Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    30/04/2012    4 recensioni
Seguito di "Il sapore della verità, la dolcezza della vendetta"
Jessica aveva rinunciato a ogni cosa e si era rifugiata all'inferno, così da non poter far del male con i suoi immensi poteri. Lucifero (suo nonno) l'aveva accolta nella sua casa, ne ha distrutto l'umanità e voleva renderla il suo degno successore.
Tornata sulla terra per compiere il passo finale, l'ultimo gesto che avrebbe convinto Lucifero della sua fedeltà, fallisce perchè riaffiorano le sue emozioni umane.
Aiuterà Dean, Sam, Castiel e Gabriele a salvare il nostro mondo, o almeno quello che ne rimane dopo l'apocalisse
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'As long as I'm around nothing bad happen to you '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
«Dean, sarai un padre fantastico»
Sono ancora sdraiata nel letto e guardo Dean: tiene Melissa in braccio e la coccola. Non gli importa se è un piccolo demone, per lui è solo sua figlia.

«E tu sarai un’ottima madre»
Morirò Dean, morirò presto.

«Mentre stavo partorendo ho capito che c’è solo un modo per salvare i nostri bambini e il mondo...»

«Jessica non roviniamo questo momento, godiamoci i nostri bambini»
Sospiro.

«Dean gli angeli hanno approfittato del parto per sfuggire al mio controllo, sono andati in purgatorio e se non faccio tornare Lucifero in paradiso – cosa che non farò mai- lui torturerà Mely, Ambra e Danny»
Gli occhi di Dean si riempiono di dolore, non rabbia, solo dolore.

«Dean» Mi alzo, ormai mi sono ripresa completamente «Io ti amo»

«Perché lo dici come se fosse un addio?»
Si alza in piede, mette Melissa nella culla e mi guarda.

«Lo è… parla ai miei bambini di me, digli che ho dovuto rimediare a un terribile errore e che ho salvato il mondo»

«Jessica no!»

Non posso sopportare il suo sguardo; sparisco nel nulla, forse per sempre…


**angolo dell'autrice**
eccoci alla fine, per ora ^^
continuerò presto, ancora non so bene cosa verrà fuori
spero di non avervi annoiato e di non annoiarvi in futuro
 

lasciate una recensione, ci rivediamo con: I would do anything for them

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester