Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Summer Wind    14/08/2012    1 recensioni
Raccolta di piccole fan fiction su una coppia bizzarra, simpatica, mal assortita, per certi versi perfetta, in fondo Goku e Vegeta sono legati, in un modo o nell'altro...
-1. Incomprensioni tra scimmioni: dopo un allenamento, Goku e Vegeta si riposano, ma l'ingenuo eroe rompe il silenzio per chiedere spiegazioni al principe, scatenando una conversazione dai buffi risvolti.
-2. Inopportune richieste: un'inopportuna richiesta del povero Goku, scatena un'inaspettata reazione del principe.
SW.
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok, lo so, lo so. Ebbene sì, sono tornata e ho deciso di trasformare questa mia prima fic in una raccolta, spero divertente e che piaccia. Mi raccomando, lasciatemi un vostro giudizio :)
Baci, S.W.






Inopportune richieste



 

Si trovava a un palmo di naso dal suo regale avversario e lo fissava intimorito, poiché il suo cipiglio aveva assunto un’espressione a dir poco minacciosa.
-COSA HAI DETTO, KAKAROTH?- gli aveva urlato Vegeta, nonostante la vicinanza.
-Ripeti- lo aveva esortato, minacciato, per esser precisi.
-Bhe…ecco, il punto è che qualcuno dovrà pur farlo, no?- domandò l’eroe balbettando.
-E quel qualcuno dovrei essere io, perché –per te- IO sarei …- disse il fiero principe a denti stretti, poco prima di essere interrotto.
-Tu sicuramente ne saresti capace. Io non lo so fare, ma tu sei più abile di me in certe cose- aggiunse Goku ammiccando, nella speranza che Vegeta dimenticasse la sua richiesta.
Purtroppo per lui, l’occhiolino non sortì alcun effetto e si ritrovò il pugno inguantato di Vegeta sul viso.
-Fattelo da solo quel dannato bucato. Non sono mica una donna…né tanto meno la tua!- sibilò il principe, uscendo arrabbiato dalla stanza.



















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Summer Wind