Puro come il cristallo, duro come il diamante
di Marty_Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/11/12, ore 09:34

Ciao moglie, tra stanotte e stamattina ho finito questa storia :) bellissima davvero. Non ti faccio domande perche corro subito a leggere i seguiti ma mi piace moltissimo e mi sta prendendo molto! Ti amooo

03/06/12, ore 23:15

sono felice che abbia ritrovato parte di sé stessa! complimenti.. XD ciao! sai cosa? non prendertela a male ma recensiro all'ultimo capitolo e così anke con l'altra storia! almeno così potrò dirti qualcosa di più che semplicemente "complimenti" ok? XD ciao carissima!

06/05/12, ore 18:33

Nooo! Ma come?
Quelli sono i suoi bambini non può lasciarli, povero Dean, sarà distrutto, non è giusto, è stata egoista, si! E vorrei dire che lo è stata per la seconda volta u.u (sono solo arrabbiata, in realtà adoro Jessica, sono felice che sia tornata a farsi chiamare così, e soprattutto ti invidio perchè hai dei meravigliosi finali che ti fanno venire voglia di continuare la lettura, anche se questo si significherebbe seguirti per altre dieci storie)
è triste/bello come capitolo.
Vado a leggere il continuo :D

30/04/12, ore 14:43

Eccomi, ho letto!! Che triste, dai adesso aspetto la prossima!! Ci vediamo con quella!!!

30/04/12, ore 14:37

NO!!! Non puoi lasciarmi così! No no no no e ancora no, chiaro? Aspetto la prossima storia, che racconterà il seguito, e la aspetto presto... Altrimenti vengo a torturarti....

ps: la storia è stata meravigliosa.

30/04/12, ore 14:33

Bello, bellissimo come sempre! Finalmente sono nati!! Momento dolcissimo!! Mi spiace solo che ormai manchi solo l'epilogo ç_ç

30/04/12, ore 13:53

Eccomi! E sono anche la prima a recensire! Allora, c'è qualche errore di battitura e una volta hai messo li invece di gli, ma il capitolo è bellissimo!!
Bah, neanche io ho ancora partorito xD ma non so se appena nati hanno già i capelli.. si un pò ce li hanno ma pochissimi!
Comunque complimenti!!

25/04/12, ore 23:02

Eccomi anche qui, finalmente riesco a recensire anche questo capitolo!

Bene... Che dire? Complimenti a Gabriele, che come padre mi sembra che ci sappia fare :D

Dean accetterà solo l'umano? Non credo proprio, sono tutti e tre figli suoi e della donna che ama, amerà i suoi figli incondizionatamente. Jessica dovrebbe imparare a fidarsi di più di suo padre, di Castiel e di Sam e Dean, non può fare sempre tutto da sola, è vero che è potente ma... Una mano fa sempre comodo! Ah ecco, Jessica dice che Dean non accetterà mai le bambine in quanto creature sovrannaturali, ma lui è innamorato perso di lei, che NON è una creatura normale, quindi... Il ragionamento della ragazza fa acqua da tutte le parti, si deve convincere che Dean la ama, altrimenti vado io ad aprirle la testa e farglielo capire :D
Lo sai che mi piace la coppia Dean/Jessica? Sono davvero splendidi insieme, anche se all'inizio della prima storia avevo un po' tifato per una Cass/Jessica...

Ora, obiettivo: ammazzare Lilith ed evitare che il diavolo faccia del male ai piccoli!

25/04/12, ore 18:57

Eccomi in ritardissimio ma ci sono!!!
Molto bello questo capitolo! ^^
COntinua così, congratulazioni!
Ciaooo!

24/04/12, ore 20:24

Ma che ********* ************ ********* Lucifero! I bambini no, non me li doveva toccare, adesso li può portare da lui quando vuole, no, basta devi farlo morire questo **********. Okay mi calmo. Lucifero in paradioso? Oh santo Cielo, ma da dove le tiri fuori certe genialate?
Sinceramente? So che non dovrei dirlo, infondo è sua madre... ma spero faccia fuori quella ****** di Lilith!
Bravissima belle idee ma tienimi al sicuro i marmocchi eh **

22/04/12, ore 18:15

Sono senza fiato... Ho in mente solo epiteti poco educati per Lucifero!
Partiamo dal principio, va... Allora... Un angelo, un demone ed un umano? Oh mio Dio! Che bel trio! Chissà che faccia farà Dean, quando (e se) Jessica glielo dirà... Una delle sue bambine sarà una delle cose che caccia da tutta la vita... Non vorrei essere nei suoi panni, quando lo verrà a sapere.

Un patto col diavolo, e che patto! Farlo tornare ad essere un angelo del Paradiso... Mah... E dovrei credere che una volta tornato angelo, se ne starà buono, facendo il figlioletto modello? Nah... Quello ha in mente qualcosa!

Comunque, dopo quello che ha detto Lucifero, mi chiedo se Jessica sarà in grado di uccidere sua madre...

22/04/12, ore 16:11

Wow... Castiel arcangelo, Gabriele capo, Michele retrocesso... Per forza che gli brucia XD

Avrei voglia di fermare io Jessica, per farle capire che Dean non intendeva dire quello che lei ha pensato! Lui non è felice senza di lei, intendeva solo che la sua famiglia gli è mancata! Che tristezza quando se n'è andata!

" “Buongiorno tesorini miei”
Aspetto, ma non ricevo nessuna risposta." Dove sono finiti? Iniziano già a non ascoltare la mamma? XD

"non ho mai sentito una simile freddezza nelle sue parole" T_T ci sono rimasta malissimo, perchè la tratta in quel modo? E' sua figlia, dovrebbe essere affettuoso con lei, no? O perlomeno un po' più gentile...

Solo alcuni appunti:

1) "Mento; chiudo gli occhi e quando li riapro sono sola[...]" Il punto e virgola qua non ce lo vedo, qua ci avrei visto meglio un punto. Verrebbe così: "Mento. Chiudo gli occhi e quando li riapro sono sola". Che ne dici? (E' una cazzata lo so, però è un mio parere, e sai che ti dico tutto quello che penso).

2) "Cerco di calmarmi, l’unica cosa di cui abbiamo bisogno adesso è litigare tra noi." Credo volessi scrivere "l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno" ;)

Ovviamente sono cavolate, probabilmente non hai riletto, o eri talmente euforica di scrivere (a me capita) che non hai dato un'occhiata a ste cose...
Comunque, come sempre attendo il seguito! Sta storia è sempre più bella!

19/04/12, ore 23:02

*_____* Bellissimo, davvero bellissimo!
Daniel John... Bellissimo nome, alla fine ha usato anche il nome del papà di lui, che cosa dolce!!
Appena nascono i pargoli mi offro come tata :D

Ma... Sammy, Gabb e Cass? Mi mancano!!!

19/04/12, ore 17:50

Ahhh teneri loro, non sono ancora nati ma già mi piacciono quei tre marmocchietti!
Che bei nomi poi, mi piacevano tutti quelli proposti sinceramente, quindi in ogni caso sarebbero stati graditi.
Ahh Crowley grr, insultarla con i suoi bambini "nella stanza", ha fatto bene a sistemarlo u.u
Non vedo l'ora del continuo! :D

19/04/12, ore 14:51

Ciao, scusa il ritardo della recensione. Molto bello questo capitolo, come sempre.
Hanno già le idee piuttosto chiare sui nomi, come me d'altronde.
-Bè insomma è… wow-
xD poverino non sa cosa dire. Lo capisco ;-) Ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]