Nostalgia: il ricordo delle cose passate
di Medea00

21/03/12, ore 17:36

Wooh, ok.
Beh, da Klainer estremamente convinta, che ti posso dire? Questa storia non mi ha convinto a cambiare OTP, che rimarrà sempre il Klaine, ma, ehi, ti toglie il respiro.
E se lo dico io, è perché è vero. U__U
Sebastian è così cretino, stronzo e realistico che sembra quasi che tu lo conosca. E se lo conosci e non ce lo hai presentato, ti strangolo xD
Anche Blaine è...assolutamente Blaine. Dolce, tenero, imbarazzato da Sebastian, con quegli occhioni a cucciolo bastonato che solo lui può avere, sedicenne e adorabile come non mai. Lo amo sempre di più, cavolo!
La parte più bella di tutta la storia è il momento in cui Sebastian gli dice che se ne va. Lo so, amo l'angst, che ci vuoi fare? :)
Anche se ora voglio davvero sapere le venti cose che Sebastian ama di Blaine :)
Beh, direi che la storia è promossa a pieni voti!
Detto questo, un'altra cosa importante: insomma, come hai fatto a farmi piacere la Seblaine? Credo di non essere l'unica a essermi fatta questa domanda, ma, magia! so la risposta!
Perchè sei dannatamente versatile, ecco perché! Perchè la ship war non ha senso, non davvero. Sei la dimostrazione vivente che una buona autrice deve saper scrivere su tutto. Insomma, hai le Klaine. Hai la Kurtofsky. E ora hai la Seblaine. E non sono scritte a caso, hanno senso, hanno una trama strutturata, bella e coerente; hanno tutti gli elementi ottimi per trasformarle in piccole opere d'arte, da semplici storie :)
Per quanto riguarda la lunghezza, secondo me non dovresti preoccuparti: Seblaine week o meno, ha spaccato così com'è. E cavolo, quando è finita me ne sono rimasta lì come una cretina a domandarmi: E adesso? E' già finita?
Ma povero Sebastian! Blaine l'ha dimenticato o ha finto di non conoscerlo perché - per chi se ne fosse scordato, eh - ora sta con Kurt?
Tragedia! Temo che non lo scopriremo mai. Che però, dai, ti pare che Blaine non si ricorda uno come Sebastian?
Dopo questo piccolo grande sclero, vado nel mio angolino a lamentarmi perché EFP è pieno di gente poco normale.
Baci! :)

21/03/12, ore 17:32

Wife, sai già cosa penso di tutta questa storia, quindi non ricomincio.
W la coerenza, quindi free love e free sex. A me piace di più Sebastian con Kurt, se proprio devo incatenarlo e accoppiarlo, ma so che non è questo lo spirito con cui è nata questa storia.
Parliamo della storia? Già lo spunto era molto carino (dio, non so come fai a inventarti delle trame su due piedi e riuscire comunque a farle venire bene), ma ne ha tirato fuori qualcosa di davvero dolce e simpatico, con anche un pizzico di angst che non fa mai male.
Sebastian è un personaggio con talmente tanto potenziale che intrappolarlo nei panni di porco che ci prova strenuamente con Blaine sarebbe un'ingiustizia.
BTW, quello che penso te l'ho scritto durante la betatura: mi piace!
E di nuovo hai dimostrato di essere una donna multitasking e dalle mille risorse.

^_^

21/03/12, ore 17:28

fra ti adoro..
sei unica...
e mi associo di cuore a quello che hai scritto...
Irishmarti secondo me è bravissima e io adoro le sue storie e lei lo sa perchè glielo ripeto spesso..
io come te sono una Klainer convinta, convintissima ma adoro Sebastian e perchè no mi piace anche leggere di questo pairing...
in fondo, come hai perfettamente detto tu, sono storie scritte per hobby su personaggi di un telefilm... niente di reale..
io poi ho una fervida immaginazione e le vivo queste storie immergendomi in esse....
ma le amo anche per questo..
e mi piace leggerle qualunque sia il pairing :)
detto ciò la tua storia è stupenda..
scritta stupendamente bene come sempre..
molto molto dolce..
davvero ti stimo ogni giorno di più...
un abbraccio