Besame Giuda
di Martaemedea

12/07/13, ore 16:13

Non posso che complimentarmi con l'autrice per l'eccezionale song fic.
La scelta della canzone - che non conosco - mi pare azzeccata e l'hai saputa diluire bene nel testo.
Una fic tutta incentrata su Bulma, in cui oltre al desiderio emerge con prepotenza il timore di lei per i gesti del saiyan.. sa cosa la aspetta, ma lo teme e allo stesso momento lo brama.
Originalissimo il momento in cui Bulma gli pianta un piede sul petto ed egli, anzichè esserne adirato, se ne delizia in un cammino verso nord, verso le sue labbra.
Brava!

02/05/12, ore 21:19

Ciao^^ via con le recensione!
Allora... la ff per quello che mi riguarda è bellissima. Io personalmente non apprezzo le storie che frappongo canzoni alla narrazione principale, però devo dire che la tua scelta musicale è azzaccata e per niente noiosa. Ho trovato la scena erotica davvero ben descritta; tu scrivi bene perciò è stato un piacere leggerla.
Ho trovato alcune frasi davvero significative, perchè nonostante la tensione "rossa " , indicavano i caratteri dei due personaggi - mantenuti perfettamente IC - e te le indico:

1) Sì perché Vegeta non ama sentirsi rincorso da qualcuno o qualcosa, vuole i suoi spazi, come adesso.
2)Sono Bulma Brief, sono una donna, una Donna! Non ho bisogno di lui, sì, se lo lascio entrare in questa stanza è solo perché anch’io mi sto servendo di lui, del suo corpo... ...Era questo che bramavo, un uomo capace di strapparmi le mutande e la sottoveste di dosso, mi prendesse con ferocia animalesca e mi facesse sentire una donna, dimenticando il mio successo e le mie capacità.
3) Nessuna razionalità, con te è tutto lasciato alle emozioni, quelle più basiche, quelle primordiali.

Una bella bandiera verde più che meritata! :D ciaoo

30/04/12, ore 15:36

Complimenti! :) Mi è piaciuta molto perchè:
1) ha una struttura particolare, alternata alla canzone
2) il racconto in prima persona è molto realistico (ti fa sentire Bulma xD)
3) descrivi molto bene le emozioni di Bulma
4) hai usato uno stile originale, con la punteggiatura giusta, molto cadenzato, con molti avvenimenti in crescendo (una sorta di gigantesco climax XD)
5) non è facile descrivere scene di sesso così coinvolgenti e passionali
Brava :)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:38 pm)
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 03:38 pm)

11/04/12, ore 18:15

Carina, niente male, nonostante a me sinceramente la canzone non piaccia. complimenti ^^

22/03/12, ore 23:07

Ciao Rynoa!
Bella storia (come tutte le tue del resto). Di solito io non amo moltissimo la coppia Bulma/Vegeta. non so perché ma come carattere Bulma non mi piace, Vegeta mi è più simpatico (solo se descritto bene come in questa storia). Diciamo che avermi fatto piacere questa storia è una cosa più unica che rara :)
Passiamo alla storia: la canzone la conosco (anche se non è del mio genere preferito) e devo ammettere che, in questo contesto, è perfetta. I personaggi sono perfettamente IC: Vegeta bastardo e cinico, Bulma orgogliosa e disposta, nonostante tutto, a non cedere del tutto alla passione, cercando, finche è possibile, di mantenere un minimo di autocontrollo. Il rapporto è descritto molto bene. Hai descritto le azioni dei personaggi in maniera piuttosto dettagliata ma senza scendere nella volgarità.
In conclusione, questa storia, nonostante tratti di due personaggi che non amo particolarmente, non posso fare a meno di ammettere che è perfetta. Dalla prima all'ultima parola :)
Un saluto!

22/03/12, ore 18:05

Ciao.
Mi è piaciuta molto la tua song-fic, le parole della canzone mi hanno colpito molto e attraverso il tuo scritto hai unito bene testo e canzone.
I pensieri di Bulma sono scritti davvero bene e molto realistici, mi sembrava quasi di sentire tutte le sue emozione e di essere lì. Hai mantenuto i personaggi perfettamente IC e hai descritto il tutto in un modo che mi è davvero piaciuto, anche l'amplesso tutto visto dagli occhi di Bulma, di una donna innamorata di un Principe Orgolioso. Bravissima  davvero ^^
Spero di leggere altri tuoi scritti!
un Saluto

22/03/12, ore 14:49

Salve :D
Che bella Song-Fic: non sono un amante del genere, anzi cerco il più possibile di evitarle, ma non so perché questa mi ha incuriosito e così l'ho letta.
Sono contenta di aver aperto la pagina perché oltre a farmi conoscere una splendida canzone, prima a me sconosciuta, sto rivalutando il genere.
Mi piace molto il tuo stile di scrivere: profondo nella sua semplicità.
I miei più sinceri complimenti per la storia e spero di poterne leggere altre :D

22/03/12, ore 14:31

Molto bella complimenti molto realistica e con una brillate descrizione delle emozioni di Bulma molto brava un bacione a a presto!!