Birthdays
di Rei Hino

30/01/20, ore 23:50

Va bene ok, io me ne vado a piangere in un angolino...
Dio mio, ma come si fa?
50 anni, legati insieme...
È stata davvero una bella idea, scrivere queste due storie, e a distanza di tanto tempo, vedere l'evoluzione del loro meraviglioso e unico rapporto.
Scritta molto bene, complimenti ♡

26/03/12, ore 18:17

Io ho capito che era Bill quando ha nominato Susan XD
Okay, seriamente... Che bellezza. *-* Perché non possono essere tutti giorni così? Ti svegli, esci di casa e ti trovi davanti il tuo t'hy'la... *divaga col pensiero*
Dunque, AUGURI LENNY! *saltella in giro*
Poi... Hai fatto un buon lavoro! *saltella in giro un'altro po'*
Poi... c'è una bella canzone alla radio! *saltella un'altro po'*
Non c'è "Star Trek" in tv, ma magari posso vederlo in dvd! *saltella un'altro po'*
Poi... Non mi viene in mente più nulla. *si riposa, stanca a causa dei troppi saltellamenti*

26/03/12, ore 16:32

Che belli che cccariniiiiii ^^ Sono troppo belli! Forse li adoro ancora di più da anziani che da giovani, sono di una dolcezza inaudita! Non so perchè ma ad un certo punto ho pensato anche io che Bill fosse fuori dalla porta. Sta cosa è preoccupante... Bella bellissima!!!

26/03/12, ore 00:14

Che dolcezza!!TAT E' davvero bellittima. E' un piccolo omaggio, ma molto bello. Inutile dire che sono perfettamente loro XD penso che questa situazione sia molto veritiera!ahahah Bè aspetto la prossima fic U_U

23/03/12, ore 13:47

C'è solo una parola per descrivere questa fic: perfetta! Semplicemente perfetta. Sono loro, senza nessun dubbio. Scommetto che questa scena si è verificata tale e quale, ne sono sicura. Sono così 'loro' che sono senza parole. Bill e la sua sicurezza. "Dovrebbe essere festa nazionale" ha ha ha!!! Poi è bellissimo che ammette di essere 'il secondo uomo più affascinante' e per lui è davvero una prova d'amore pronunciare una frase del genere! Inizio col botto per la nostra (speriamo) nuova sezione dedicata ai Nostri Amori ^_^ Grande Rei!!!

22/03/12, ore 15:48

Ciao! Ciaooo! *saltella in giro*
Anch'io devo dire il 30 Maggio "esattamente quindici anni fa è nata la ragazza più affascinante del mondo!" ;P
E' una battuta troppo intelligente *-*
Ed io sono felice perché mi sono trovata finalmente una fic Shatnoy (sì perché esiste sto nome. L'ho trovato :D)
Adesso sono felice di essere tornata ad usare fb :)
Un buon lavoro! Hai fatto un buon lavoro! *saltella in giro*
(Okay oggi sono così gasata che non riesco nemmeno a lasciare in giro recensioni decenti ._.)
Ciaoooo!! :D

22/03/12, ore 01:59

Ed eccomi anche qua!XD “Lo sai benissimo, esattamente trentasette anni fa nasceva l’uomo più affascinante del mondo…” è proprio da lui... X°D tutta la fic è tanto carina e non posso stare qui a citare ogni frase!TAT E tu che dicevi che era per lo più composta da cose inutili XD Ma perché?! E' un momento di quotidianità e lo hai descritto bene!Con i dialoghi che servono, fine. U^U
Mi è piaciuta tantooo ora attendo l'altra U^U <3