Scusate ma non vedo la differenza ; L'amore è amore .
di AnnaxRoby

30/03/13, ore 22:48

niente male la storia; mi ha davvero entusiasmato ma adesso vorrei che si continuasse questa storia soprattutto con un finale. ogni storia che leggo di questo sito e sempre incompleto non dico tutte ma sono di più quelle incomplete che quelle complete. e non dico che dovreste mettervi ogni giorno a scrivere una parte di queste storie ma dico che sarebbe davvero un peccato se non le completaste. quindi ve lo supplico almeno provateci a completarla :(
ps: la storia e davvero bella anche troppo; ho solo paura della basse sfere é-è

28/06/12, ore 10:06

CIAO! SPERO TANTO CHE TU CONTINUI LA STORIA E FACCIATE IL CONTINUO PERCHE QUESTA STORIA E VERAMENTE FANTSTICA OLTRE CHE E BELLA MI E PIACIUTO MOLTO IL PERSONAGGIO DI ROXANEE POI PENSO CHE ORAMAI SONO QUASI TRE MESI CHE QUEI DUE FANNO L'AMORE E IL CASO DI METTERE INCINTA ANCHE RAF SPERO CHE TU APPREZZI IL MIO CONSIGLIO CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO CIAOOOO!

03/04/12, ore 12:25

Bellissima, brave, come sempre del resto. Quella Kabale, non la vuole proprio smettere di dare fastidio, poi adesso lo ha fatto anche con Shiller, è proprio una diavoletta, eh eh. Allora al vostro prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84