Alice Innocent and the Demons
di Girasolefelicissimo

03/04/13, ore 22:29

Awawawaw stupendo! Ovviamente sono stupida e non ho capito cos'è Alice, ci sto provando, ho anche fatto ricerche sulla mitologia, ma niente sono negata. Mi darò all'ippica (?)
Mephisto è molto cuccioloso, fa tanto il pervertito ma poi subito ci rimane male se Alice gli dice qualcosa.. eheh.. Mi piace *-* Il combattimento fra Amaimon e Alice è stupendo, anche se ci sono rimasta male a vederlo morire così.. il mio Amaimon. °^°
Non vedo l' ora che si sposano, io faccio la testimone,nonchè prima amante di Mephy eh, byee!

31/08/12, ore 23:53

Io immaginavo Alice già demone, Come ho letto nell'altra tua fanfic de "La ragazza dalle fiamme blu", ma questa storia mi ha preso e l'ho letta tutta fino alla fine (ero addirittura un po' triste all'ultimo giusto perchè finiva). Che dire: ci sono un casino di scene dove sono morta dal ridere (il Mephisto nudo o con lo yukata, il calzino, lei che se lo ritrova a casa dell'amica xD oppure quando il padre e la zia rimangono stupiti del fatto che lei fosse già sveglia). Avevo circa più o meno indovinato che lei era un angelo caduto (avevo pensato a mezzo angelo e mezzo demone) ma mi ha proprio sorpreso l'idea della donna dai stupendi capelli argento (scusa no mi viene in mente il nome LOL) e Agatha. Sappi che per ora è la mia fanfic preferita e che attendo di leggere il seguito della nuova. Bye bye! xTy P.s.: Io avrei votato l'Alisto! :3

22/03/12, ore 21:10

Tu... sei... una... bugiardaaaaaaa...!!
Avevi detto che avresti rivelato la vera natura di Alice e non la fatto! FUUUU-
Comunque capitolo interessante, molto violento u.u Alice non ha ucciso per davvero Amaimon, vero? VERO? D8
Poverino ç-ç
Adesso voglio sapere come andrà tra Mephisto e Alice, suuu! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre u.u
Verox_XVIII

22/03/12, ore 16:03

ok io ci penso e ci penso e l'unica cosa che mi vien da pensare è che lei sia un re di gehenna (molto probabilmente no -.-'') per battere Amaimon bisogna essere un re di gehenna più forte di lui e suppongo si sia impossesata di Alice @.@''. non ci arrivo proprio ma non mi arrendo ancora! ^-^
piuttosto è morto Amaimooon!! T-T mentre leggevo pensavo "tanto arriverà Mephisto a fermarla o si calma e non lo uccide" ma che cattiveria! così non può che essere un demone anche lei e se non lo è, in quel caso lo è stata!! u.u
aspetta ma se probabilmente Mephhy dirà cos'è Alice allora la storia sta finendo D: noooo!!! T-T
comunque, il capitolo stupendo e aspetto il prossimo!
ciaoo =3
p.s. anche le supposizioni di stavolta sono abbastanza stupide T-T

21/03/12, ore 23:22

Descrizione scena:
IO : Waaa è tornato Am-chaaan che carino che carino <3<3<3<3<3<3<3 *fa fare vola vola a Amaimon*
...tutto questo prima di arrivare alla fine del capitolo... *aria funebre* Come hai potuto far fare una cosa del genere a quel cosino amorosoooo ç_____ç Sei cruddeleeee e poi ucciderlo in un modo così orribile!!! La sua piccola testina broccolosa ç.ç Mi aspettavo di più una storia love love tra lui e quella cosa indefinibile ( detta anche Alice >_> mpfh..) che con quel depravato lolitomane anche se in realtà lo sapevo che non sarebbe mai successo, però arrivare al punto di..di ç_ç ucciderlo ç___ç Adesso non tornerà proprio più vero? Q.Q Ma neanche un pochino per farmi ciao ciao? T.T Comunque vuoi sapere cosa credo che sia Alice con quella complessata di Anis? Bene ti accontento è.è Alice è...(cercherò di fare la persona seria ù.ù)un mezzo sangue! tipo discendente da incrocio tra un demone e un angelo e siccome non sapevano dove infilarla perchè non poteva stare ne in paradiso ne all'inferno, allora l'hanno buttata tra gi esorcisti e bla bla bla e siccome si crede (o forse è) superiore a tutti allora ha deciso di mettersi a fare la paladina della giustizia ammazzando demoni e roba varia sulla terra; Anis sarà tipo la sua parte demonangelosa (te l'avevo detto che è complessata è.è) che tira fuori quando ha bisogno di aiuto.
Scommetto di non averci preso manco ora, almeno ci prendo nel capire che non ci prendo @.@
Avevi detto che Amaimon era una parte importante della storia...a me è sembrato più carne da macello T_T Vendicati piccolo demone vendiicatiii..esci dallo sgabuzzino e tortura l'autriceeeee *si dissolve*

21/03/12, ore 18:52

Bellissimo capitolo, come sempre! ;W;)/
Che tenero Mepphy-- *ondeggia*
Alla fine ti ho -relativamente- odiato xD

Veeediamo.. Non mi uccidere, ma secondo me Alice si è unita con una specie di... Arpia? D:
Oppure un grifo? O una succube? O addirittura una specie di Lilith/Lilitu (demone femminile associato alla tempesta)...?*sono a conoscenza del fatto che ora ti epicfacepalmerai (?)*