Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Girasolefelicissimo    20/03/2012    6 recensioni
Salve a tutti, ho riscritto questa storia sperando che possa piacervi!
Alice, fin da piccola ha avuto un potere incredibile, che si tramanda da generazioni in generazioni dalla sua famiglia. Molte persone hanno tentato di scoprire chi sia ma senza molti risultati positivi. E Mephisto, un po' troppo curioso tenta di scoprire il suo segreto,  ma non sa cosa gli attende..
[Mephisto X Alice] 
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amaimon, Mephisto Pheles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella stanza entrò Amaimon, e notò che suo fratello stava seduto sul letto con lo sguardo perso nel vuoto.
-Aniue?,- Si diresse verso di lui è incominciò a picchiettarlo sulla spalla. -Mica sei stato vicino a quella tizia?- Mephisto non rispose, rimase immobile. Non reagiva neanche al ticchettio di Amaimon.
-Ma che cos'hai?- Gli chiese, mentre addentava un lecca-lecca. Mephisto sbuffò. 
-Lasciami solo- 
-Ok- Amaimon stava per andarsene quando Mephisto lo bloccò, 
-Aspetta,- Il verde si voltò. -Amaimon, cosa dicevi riguardo Alice?-
-Oh, si..-
 
Nel frattempo, Alice...
Alice era tornata a casa sua e vide che fuori alla porta di casa sua c'erano diversi esorcisti che stavano attorno a suo padre.
-Oh, Alice!- La chiamò un esorcista, -Capiti a fagiolo!- La raggiunse il padre e l'estraneo.
-Che succede?- Gli chiese la ragazza tenendo le mani nella felpa.
-Devi venire con noi-
-Ok, ma dove?-
-All'accademia "Vera Croce"- A sentire dove dovessero andare, ricevette una "Mazza in fronte"
-Aaah.. Bene- Fu costretta a seguirli, dato che si trattava di una missione importante.
Giunti lì divisero in varie coppie gli esorcisti di due o tre. Alice non aveva mai visto così tanti esorcisti per una missione. Insieme a lei venne un'esorcista. Aveva i capelli biondi, corti e gli occhi di color bianco con attorno delle sfumature rosse, indossava l'uniforme degli esorcisti, però ad abitino.
-Hoy!- La ragazza gli mise un braccio attorno al collo.
-Oh, ciao Lory-
-Anche tu qui, eh?-
-Già.. A proposito, che dovremmo fare?-
-Come non te l'hanno detto?,- Alice scosse la testa. -D'accordo, ti spiega tutto la tua amica! Allora, pare che quel pagliaccio del preside, abbia per sbaglio abbassato la difesa Anti-Demone ed ora stanno vagabondando per l'istituto tanti di quei Demoni.. Perciò hanno chiamato gli esorcisti che erano più vicini per sbarazzarsene e hanno fatto tornare nei loro dormitori i ragazzi, in modo che non ci incontrassero o altro.-
-Ah ok..- Le due entrarono nell'accademia e iniziavano ad ispezionare l'area che gli era stata assegnata. Mentre stavano ispezionando regnava il silenzio ed Alice stava riflettendo..
"Com'è possibile.." Pensò Alice. "Che Mephisto per sbaglio abbia abbassato la difesa Anti-Demone? E'impossibile da parte sua" Mentre stava pensando a ciò comparvero due Neberius, parecchio infuriati e affamati.
-Oh, guarda Alice, una preda per ognuna di noi..-
-Eh già-
-Io prendo quello senza testa!- Lory si diresse verso il suo mostro è incominciò a spararlo. Alice invece, portò la mano destra al fianco sinistro ed estrò dal fodero azzurro una spada, la spada aveva un manico d'argento con una lama sottile e delicata, ma era capace di tagliare una quercia in soli due colpi. Quando estrasse la spada e la guardò, e come se gli occhi gli brillassero.
-Ooh spadina mia,- L'afferrò saldamente nella mano destra, -Mi sei mancata!- Corse contro il "suo" mostro a due teste e con un gesto rapido gli tagliò una testa. Il mostro l'attaccò, ma lei si abbassò e velocemente lo tagliò in due parti. 
-Bel lavoro!- La ragazza gli diede una pacca sulla spalla. Alice, invece, prese dalla tasca dei suoi pantaloni un fazzoletto e pulì la lama che era sporca del sangue del Demone. Posò il tovagliolo e ripresero le ricerche. Man mano che andavano sempre più avanti incontravano demoni e loro li uccidevano. Ma, mentre le due camminavano, il percorso divenne sempre più oscuro e a mala pena riuscivano a vedere qualcosa. Le strade si separarono e per sbaglio anche loro.
-Lory? Lory dove sei? Bene, l'ho persa- Guardò il lungo corridoio in cui si era infilata. "Non posso più tornare indietro, andrò avanti senza di lei".
Ora Alice era sola, camminava nell'oscurità quando sentii un rumore provenire dietro di sè e si voltò, tenendo ben stretta la spada. Si aprii una porta e camminò lentamente verso di lei  per vedere se dentro la stanza c'era qualche demone. Era giunta lì davanti ma non riusciva a vedere niente, solo una stanza profonda, inghiottita dall'oscurità. Stava per entrare quando qualcuno da dietro gli diede un calcio e finì nella stanza. Cadde a terra e quando si voltò la porta si chiuse. Si alzò lentamente e si guardò attorno, tentando di capire chi l'avesse colpita. Non vedeva molto, dato che era al buio.
-Ok, chi è stato a darmi quel calcio?! Vieni fuori!- Aspettava che qualcuno le rispondesse ma ovviamente, niente. Si diresse verso la porta per aprirla ma era chiusa a chiave.
-Perchè vuoi uscire?- A sentire quella voce si paralizzò.
-Amaimon?- Si voltò, nel tentativo di vederlo. Vide solo il suo corno a punta, poi pian piano la sua vista si abituò al buio e riuscì a vedere il resto del suo corpo. -Che ci fai qui..- Non gli fece neanche finire la frase che l'afferrò per il collo, l'alzò in aria e con un calcio la fece sbattere con violenza contro il muro. Stava per rialzarsi quando Amaimon si gettò a gran velocità verso di lei, gli bloccò le gambe mettendosi con le ginocchia su di esse e incominciò a stritolarle il collo.
-Nngh!- Alice incominciò a soffocare, quindi decise di stringergli le vene demoniache. Ma appena tentò di toccargliele lui gli bloccò il polso e rimase fregata. Fece un ultimo tentativo e tentò di colpirlo con la spada, ma non fu abbastanza veloce. Amaimon lasciò la presa dal collo della ragazza e gli bloccò anche l'altra mano in cui teneva stretta la spada e la fece cadere a terra.
Amaimon rimase stupito, non se la ricordava cosi "Debole" Dato che l'ultima volta gli teneva testa alla grande. Sperava di divertirsi e di avere una rivincita.
-Uhm.. Ti ricordavo molto più forte. Cosi non mi diverto..- Alice, al sol sentire quelle parole si infuriò e quindi gli sputò in faccia. Il verde chiuse per un attimo gli occhi e poi li riapri di scatto, lanciandogli un'occhiataccia che avrebbe fatto venire i brividi a chiunque. Ma non a lei.
-Come hai osato..- Gli tirò un pugno in faccia e Alice incominciò a sanguinare dal naso. Stette per un po' con la testa abbassata e poi la rialzò lentamente.
-Ire Irrumabo, a Daemone- Pronunciò le prime due parole a voce bassa poi, alle ultime due urlò e Amaimon venne scaraventato violentamente contro la parete. Alice non perse tempo, si rialzò in fretta, raccolse da terra la sua spada, si scagliò contro di lui e gli conficcò la spada nello stomaco.
-Aargh!- A sentire quell'urlo di dolore la ragazza si rallegrò e fece scendere la spada verso la pancia. Urlò ancora e sul viso di Alice si creò un espressione compiaciuta e comparve un sorriso malefico. Si sentii soddisfatta e quindi tolse la spada. Amaimon cadde a terra e iniziò a sputare sangue.
-Muori.. - Diede un pugno per terra e comparvero due stalagmiti che tentarono di trafiggerla. Ovviamente lei fece un balzo all'indietro e diede un calcio alla porta, essa si aprì e si diede alla fuga. Mentre correva a gran velocità, guardò dietro di sè e vide che un enorme stalagmite voleva trafiggerla. Si fermò, gli andò incontro e con la spada la tagliò a metà. La stalagmite divisa in due diventò polvere e da dietro comparve Amaimon che cercò di attaccarla. Alice si difese dai suoi attacchi con la spada, anche se sembrò inutile.
-Si può, sapere, di come mai, sei tornato, qui?!- Gli chiese tra un colpo e l'altro.
-Sono tornato qui apposta per ucciderti-
-Ah, ma bene! Tentativo inutile!-
-Già, il fratellone mi ha proibito di ucciderti- I due si allontanarono l'uno dall'altro e si osservavano a vicenda.
-C-Come ti ha proibito di uccidermi?-
-Si ha detto che non vuole che io ti uccida- Alice non capì molto, gli sembrava parecchio strano.
-Eh? Ma che cavolo..- L'attaccò di sorpresa e gli graffiò con violenza il collo. -Aaah... Ma che cavolo! Ce l'hai con il mio collo oggi?!- La prese di contropiede e gli diede un calcio alla caviglia in modo da farla cadere. Gli saltò addosso, gli bloccò la testa e incominciò a tirargli dei pugni sul suo povero viso, poi procedè col graffiargli il corpo. Non ne potè più, si sentiva mancare e giocò la sua ultima carta.
-'Mo basta! Anis!-
-Uhm?,- Smise di colpirla e la fissò curioso, -Anis?-
-Già, Anis!- Alice si illuminò di una luce bianca-azzurrina mischiata col nero e pian piano si formarono delle piccole ali sulla sua schiena. L'ala di destra era di colore azzurrino con alcune piume bianche e l'ala di sinistra era di colore nero, i denti diventarono più aguzzi e i canini si allungarono come quelli dei vampiri.
-Ed ora, me la paghi- Sul viso della ragazza venne un sorriso sadico e pieno di cattiveria. Gli occhi di Amaimon si sbarrarono e rimase pietrificato.
-Entstehen!- Disse sottovoce con un tono furente. Amaimon si alzò contro il suo volere e lei tornò in piedi, con la spada ben stretta nella mano, pronta ad ucciderlo. Sferrò vari colpi violenti sulle sue gambe, lui cercò di difendersi ma fu inutile, qualcosa gli impediva di attaccarla o difendersi, riusciva solo ad indietreggiare. Gli sferrò un colpo di spada in verticale e gli tagliò il braccio sinistro. Amaimon urlò di dolore e Alice gli tirò un calcio che lo fece sbattere contro al muro e cadde per terra. Mise il piede destro con forza sulla sua pancia e il verde ricominciò a sputare sangue. Con la punta della spada gli fece alzare il viso verso di lei e lei sorrise. Amaimon aveva il fiatone, sudava, cercava di non apparire debole, ma..
Era inutile. Dentro Alice si stava scatenando una bestia incredibile alla ricerca di sangue e vendetta, nessuno avrebbe potuto fermarla.
-Ti arrendi?,- Gli chiese sorridendo. Amaimon non rispose, per lui sarebbe stato meglio morire, che chiedere pietà. -Lo considero come un no.. Peggio per te- Lentamente gli infilò la spada nel collo, lo fece lentamente perchè voleva godersi ogni singolo momento. Dalla sua bocca uscivano litri di sangue, mise la mano destra sulla lama della spada come per fermarla ma.. Inutile.
-Hai perso..,- Tolse la spada dal suo collo velocemente e Amaimon finì sdraiato per terra. -E' per finire..,- Sferrò un altro colpo in verticale e gli tagliò la testa. -Die!-
Dopo questo "Divertente" evento Alice tornò nella sua versione umana, completò la sua missione e ritornò insieme alla sua compagna.
Stava per tornarsene a casa quando ricevette una telefonata.
-Chi è?- Chiese esausta.
-Sono Mephisto- Si appoggiò con la testa a un muro.
-E che vuoi pure tu adesso?- Gli chiese in modo "Disperato"
-Vieni nel mio ufficio-
-Perchè?-
-Ti devo parlare- A quella frase pensò a ciò che aveva fatto ad Amaimon e gli vennero 5 secondi di panico.
-E.. Di che cosa?-
-Vieni e lo scoprirai- Mephisto chiuse la telefonata e Alice rimase pietrificata. Si voltò indietro, guardò l'edificio scolastico e si diresse verso la sua meta.
Bussò alla porta dell'ufficio.
-Avanti,- Aprì la porta e vide Mephisto seduto comodo sulla sua poltrona. -Chiudi la porta- Chiuse la porta e si diresse verso di lui.
-Allora, che diamine vuoi?- Gli chiese grattandosi la nuca
-L'ho scoperto- Lo guardò un attimo.
-Cosa?-
-Il tuo segreto-
-Quale?-
-So ciò che sei veramente-
-E.. che cosa?-
-Sei..-
 
 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Problema tecnico:
Nel capitolo 1 c'è la scheda del personaggio di Alice. Ho commesso un errore: In realtà Alice ha 19 anni non 17.
Chiedo scusa per la mia stupidità.
 
________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Angolo del trollamento dell'autrice:
 
-Mi dispiace avervi ingannato u_u (In realtà non volevo) E che ho riletto alcune recensioni, e ho visto che una di voi mi ha chiesto se tornerà Amaimon.. (A dir la verità mi ero dimenticata della
sua esistenza in questi capitoli °-°") ora colei che me l'avevo chiesto di sicuro mi dirà <> Bhe... Già ti rispondo, la mia sete di vendetta era 
troooppo alta.. quindi..-
 
Amaimon: Tuuuu.....
Io: Oh, guardate Amaimon.. Sei tornato dallo sgabuzzino eh? (In tutto questo tempo non era a gehenna, ma nel mio sgabuzzino u_u)
Amaimon: Già, e mi hai fatto morire...
Io: Coof, coof *Preme un pulsante e si rifugia in una campana di vetro anti-demone*
Amaimon: Esci di li se hai del coraggio!
Io: No, non ne ho. *Preme un'altro pulsante e Amaimon ritorna nello sgabuzzino* *Esce dalla campana* Aah, bene, bene. Riprendiamo con la storia:
Cari ragazzi, questa è l'ultima possibilità che avete per indovinare ciò che è Alice, per favore, gli indizi sono molti e credo che lo avrete capito -_- Rispondete seriamente, 
(Mi riferisco sopratutto a te, cara. Non sparare cavolate campate in aria è_é) Ah, è poi c'è stata l'estrazione finale del nomignolo per i due :3 il vincitore è:
 
Alisto!! Siii! *festeggia*
 
Alice: Cosa?
Io: *Gli salta sulle spalle* 
Alice: Hey! Scendi!
Io: Gno. Facciamo tutti un bel applauso ad Alice e Mephisto che si sposano!!
Alice: Che cosaaa!?
Mephisto: *Applaude*
Alice: Che cacchio applaudi tu!! E tu! Non puoi farmi sposare con quello!
Io: La storia è mia.. E decido io.. Muahahhaahah.
Alice: Non puoi farlo!!
Io: Tu dici? Mephisto, tu sei d'accordo?
Mephisto: Certo *fa un sorriso diabolico e perverso*
Alice: *Lo fissa disgustata* Autrice non farlo, autrice.. NON FARLO!!
Io: :3 Nessuno può comandarmi.. *Sparisce in una nuvola di fumo*
Alice: Ed ora dov'è andata?!
Mephisto: Siamo rimasti solo noi.. a quanto pare..
Alice: ...
Mephisto: *Si alza dalla poltrona* Bene, tocca a me chiudere il capitolo.
 
Bye!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Girasolefelicissimo