Wonderground

13/04/13, ore 19:06

Oddio....
STU-PEN-DO. O.O
E' stato un capitolo meraviglioso!! Nemmeno corto *w*
Povera Mezzie!!!! Q^Q cucciolaaaaaaaaa!!!*piange nonostante abbia ancora il risentimento per il bacio con Aniki..*
Shou...sei veramente un troto (una mia amica concorda u.u'') sei un emerito idiota! D:
Kai, sei un grande!!! :'3 non poteva continuare questo ENORME (ed è dir poco) segreto ù.ù
Ottimo capitolo ^w^ sono curiosissima del prossimo capitolo *Q*___
...che attendo con pazienza! ;3
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! <3 <3
E SCUSA IL RITARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! ....WOW! <3

03/03/13, ore 19:05

wow! è la prima storia che leggo e mi piace un sacco! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa dirà shou a mezzie!
ancora tanti complimenti per la storia :D ciaoo!

12/02/13, ore 16:22

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....COSA????? Aniki!!!!! Mezzie!!!!! Inari!!!!!!!!!!!
..... mi fa male la testaa!! =_=''
Aniki... *snif* era mio....*snif-snif*.....uffi TTTTTTTTTTTTT____________________TTTTTTTTTTTTT
Ma è solo perchè poi non saprei con chi mettere insieme Shou!!!! :c
Comunque, bellissimo capitolo!!! :D
Il combattimento lo hai descritto bene, non preoccuparti ^_^
Come sospetterai sono moooolto curiosa del prossimo capitolo ;)
Ed il fatto che Aniki se ne sia andato senza dire nulla e con un espressione dura mi fa sperare che... sia stato solo un brutto sogno TT^TT
^_^''' Eheheh... insomma, come sospetterai, attendo con pazienza il prossimo capitolo, eh??? :D
Sono curiosissimaaaa!!!! *-* Ancora di più del fatto che Shou l'abbia accolta con una faccia serissima! O.O''
...wow...
.....CURIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! <3<3<3<3<3
Di nuovo: ADORO QUESTA STORIAAA!!! AMO LA TUA SCRITTURA!!!!.....TI VOGLIO BENEEE!!! ....^w^
CIAOOOOOOOOOOOOOOO!!! E buon Carnevaleee!!! x3

24/01/13, ore 19:40

Vic, complimentoni! Un altro fantastico capitolo! Cinque stelle per le descrizioni! :D
Mi è piaciuta davvero un sacco, nomn è che ora Inarui e Mezzie si fondono in una sola persona vero?
Comunque complimenti e posta presto il prossimo!

19/01/13, ore 15:38

Ed io recensiscooooooooooooooooooooooo!!! <3<3
Bel capitolo! ^_^
La nostra cara Mezzie comincia a divertirsi un po', eh? ;D
Eheheheh, che carina...
ehm... cara Mezzie.... come hai solo potuto PENSARE che Aniki volesse fare QUALCOSA????? Come?????? @.@
Eeeeeeeeeh... non ho voglia di ripetere la mia tiritera di possessione >w>
Attendo pazientemente il prossimo capitolo con crescente curiosità e scusami il ritardoooooooooo!!! TT_TT
Sciauauauauauauauauauauaua!!!!!! x3

24/12/12, ore 17:02

WWWIIIIII!!! x3
Come va?? Finalmente riesco ad andare di nascosto al pc >w>
Aaaaallora, prima di tutto: BUON NATALE ANCHE A TE E FAMIGLIAAAAAA!!! *w*
Fantastico capitolo, come sempre UwU
Inari è tosta, eh? ;) peccato che.... ANIKI SIA MIOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! @w@ brutta t***a, anche se sei un demone potente io sono una muta-forma quindi, se vuoi combattere, dimmi dove e quando!!! OwO okayyyy????? Aniki è solo mio, Inari, mio e di nessun altro! Ficcatelo bene in testa!!!! ù.ù
Comunque ^_^'' questa del colpo di stato è una bella informazione, mi rende ancora più curiosa del prossimo capitolo :D
Spero che Mezzie riesca a dargliene di santa ragione ad Inari U_U non deve averla vinta sul suo corpo! >.<
Attendo con pazienza il seguitoooooo!!!! <3
ADORO QUESTA STORIAAAA!!!! *Q*

23/12/12, ore 21:11

Complimenti Vic! Stai davvero migliorando molto, il capitolo è fantastico, dico sul serio! :) Hai descritto molto bene le scene, credevo di essere anch'io nella locanda con loro! Ho notato che Aniki teme Inari, come mai? Sono curiosa! Ora le cose si complicano, chi è Avalon? Metterà loro i bastoni tra le ruote? Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto e ti faccio ancora tanti tanti complimenti! :) Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Un bacione, Filakes

09/12/12, ore 19:24

Mi è piaciuto un sacco! Complimenti! Non so come chiederti scusa per averlo letto solo ora... :(
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, Vic!
Non solo è avvincente, ma ti trasporta davvero nel mondo di Mezzie! :D
Uno dei tuoi migliori capitoli! :D
Poi Inari mi fa una tenerezza a volte...
Complimenti ancora e aggiorna presto!

25/11/12, ore 18:40

WWWAAAAAAAAAAAA!!! Pandora Hearts? Hai fatto benone a leggerlo UwU ADORO QUELL' ANIME\MANGA!!! *w*
Fantastico il sogno! :D Wow!
Recensione corta perchè devo uscire (=_= non voglioooo...) maaaaa..... SEI BRAVISSIMAAAA!!!
E questo Aidan... mi fa piacere che FORSE abbia avuto una storiella con Inari.... PERCHE' ANIKI E' MIO, OKAY??? O.o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Attendo il seguitoooooo con pazienzaaaaaaaaaaaaa!!!! :D

23/11/12, ore 18:45

Wow. Davvero un gran bel capitolo, sei migliorata un sacco Vic! *-*
Questo capitolo  mi ha commosso, mi ha fatto ridere e mi è piaciuto! XD
Complimentoni davvero!
Inari mi ha commosso, in fondo non è del tutto cattiva. Però le sue crisi isteriche mi han fatto morire dal ridere! XD
Shou è coccoloso, Kai lo amo. ù_ù
Elena e Mezzie che dialogano finalmente come amiche, bene bene bene! :D
Insomma, davvero complimenti!
Aggiorna presto!

16/11/12, ore 19:31

Sorpresa! Sono anche qui! :D
Dopo aver letto i primi due capitoli dellla tua storia a quattro mani con Filakes mi sono incuriosita e ti ho cercato! XD
Così mentre aspetto che aggiorniate leggo queste! Per ora sono arrivata qui nella storia e mi piace davvero moltissimo! Ho notato solo piccoli errorini in alcuni capitoli, ma nulla di grave, la storia mi piace davvero un sacco.
Mezzie mi piace molto, ha un bel carattere e la trama mi incuriosisce sempre di più!
Non vedo l'ora di andare avanti!
Kiss! :*

14/11/12, ore 21:25

Bel capitolo anche questo ;D
Oh, non ce ne è uno che non mi piaccia! ^w^
Inari mi piace, sai? :) mi sta simpatica e l'ultima frase che ha detto mi ha toccato il cuore :') è soltanto sola, infondo..
Che bello, ora si è fatta perdonare ^_^ perfetto!
Adesso attendo con pazienza il prossimo capitolooooo!!!! <3<3<3
BRAVISSIMAAA!!
Non so se riesco a dare una sbirciatina alla vostra storia, ma ci proverò ;)

21/10/12, ore 19:58

A me non hai incasinato nulla ^_^ la storia mi intriga tantiasimoooo!!!! *O*
E così Inari adesso ha un collegamento di coscienza, eh?
Povera Mezzie =_= chissà quanto le darà da dire ^_^''
Ah! Ehm, Inari, senti...... @0@ ANIKI - È - M-I-O!!!!!!!!! Rendite conto, demone dei miei stivali.
Anche se sei più famosa di me, sei sigillata in una ficata di spada e sarai anche uno schianto... Aniki, rimane mio..e naturalmente dell'autrice, perchè l'ha inventato lei U.U
Insomma, visto che sono stra-curiosa del prossimo capitolo, lo attenderò con pazienzaaaa!!! :D
....ah! L'ho già detto che AMO QUESTA STORIAAAA?!?!?!?! *Q*
(Recensione modificata il 21/10/2012 - 07:59 pm)

21/10/12, ore 19:43

Wow! E stato fantastico! :D
Mi è piaciuto un casino, Mezzie è davvero una tipa in gamba. :)
Aniki però è davvero criptico... non mi convince ha un piano in mente.
Pensare che Inari rischia di impossessarsi del corpo di Mezzie mi intimorisce davvero molto. D:
Ti faccio i più vivi e sentiti complimenti, la storia mi piace sempre di più e la piega che sta prendendo è favolosa!
Complimenti davvero! :D
Aggiorna presto!

14/10/12, ore 18:03

Wow! Gran bel capitolo! *_*
Scusa se recensisco solo ora, ma tra una cosa e l'altra non avevo mai il tempo di leggerlo! >_<
Comunque, sono felice che Elena e Mezzie abbiano fatto pace, ci voleva proprio! :D
Kai è così tenero e coccoloso! Cattiva Mezzie, non ti approfittare della sua ingenuità da cagnolino! XD
Scherzo, lo avrei fato anch'io per riavere la mia spada. ù_ù
Anna era molto scioccata da Inari... non è che è stata lei a uccidere la sua famiglia? La capirei molto bene! ù_ù Sono così curiosa!
Che teneri Aniki e Mezzie, sono davvero dolci! Anche se non capisco perchè Mezzie sia così legata a lui... preferisce piangere sulle sue spalle che su quelle di Shou? Allora prova qualcosa per lui! *-*
Cooomunque, gran bel capitolo, ben scritto e avvincente come sempre, spero andrai avanti presto!
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]