ho letto la domanda e ho visto la risposta di Vegeta mi sono detta "te pareva" xD
Però devo dire che è stato proprio divertente vedere come l'umore di Vegeta cambia così rapidamente, tutto soddisfatto perchè offende Goku e poi come quest'ultimo gli da del babbeo parte all'attacco con sicuramente la voglio di farlo a pezzettini. Sono davvero un coppia molto unita U_U
Quindi hai fatto un buon lavoro e spero di leggere altri tuoi scritti ^^
un Saluto!!

20/03/12, ore 21:42

allora devo dirti la mia modesta opinione.....l'idea è carina, però dovresti strutturare un po' meglio il testo ad esempio quando vegeta risponde per la prima volta "tu" poi potresti inserire tipo " rispose Vegeta con un ghigno "
questo è un esempio banale per darti un po' l'idea di come la penso...comunque ,come ho già detto, l'idea è carina mi raccomando continua a scrivere in modo da migliorare il più possibile
Spero di non averti offeso e di esserti stata d'aiuto
a presto
serse_

20/03/12, ore 21:41

Ma come nessuna recensione? No no u.u allora è un buon inizio e quindi ti do un caloroso benvenuto:) hahahaha è davvero carina *-* grammaticalmente è semplice e l'unica cosa sono i segni per i dialoghi xD bella :)

20/03/12, ore 21:39

A mio parere questa storia è molto carina, poichè rispecchia l' ingenuità di Goku, e la sfacciataggine di Vegeta in poche righe, con concetti brevi e chiari. Ti consiglio di fare una raccolta di queste drabble, perchè sei molto brava/o, in tal caso seguirò ogni capitolo ^.^. Spero seguirai il mio consiglio, a presto!