Dillo con un fiore
di Kia85

21/03/12, ore 22:00

Non potevi scegliere fiore più azzeccato per loro. Mi piace molto l'accostamento a Lily e a Severus e il significato nascosto. Lo stile è semplice ma adorabile, i personaggi tenerissimi nella loro giovane età, alla ricerca della campanella; molto dolce. Mi è piaciuta tanto.

21/03/12, ore 19:49

Ok è destino, perché sono un paio di giorni che nella mia aula all'uni ha dimenticato il libro "Il messaggio nascosto dei fiori" e oggi ecco che tu lo usi addirittura come ispirazione!!! Sì, mi emoziono con poco in effetti, ma bando alle ciance!
L'idea è molto bella e originale, complimenti! Anche la tua prima volta Lily/Severus è andata bene, direi, Severus è proprio lui!
Ti faccio notare giusto una piccola ripetizione in questa frase: "Severus fu molto felice di vedere l'amica così felice"
Ottima scelta quella della campanula che riflette la costanza di Severus, ma anche il significato un po' più tragico, che chi senta la campanella sia destinato a morire giovane" lo trovo molto azzeccato per Lily, che in fondo è morta a soli 21 anni.
Insomma, calza proprio a pennello, complimenti per la scelta!
La metto tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ^^