Nottetempo
di Stateira

21/10/06, ore 17:52

Splendido, magnifico, dannatamente struggente e malinconico. Duro forse? Ma che importa, nessuno aveva mai descritto una situazione di rifiuto dell'omosessualità di Harry e Draco, con tanta realistica durezza. Freddo come una lama tagliente, amaro come il fiele, ma proprio per questo veramente indimenticabile

21/10/06, ore 15:16

naturalmente è meravigliosa ma tristissima... non credo di aver letto fanfic in cui i due si ritrovavano ridotti così! per questo è incredibilmente originale! bravissima!!!

20/10/06, ore 20:46

Hum sono di nuovo i(ke rompi palle ke sei ndTutti) ma ho riletto la ficci e sai una cosa? volevo chiederti se nn avessi in mente di farne una long fic con questa oneshot come base... mi piacerebbe sapere cos'è successo prima e cosa succederà dopo a questa fic... Ma sei tu ke devidecidere se scrivere o no ^^ comunque a me nn dispiacerebbe =)

20/10/06, ore 14:09

Nuda, cruda, violenta e distruttiva. La realtà delle cose che getta fango e ipocrisia sui due protagonisti ma non li piega davanti a nulla. Bellissima, mi è piaciuta molto. Brava

20/10/06, ore 12:26

E' particolare ma come al solito è scritta bene... Second me fa riflettere anche in che mondo siamo... Se ci pensi su è pieno di pregiudizi da far schifo... Bavissima comunque, scrivi sempre molto bene ^^ Bye

20/10/06, ore 11:27

cara stateira, ben trovata! il tuo stile è decisamente inconfondibile, nonostante questa volta non siano rose e fiori per i nostri beniamini. è triste, cruda e purtroppo molto reale. ciò nonostante mi ha fatto piacere leggerla, anche se preferisco i lieto fine. c'è già tanta cattiveria ne mondo, che almeno nei sogni e nelle storie di fantasia cerco di evitare! un abbraccio