Il punto.E la sfera.
di Luna_R

22/10/06, ore 16:57

MUHAHAH!!! PIANO DIABOLICO! Io adoro i piani diabolico... Non vedo l'ora che tu scriva il prossimo capitolo per vedere COSA HA IN MENTE VALENTINA! Che strano il rapporto che si sta creando tra Clio e lei... Si vede che Valentina ha paura di Clio, da una parte, ma dall'altra si sta dimostrando tutt'altro che la ragazzetta scema che pensavo fosse! Ora voglio una scena che faccia impallidire Tiziano fino al midollo! Comunque io il mio commento non lo rimangio: MEGLIO DI 3msc!

Blue Tiger
20/10/06, ore 14:24

nuuuu ma è finita? che bel finale, ero sicura che sarebbero diventate amiche prima o poi...mi è piaciuta motlissimo questa fic bravissimaaaa!!! kiss

19/10/06, ore 23:41

Mi sa che comincio a leggerti nel pensiero!XD Guardavo le ultime storie aggiornate e mi sono detta "oh che bello sarebbe trovare il seguito di Luna!" e track! Eccolo li O_O ... mi faccio quasi paura!XD Comunque bando ai poteri da strega della Zietta, ti dico solo che sto saltellando sulla sedia dalla felicità! Sapevo che Clio e Valentina alla fine sarebbero andate d'accordo, so che di solito è una cosa un pò fuori dal comune , ma io me lo sentivo! Ribadisco il fatto che Clio è una gran donna, estremamente coraggiosa, io non so se sarei stata capace di presentarmi sotto casa della donna del mio amante e parlare con lei come se nulla fosse! Grande Clio! E grande Vale, che alla fine ha deciso di darle retta e di seguire i suoi consigli! Anche lei ha avuto un gran coraggio a fidarsi di Clio! Ma in fondo, forse avevano bisogno proprio di questo, l'una dell'altra, il bianco del nero, per venire fuori finalmente da quell faccenda! E ora ... ora non vedo l'ora di scoprire cos'hanno in mente e cosa combineranno a quel maschio senza cervello ...Tiziano dovrà guardarsi per bene le spalle!^^ NOn c'è nulla di peggio che due donne ferite, umiliate ed estremamente incavolate! Mia cara Luna, come sempre è un piacere leggerti! Aspetto con ansia il seguito! 1 bacione Zietta :***