Fifty
di SerMisty

09/09/16, ore 00:22

Sto piangendo. Ma perché c'è da dire qualcosa su questa OS? No. Tutti gli aggettivi che esprimono qualità positive presenti nella nostra lingua italiana non bastano. Ripeto : sto piangendo. Quanto vorrei che gli autori facessero ritornare la mia Misty. Quanto erano (anzi, sono!) belli insieme. Fate ritornare Ash da Misty! Vabbe lasciando stare queste fantasie... Davvero complimenti! Bravissima, sto piangendo (l'ho già detto?). Ti saluto (in lacrime) Diotima_

02/01/14, ore 23:22

Grandissima anche questa!!! sei davvero brava, mi stai facendo rivivere tutti i bei momenti che mi hanno fatto amare la poke...continua così e io non smetterò di seguirti, a presto!!!! :D

30/01/13, ore 19:29

Ciao!! Come potevo perdermi questa raccolta? (sono diventata un tormento per te, mi dispiace XD)
Bene, le mie preferite? Intanto l'episodio sette. "come le odiava quando avevano tremendamente ragione". Eh già, anch'io ho sperato che Ash si accorgesse di qualcosa, ma quando mai =(
Poi l'episodio 93... sebbene Misty ami Ash così com'è, non mi sorprendo affatto che a volte abbia desiderato un po' più di gentilezza, un complimento spontaneo. Solo gli sconosciuti fanno cose così?u__u
E, di seguito, il numero 103.. sono sicura che Misty non si è mai pentita della sua scelta.
Infine sono stata contenta che la ciliegina (cioè il secondo film =P) sia stata proprio alla fine ^^ questo film presenta dei momenti e delle battute che sono memorabili (a proposito, ho scoperto che prima di andare a salvare Ash, la battuta di Misty è un po' diversa... dice infatti a Melody "Questo ragazzo è il mio fardello.. e questo è il tuo"... ho voluto dirtelo perché a me piace parecchio ^^), e sono una prova schiacciante della pokeshipping u__u
Per non parlare della sigla con l'asso di cuori!! Non ne sapevo niente!! Che bello!>--<
Detto questo ti lascio anche qui, come sempre davvero contenta di aver letto un'altra tua opera ^^ Quindi a presto!!

01/04/12, ore 21:11

ma ciaaaaaaaao :P
Vado subito al punto: leggendo questi pensieri su Ash e Misty... BWAHHHHH MI VENIVA DA PIANGEREEEEE
;__________; MI RICORDO TUTTI GLI EPISODIIIIII ç______________ç
io non li trovo più su internet!!! che diamine, avevo finalmente scoperto (grazie a TE *O*)
che l'episodio dove My si mette il costume da sirena si chiama "Uno spettacolo straordinario"
e ho anche scoperto che hanno chiuso megavideo!!!! >_________< conosci qualche programma
dove si possono vederli?? sono disperata!! D:

Bellissimi soprattutto i primi momenti. Così dolci, erano, i primi episodi... *sospira malinconica*
Beh, ora ti devo salutare... E ancora brava, erano scene corte ma cariche di significato! **
bravaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
mistyemily :D

24/03/12, ore 20:25

Ciao !! Sono Julls_ e adoro ufficialmente questa fic **
Non potevi scegliere un idea migliore se non narrare l'affetto che lega Ash e Misty **
Ad un tratto mi sono veneuti in mente ogni singolo momento fra loro due, nelle varie puntate e film!
E in più hai scritto benissimo questi 50 pensieri! La Pokeshipping è uno dei miei fandom prediletti**
Anyway vorresti sapere le mie preferite? :D
Beh, mi piacciono tutte ma dovendo scegliere..
20: Kimono
^^
Bye!
Juls_

22/03/12, ore 22:48

Ok, dopo questa ricordami di farti una statua. Mi presento, Vampire Ninja. Passando alla storia: è davvero molto bella questa raccolta dei loro momenti in tutti gli episodi e i film. Complimenti vivissimi. Ormai noi Pokèshipper non possiamo sperare in un ritorno della nostra rossa preferita quindi consola molto leggere una storia come la tua. Complimenti davvero. Crea altre chicche così!

22/03/12, ore 14:22

weilà! che non muore si rivede eh? (ma come me ne esco?)
sai da quando "campioni per sempre" è finita arriva ogni martedì che dico : "ah oggi esco il nuovo capitolo" e poi mi ricordo che è finita .-.
cmq questa raccolta di pensieri è carinissima!! >_< un tuffo nel passato tra e vecchie puntate di pokemon :')
ti voglio bene :D alla prossima ff che scriverai! (perchè lo farai sicuramente prima tu di me)
ryoko <3