Please come back to me.
di ek_directioner

02/06/12, ore 09:51

Questa storia mi piace tanto tanto l'ho appena iniziata a leggere. Comunque già l'ho lettoin una pagina il primo capitolo non ricordo quale però :) <3

22/04/12, ore 00:10

Ho appena cominciato a leggere la tua storia, e, cavolo, merita proprio di essere letta, pensa che sei riuscita ad emozionarmi, sei veramente bravissima, vabbè continuo a leggere adesso, e ancora molti complimenti

21/03/12, ore 17:44

Capitolo magnifico, veramente! ho avuto i brividi per tutto il tempo e mi sono immedesimata tanto nell'ultima scena çç aggiorna prestissimo perchè sono troppo curiosa**

21/03/12, ore 17:26

ommioddio. ho i brividi dappertutto ç.ç tu hai qualche potere (?) è.é bellissimissimo anche questo jfiojfcoiehrfoeiwurfiewurhfuewrhfqwiu <3

21/03/12, ore 15:37

Lo sapevo lo sapevo lo sapevoooo! *canta*
*batte le mani come una deficiente felice*
Bello bello bello bellissimoooo!
(Non deve arrivare Harry, non lo deve fare, ti prego cambia quel capitolo! *si inginocchia e la supplica con le lacrime agli occhi, anche se sa che la storia deve rimanere quella e niente potrà cambiarla*
Come al solito, però, non voglio spoilerare niente a tutte le altre che leggono questa FF meravigliosa! *_*)

21/03/12, ore 15:28

No,ok. E'davvero una bella stroria. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. E' appassionante,brava! :)

21/03/12, ore 15:25

JCBFHBZEJDNRIHJDENWIJNB!!!!!!!
Malik è tornato genteeeeee!!!
Oddio che belloo!
Sono gasata! Leggere le tue storie mi fa male alla salute ahahaha!
Ma non smetterò!!  Mi piacciono troppissimo *u*
okay mi calmo e vado
Alla prosssima
ciao ciao :3

21/03/12, ore 15:18

idjsxhjcbfkfjcx Zaynnnn is back bitch! **
Bello luii, anzi, belli loro skjdckngjc :'D
è meraviglioso come hai descritto bene tutto, davvero.
Per favore, continua presto ù.ù

21/03/12, ore 14:51

Questo capitolo è fdjkghkjfhkjhgkdhgjkfhk!
Meraviglioso, davvero!
Zayn è tornato! *O*
E le ha fatto una sorpresa!
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Tanto belli loro! <3