Sotto l'acqua
di Erin Wolf

15/10/15, ore 16:04

Mi è piaciuta moltissimo! Edward e Winry sono una delle mie coppie preferite e ho sempre fantasticato abbastanza su di loro XD
La tua storia, oltre che romantica, mi ha fatto ridere molto, il che è positivo, perchè rende tutto molto più vero! Bel lavoro

09/08/12, ore 14:12

Fai bene a sentirti orgogliosa!!! E' un storia molto ben fatta! Essendo una one-shot la trama è piuttosto semplice e lineare quindi niente da dire a riguardo...solo qualche piccolo errore grammaticale ;) (e poi non si dice "pow" ma "pov" tontolina!!!! XD) Quello che dice Winry..."Provai un leggero fastidio" beh...mi ha fatto sorridere perché in tutte le fic che ho letto fino ad ora quando i due personaggi facevano l'amore ...beh era un continuo "dolore" e "male incredibile",ma "fastidio" non mi era mai capitato! E' strano :) Comunque è molto carina...hai esplicitato al meglio l'amore-attrazione che covano l'uno nei confronti dell'altro e ti è riuscito molto bene. Edward mi fa addirittura tenerezza con quel suo comportamento,si vede bene che la vuole,se solo i maschietti fossero un po' più svegli...;) Per quanto riguarda Winry,beh vai con l'intraprendenza ragazza!
Non credo di aver null'altro da dirti riguardo alla storia (sto anche recensendo "la vendetta della mezzosangue" ma visto che sono passata di qua ho pensato di leggere questa perché mi incuriosiva e poi perché,ammettiamolo,trovare una EdxWinry è piuttosto difficile visto che ci sono solo Edxqualsiasiragazzocompresosuofratellopresentenellaserie!!!)
Spero di averti fatto piacere con questa mia recensione!
un bacione <3
J.C
P.S penso che inserirò la storia nelle preferite! E un altra cosa,non ricordo se te l'ho già chiesto,ma ti andrebbe di leggere la mia prima fic? Sin intitola "Lacrime Invisibili" riguarda Harry Potter,in specifico i gemelli Weasley! Grazie

04/06/12, ore 19:59

mi è piaciuta tantissimo è la prima fanfiction su full metal alchemist che leggo e la trovo fantastico . sei molto brava a scrivere e anche molto passionale ^^ ed è molto vicino a quello originale , winry anche un pò di meno però .non riesco ad immaginare la vera winry che entra di soppiatto nel bagno per fare l'amore con ed . ma comunque sia è stata davvero una delle fanfiction più belle che ho letto . continua cosi sei bravissima <3

07/04/12, ore 17:08

Molto bella questa shot, una delle prime che ho letto sul fandom (diciamolo, non è molto pieno di coppie Het sono quasi tutte yaoi u.u). Mi è piaciuta molto la descrizione che hai dato, quest'incontro bollente sotto la doccia tra i due è qualcosa di memorabile e me l'immagino proprio la scena uahah Ed secondo me è un porcellone ahahah xD
Sorvoliamo... Una piccola curiosità: nella prima parte fai parlare Edward e scrivi che lui ammette di amare Winry, ti riferisci a una puntata specifica? Se sì potresti dirmi quale? Grazie :D Sai, sto iniziando a guardare la nuova serie anche se saltuariamente...
Ti faccio tanti complimenti!
Un bacio,
Rynoa.

22/03/12, ore 18:05

OMG! O.o
Ok, scherzi a parte, la storia di per se è scritta bene, o almento secondo il mio modesto parere, ma, anche se io principalmente sono molto esigente, direi che hai ragione a essere soddisfatta del tuo lavoro. ^^
Scrittura scorrevole, introspezione e descrizioni approfondite, nessun errore ortografico e tempi verbali usati in modo molto corretto (Brava :) perchè ultimamente è così difficile trovare i congiuntivi...? ) insomma, è un lavoro ben fatto che mi ha fatto piacere leggere :) però... ( te l'avevo detto che sono esigente) Però, Ed e soprattutto Winry sono molto OOC! Non te la prendere sai, sono scelte che l'autore fa e vanno rispettate, e comunque questo non toglie assolutamente niente alla tua fic, anzi! A me non dispiace per niente vedere questa coppia (ovviamente una delle mie preferite ^^) in atteggiamenti intimi, solo che preferisco che si mantenga il carattere originale, ecco...
Comunque non ti preoccopare, la tua fic è lo stesso molto bella e inoltre ti rigrazio, perchè le EdWin ultimamente scarseggiano... T_T
Spero comunque di leggere altre tue fic ^^
A presto :)
Cenere

21/03/12, ore 14:51

E' bellissima, ho i brividi!! Complimenti, mi piace tantissimo la storia e il modo in cui scrivi!! Spero di leggere altre tue storie, a presto!! :)

20/03/12, ore 23:13

Carina :) Perchè non provi a scriverne un seguito? Io ci proverei! ;D