Il mio giocattolo preferito
di Padmini

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/01/14, ore 07:11

Dunque. Al momento sono in corriera e non so quando finirò di scrivere , resta il fatto che ho finito di leggere giusto stamattina. Gran parte della fanfiction l'ho letta ieri mattina invece di ripassare chimica organica, quindi riterrò tu e il tuo stile che mi piace un sacco direttamente responsabili del voto (?) xD Passando alle cose serie, sono allibita dal fatto di non essermi mai imbattuta in una delle tue storie prima. Se mi fosse successo avrei già letto la maggior parte di esse perché, come ho detto sopra, mi piace davvero come scrivi. Anche il modo in cui riesci a caratterizzare i personaggi è notevole, soprattutto gli OC come Sherringford, non è affatto facile e lo so per esperienza, brava! :) Poi questa storia è quanto di più "profetico" abbia mai letto. Il terzo fratello Holmes (anche se poi i fratelli sono comunque due), la scena del risveglio all' ultimo istante in ospedale... sembrano riferimenti voluti a His Last Vow, anche se la cosa non è possibile xD Una cosa che mi è piaciuta un sacco è che hai messo un bacio johnlock senza poi entrare nelle complicate dinamiche di un eventuale rapporto tra loro. Non so, mi è piaciuta come cosa, sarà che shippando Johnlock l'ho trovata una "boccata d'aria fresca". Ti saluto facendoti ancora i complimenti, mi è davvero piaciuta, leggerò senz' altro le tue altre fanfiction! A presto - Dama Grigia

08/09/12, ore 09:59

Perdonate signorina, vorremo farvi alune domande sull'improvvisa dipartita della signorina Sarah, deceduta mentre leggeva uno dei suoi ultimi lavori..... a parte gli scherzi, è davvero bellissimo questo capitolo. Però Violet e Siger hanno sbagliato a trattare così Sherlock: lui non aveva colpe.
Sherry è stato fantastico a dire il fatto suo a Mycroft e anche John, anche se uno schiaffo ci stava bene.
Sebastian non te la prendere, ti hanno fatto un favore: ora tu e Moriarty starete insieme per sempre.
Alla tua prossima storia.

07/09/12, ore 21:54

Qualche sospetto lo avevo eh! Ma volevo la conferma ed eccola! Bellissima storia, la mia preferita insieme a quella di Saint Malo! Grande! Mi spiace solo una cosa... CHE SIA FINITA! Cacchio... :(
xoxo
bbbgster

07/09/12, ore 21:16

Wow! Questa non me l'aspettavo!
:D Ti prego dimmi che c'è un altro capitolo in cui Sherly e John si mettono insieme!
Grazie mille! Davvero fantastica come storia!
Anche se mi dispiace per Sabastian, povero caro!

07/09/12, ore 18:33

O.o...i-o non ci posso crder...ma, no...ecco...confusione totale! Tu! Come hai potuto! Mi stai distruggendo, lo sai?
La fine era...geniale! Sei stata bravissima! Non ci posso credere, mi è piaciuta moltissimo!
Hai un'originalità incredibile e molto talento! Alla prossima fanfic!

06/09/12, ore 13:17

TUM TUM TUM TUM TUM TUM TUM.
Lo senti?
È il suono del mio cuore.
Ero sollevata dal fatto che avesse trovato la chiave e mi aspettavo un colpo di scena e invece...
Okay. Mi devo calmare altrimenti scoppio in un pianto isterico.
Mi fido di te. Vero che succederà qualcosa? Vero che la situazione si risistemerà?
WJ

06/09/12, ore 09:55

Mycroft... comincia a scappare...Sherry, ti prego fagli tanto male!!!
Oddio, ora vivo nell'ansia fino a nuovo ordine, nella speranza che Sherlock e John si siano salvati e che le due pallottole abbiano centrato Moran in pieno.

06/09/12, ore 09:16

Mycroft? Ma perché? Ora mi metto a piangere! Tu non puoi torturarmi così! Non è giusto! ;-) Bravissima, il capitolo mi è piaciuto moltissimo e finalmente Sherlock ha recuoerato la memoria...un po' troppo tardi...va be', al prossimo capitolo!
Wolfy.

06/09/12, ore 00:26

Tu sei una pazza sadica furibonda! La metti cosi??? Allora nel 12 di Apocalypse ti farò piangere. BHUHAHAHAHAHAHAH. Donna avvisata...! Comunque davvero bello ed intrigante ne è valsa la pena aspettare fino ad ora. Hei, il prossimo presto... vero?!
Xoxo
Bbbgster

05/09/12, ore 13:04

Chiedo venia per non aver recensito prima! Il capitolo è meraviglioso e Sherlock che si perde a Londra...poverino, ora fa pure incontri poco raccomandabili! Bravissma, come sempre, aspetterò il prossimo!
Wolfy.

04/09/12, ore 22:09

Moran, non azzardarti a torcere un solo capello a Sherlock o John e Sherry troveranno i mezzi per fartene pentire!!!
In me è maturata una convinzione, anzi due: la prima è che Sherlock tra le tante persone che ha fatto arrabbiare, c'è anche qualche Santo, altrimenti non si spiega perchè capitano tutte a lui.
La seconda, è che tu vuoi farmi morire d'infarto. Mi raccomando continuala presto, perchè è davvero bellissima, uno dei tuoi lavori migliori. Ho solo una domanda: Mycroft che dice di preoccuparsi tanto, l'hanno rapito gli alieni?
Quando Sherlock ha bisogno lui sparisce!!!

04/09/12, ore 21:39

ma non ha mai pace sto poveretto: i genitori ci riprovano, john lo porta a casa, lui va a fare una passeggiata e chi lo becca? Moran! Ma che fortuna povero caro... comunque è proprio bello questo racconto :)

04/09/12, ore 19:48

E alla fine arriva Sebby!!!!
Sempre meglio!!! :D
E sei anche velocissima ad aggiornare! :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Jimmy

03/09/12, ore 20:42

Sìììììììììììììììì!!!!
Stupendo, stupendo, stupendo!!!
Ancora! :D e spero in scene John/Sherlock! :D
Jimmy

03/09/12, ore 19:36

Anderson. Tipico idiota. mamma mia, l'avrei preso a schiaffi! (A proposito, rideva come un maiale? Concordo in pieno!) Sherlck deve decidere, però, se vuole davvero ricordare tutto quello che era davvero! La stampella...c'è sempre lo zampino del dottore! Povero Greg, dovrebbero farlo santo per sopportare due "assistenti" così! Chissà come si evolverà il tutto...ti immagini se poi incontra Jim senza che gli sia tornata la memoria?
Bravissima! Mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prssoimo!
Wolfgang.
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 07:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]