Cause I'd bleed my heart to show, that I won't let go.
di StylesMadCarrot

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/13, ore 15:48

ODDIO.
Hai pubblicato questo capitolo il 06/08/12 ma io mi ostino a pubblicare la terza recensione il 13/06/13. Ho amato questa ff e l'ho "divorata" in quanto, 2 ore? All'inizio il titolo mi ha incuriosito, ho iniziato a leggerla, mi è sembrata carina... ho continuato a leggere e al capitolo 7 (quello in cui compare perla prima volta Ed, mi pare sia il sette) ho iniziato ad adorarla e a scrivere recensioni sapendo benissimo che non mi cacherai perchè le ho scritte poco meno di un anno dopo che tu hai pubblicato la ff ahahahah. Sinceramente la tua ff non so bene come dirlo in italiano ma ....it just made my day! Ahahahahahah
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per il tuo gusto musicale... ho "scoperto" questa ff, in un certo senso, proprio grazie alle musica perchè appena ho letto i due versi di una delle mie canzone preferite tra i soliti titoli delle ff sui oned qui su efp mi son detta: questa la devo leggere PER FORZA! Poi ho ascoltato tutte le canzoni e le playlist che hai suggerito tu durante i capitoli e tra Ed Sheeran, Your Song che è pure una delle mie canzoni preferite, Giovanni Allevi che stimo tantissimo come persona e come artista, Imogene Heap... hai dei gusti paurosamente simili ai miei! Ahahahah :)
Parlando della storia, è stato un continuo susseguirsi di colpi di scena ... il primo per me è stato quando ho letto Ed Sheeran (io lo amo proprio lui) Liam che per una santissima volta fa lo stronzo della situazione, lo sparo, Louis che scompare, Louis che riappare, Louis (AHAHAHAHAH si in questa ff, ho particolarmente apprezzato Lou) ma soprattutto quello finale SYLVIE/EVE. Cioè cazzo non me aspettavo completamente, ma proprio completamente! A quel punto cazzo ho pensato che questa ff potrebbe anche diventare un libro perchè la trama è davvero avvincente, ricca, come ho già detto, di colpi di scena e cosa molto importante, scritta davvero bene! Non so quanti anni tu possa avere, ma ti consiglio la carriera di scrittice, sei davvero davvero brava!
Cavoli, ancora sto ripensando allo shock quando ho letto il nome Sylvie... non me lo aspettavo minimante mi sono venuti i brrividi! Poi vabbè Louis e Bea cazzo non mi stanno venendo le parole in italiano, "were meant to be" cioè dal primo sguardo che si sono scambiati ho capito che sarebbero stati insieme. Altra cosa, appena ho letto che la migliore amica di Bea si chiamava Danielle ho già capito che coppia splendida (come nella realtà *momento fangirling*) avrebbe formato con Liam, il mio amore bellissimo che in questa ff mi è piaciuto particolarmente perchè ha subito una trasformazione che (l'avro detto 345284 volte) non mi sarei aspettataaaaaaa

Basta, mi sto dilungando decisamente troppo! Sappi che questa è una delle mie ff preferite in assoluto, sei bravissima, complimenti. Davvero.
Ps. non so perchè mi ostino a scrivere dato che probabilmente non leggerai niente di tutti questi fiumi di parole ma vabbè, dovevo esprimere per forza il mio commento più che positivo riguardo la tua ff stupenda! :)))
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 03:51 pm)

13/06/13, ore 13:19

Ehmmm ok ho scritto una recensione chilometrica tipo un quarto d'ora fa sul capitolo 7 ma ho sentito il dovere di scriverne un'altra adesso perchè lo dovevo fare per forza ahahah. Te lo posso dire? Io ti amoooo ahahahah
Ok, io ho una leggera ossessione per Liam Payne (ahahahah non proprio leggera) e ho letto un sacco di ff sui oned dove Liam passava sempre per lo "stupido-sfigato-innamorato/santo-sceso-in-terra-per-illuminare-di-bontà-il-cuore-della-solita-ragazza-innamorata-di-un-figo-pazzesco-che-si-consola-saltuariamente-con-lui" quindi sono così contentissima che tu l'abbia fatto passare per uno stronzo, bastardo opportunista! Ahahahah seriamente, ti rigrazio perchè mi sarei aspettata che poi Bea lo lasciasse per Lou e lui sarebbe rimasto il solito cucciolo sfruttato e abbandonato e invece no... mi hai proprio sorpreso!!! BRAVAAAAAAAAAAA
Per il resto, questo capitolo mi è piaciuto molto, i dialoghi sono molto carini e divertenti e la coppia Louis/Bea mi piace molto. L'attrazione tra di loro era innegabile e sono contenta che adesso hanno dato libero sfogo alle loro emozioni e alla loro passione! Savannah e Zayn sono troppo carini e anche Harry e Jade non mi dispiacciono. Ora che ci penso però... Harry sapeva che Liam stava prendendo in giro Bea e non ha fatto niente... vabbè, sarà la solidarietà maschile....Harry e Zayn sono troppo simpatici, in alcuni punti mi sono proprio messa a ridere per le loro battute ahahah (anche quando Bea ha detto che lei e Jade avevano fottuto Harry e Liam ahahahhahahah) Complimenti, finisco la storia e mi sa proprio che continuerò a lasciarti le mie recensioni inutili ahahah

13/06/13, ore 12:16

Ciaoo! Ok, so che questo capitolo non è esattamente recente ahahahhah però stamattina non avevo niente da fare quindi mi sono messa a cercare nuove ff da leggere. Appena ho visto il titolo ho capito che questa la dovevo leggere per forza ahahah amo i Sum 41 e With me è una delle mie canzoni preferite quindi non potevo non leggerla e scrivere una recensione prima di tutto per complimentarmi riguardo la scelta del titolo! :)
Comunque, oltre il titolo ahah, questa ff mi sta piacendo molto, non avevo lasciato una recensione prima perchè non volevo interrompere la mia lettura ma questo capitolo finora è quello che mi ha colpito di più e non potevo non esprimere un mio parere! Per prima cosa, volevo farti i miei complimenti perchè scrivi molto bene, la tua storia è interessante e mi ha incuriosita fin da subito, leggere i tuoi capitoli è piacevole e la lettura è scorrevole :) Mi piacciono in particolar modo i dialoghi perchè sono molto naturali alcuni sono divertenti ed altri più profondi, davvero brava! Se devo essere sincera ho riscontrato qualche errore di battitura qua e là ma vabbè, sono cose che capitano ;)
Parlando dei personaggi, mi incuriosiscono tutti, sono molti diversi tra di loro ma tutti interessanti. La storia di Bea mi ha colpito molto e mi sembra una ragazza apposto ahah una buona amica e ascoltatrice anche se non la vedo bene nè con Harry nè con Liam :( Ha fatto bene a non creare false speranze in Harry e avrebbe dovuto fare la stessa cosa con Liam... però la posso capire ahah deve essere davvero difficile resistere ad un ragazzo così dolce, comprensivo, bello come il sole, tenero, intelligente... ok la smetto con gli aggettivi ahahhah Sono sicura che Bea si schiarirà le idee e riuscirà a comprendere cosa è meglio per lei.
Un altro personaggio che mi piace molto è Louis, ancora non ne hai parlato molto all'interno della storia e mi incuriosisce tanto, gli sguardi che si scambia con Bea, il suo essere misterioso... non so, mi intriga molto. Anche Savannah mi piace, mi sembra così carina :) una buona amica che ti sa aiutare e che ti capisce al volo!
Parliamo in fine di Niall. Quanto può essere tenero il mio cucciolo irlandese preferito? Ahahah no davvero, il personaggio di Niall mi piace molto, trovo interessante la competizione tra lui ed Harry e trovo tenerissimo il suo amore per Gemma. Quando le ha cantato Gotta be you ho pensato che non ci fosse canzone migliore per descrivere quello che era accaduto tra di loro. Davvero, calzava a pennello, scelta davvero azzeccata!
Poi vabbè, io ti amo con tutta me stessa perchè in una sola storia unisci tutti i miei artisti preferiti... prima i Sum 41, i oned... Ed Sheeran! Cioè, io amo Ed con tutto me stessa, per me è un modello da seguire e secondo me in questa storia sei riuscita a cogliere il suo animo e tutta la sua profondità e bellezza interiore. Basta, io ti amo ahahah
Probabilmente non leggerai questa recensione perchè questo capitolo risale al lontano 2012 ahahah ma io la lascio lo stesso perchè davvero, con questo capitolo mi hai colpita! Adesso corro a leggere il seguito ;)

10/05/13, ore 22:11

ragazza sono ancora scioccata! giuro che ho amato questa storia! dio è bellissima! però iniziamo dall'inizio lol. Allora: Bea,una ragazza con un passato inizialmente misterioso(che racconta ad uno "sconosciuto") che finisce in un college pieno di persone molto complicate,conosce delle ragazze,tra cui Sylvie,diventa amica,conosce dei ragazzi,se ne passa uno o due lol ma alla fine scopre che il suo amore è quel ragazzo con cui si è scambiata quello sguardo profondo,Louis,ma purtroppo non è suo. Non so nemmeno come fare a spiegare e a farti capire che mi è piaciuta molto la trama della storia,non era la solita e non era scontata e,dio,l'ultimo capitolo mi ha fatto piangere ma mi ha anche fatto rimanere malissimo! scoprire che dpo tante ricerche Sylvie era proprio li mi ha fatto rimanere male! e chissà perchè qualcosa mi dice che sarà lei a risanare il cuore del povero Styles :) forse mi sto dilungando troppo ma voglio giusto fare qualche altro commentto e poi chiudo: le coppiette le ho adorate,non erano un semplice sfondo ma facevano parte della storia. E l'incidente,mamma mia,mi hai tenuto col fiato sospeso per 2 capitoli! lol. forse ho scritto troppo ma non importa,ti faccio ancora tanti complimenti, e una delle poche storie che mi ha interessato fin da subito. Spero di riuscire a leggere altre tue storie.:)
Bacioni xxx
Z.

01/09/12, ore 22:03

Pensavo che questa storia sarebbe stata noiosa, invece è qualcosa di fantastico, scrivi da dio. Bravissima <3

18/08/12, ore 23:20

Questo capitolo è bellissimo co tutti gli altro , spero che la continuerai perchè mi piace tantissimo comunque mii leggerò di sicuro questa tua nuova ff :)

14/08/12, ore 18:01

Ehy! Ok, ora penserai 'E questa da dove sbuca?' AHAHAHA Lo so, non ho mai recensito una tua storia, ma c'è una prima volta per tutto (?)
Ci credi che ho passato UN INTERO POMERIGGIO (e con un intero pomeriggio intendo 4-5 ore) a leggere questa tua Fan Fiction?
Tesoro, è meravigliosa! E' una delle più belle che abbia mai letto, se non la più bella, e mi dispiace che sia finita. Credimi, passerei altre 5 ore a rileggerla tutta da capo.
Giuro che quando Sylvie ha trovato la pistola, da stupida che sono, non mi sarei mai immaginata che sarebbe successo un casino del genere!
Quando Louis è scomparso mi è sembrato di sentire lo stesso vuoto di Bea, che si è colmato quando Lou è ricomparso.
Credo fossi più in ansia io di lei (?)
Quando Sylvie è ricomparsa sono rimasta scioccata! Dovresti continuare questa Fan Fiction dal punto di vista di Harry ed Eva alias Sylvie, perchè per quanto tempo possa passare ad immaginare il seguito, sarò sempre curiosa di sapere come lo avresti descritto tu.
Quindi alla fine Louis ha trovato Sylvie? E sono tornati indietro insieme. Quindi lui non l'ha uccisa, l'ha perdonata.
E quando Harry scoprirà chi è veramente Eva? Continueranno i loro studi insieme e vivranno felici e contenti anche loro? Harry la perdonerà come ha fatto Lou oppure, una volta scoperta la sua identità, il rancore che prova verso di lei riaffiorerà?
Ecco, per questo ti ho detto di continuare, cavolacci (?) :'D E se scrivessi una OS su Harry ed Eva? :O
Ok basta, so che non lo farai mai AHAHAHA
Va bene, la smetto :'D
Ora posso farti il terzo grado? (?)
Tipo di dove sei, quanti anni hai, a che scuola vai... Ok magari no AHAHAHAAHAHAHA
Comunque volevo ringraziarti per la compagnia, e volevo dirti che hai un talento fantastico! Non mi stupirei se un giorno capitassi in una libreria e trovassi questa FF pubblicata con due occhi azzurri come copertina del libro *O*
No sul serio, mandala a qualche casa editrice, qualunque cosa! PUBBLICA QUESTA FOTTUTA FAN FICTION PERCHE' E' MERAVIGLIOSA!
Un ultimo grazie :) NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE!
Alla prossima :')

10/08/12, ore 15:21

Ok, questo era l'ultimo capitolo, e mi dispiace un sacco.
Ho iniziato a leggere questa FF dopo, quando ormai era finita,
eppure mi sono affezionata così tanto!

Mi è piaciuto recensire ogni capitolo, e soprattutto
mi è piaciuto leggerli.
Devo essere sincera, questa è una delle migliori storie
che abbia letto, forse è LA MIGLIORE, che abbia letto..
o per lo meno è quella che è riuscita a prendermi più di tutte,
scaturendo in me tantissime emozioni, ed è riuscita anche a prendermi
e a farmi entrare in questa avventura.. è un pò se questa FF fosse anche mia..
Io ho pianto insieme a Bea, ho sofferto insieme a Harry, ho odiato Sylvie insieme
a Louis, ho subito Sylvie insieme a Savannah, ho odiato Harry insieme a Niall e viceversa..
Mi sono disperata con Beatrix per Louis..insomma è come se fossi stata con loro..

Sono rimasta scioccata quanto ho scoperto di Eva, alias Sylvie...non è possibile
che sia tornata...spero solo che ora non faccia la pazza isterica ;)..

E spero anche che Louis e Bea tornino...
Per lo meno mi convinco di questo..non voglio immaginarmi un finale triste *-*

Comunque io di questa storia mi sono innamorata...e sinceramente
ti consiglio di pubblicarne un libro, veramente.. venderesti un sacco di copie, e io
sarei la prima a comprarne e a suggerire agli altri di comprare il tuo libro :3

Hai un talento fantastico, e sei veramente brava non so più come dirti...
Perciò concludo col dirti che questa storia è fantastica, e che mi hai lasciato
senza parole...ottimo lavoro!

10/08/12, ore 14:55

SIIIIIII, LOUIS è TORNATOOO....
Ma che significa, andiamo via??
Non dirmi che scappano! Non possono farlo..
e poi i ragazzi, come reagiranno???..

Non è giusto..però intanto si sono ritrovati, ed è
questo quello che contaa...anche se non voglio che Bea abbandoni Harry..
non mi sembra giusto...lui è così innamorato e le è stato così tanto accanto che non se lo merita..ma al cuor non si comanda no?? *-*..anche se sai che io avrei sempre voluto che lei finisse con Hazza..però vabbè, anche con Louis forma una bella coppia ;D

Wow, il penultimo capitolo..
ora vado immediatamente a leggere l'ultimo..

La Critica Storie.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 03:24 pm)

10/08/12, ore 13:54

Che..che cosa?
Loui sparito, Liam con un taglio??
Oh mamma, non posso crederci..
Spero solo che non gli sia successo niente di male..
non riuscire mai a perdonarmelo..

Oddio, ma sentimi...parlo come Bea!! Questo dimostra quanto
la tua storia prenda e faccia immedesimare il lettore nei personaggi!!

Ho un ansia addosso assurda..e infatti ora vado a leggere
il prossimo capitolo, nella speranza che ci siano buone notizie!!

10/08/12, ore 13:40

Perchè Louis non torna?
Sai che così mi metti in ansia?
No? Beh, ora lo sai... spero solo che
le cose si aggiustino e che finalmente
possano stare insieme...
Inoltre vorrei sapere che fine ha fatto Sylvie,
magari è stata sbranata da dei lupi..ok, troppo cattiva..

Non ho molto da dire su questo capitolo, semplicemente che
è magnifico, e che sono contenta che Bea si sia ripresa..

10/08/12, ore 13:29

E' meraviglioso...speriamo che Bea
stia bene...
Ma perchè Louis non è ancora tornato?
Beatrix ha bisogno di lui... non può scappare così!
Penso che Niall e Harry possano diventare
veramente degli ottimi amici...anche se Hazza mi fa una
gran pena, non gliene va una giusta poverino :(
E poi si vede che i ragazzi voglio bene a Bea, sinceramente
mi ha commosso il fatto che siano rimasti sempre là con lei senza
allontanarsi un attimo..
Il capitolo è corto, ma è bellissimo lo stesso, sai?

Tutti i capitoli sono bellissimi, e questa storia mi sta facendo
proprio impazzire... dovresti scrivere libri secondo me, non scherzo!!

09/08/12, ore 12:36

Che capitolo! In senso buono eh!..
Louis vendicativo è troppo bello..
oddio, speriamo che Bea si svegli,
non merita tutte queste sofferenze, non
lei che ha dovuto sopportare così tante cose!!

Quella Sylvie è da rinchiudere in manicomio..
non è possibile..e poi è anche scappata..spero che la
trovi prima Louis invece che la polizia -.-

Si, sono vendicativa anche io...

Il capitolo è spettacolare, lo adoro..e poi
ormai lo sai che amo la tua FF!!

09/08/12, ore 12:27

Oh mamma..uno sparo?
Chi ha colpito?
Oddio, speriamo che nessuno si sia fatto male..
ti giusto che ho un'angoscia assurda..non puoi
finire un capitolo così
Quella Sylvie è proprio pazza...ma
io sono senza parole sul serio...devo essere sincera..
è uno dei capitoli più belli che hai scritto! è emozionante
, pieno di colpi di scena, di suspense...è perfetto..

Scrivi da Dio, sul serio..

09/08/12, ore 12:18

Ok, è meraviglioso...
una cosa del genere da Liam proprio
non me l'aspettavo, pensavo che l'amasse davvero..
certo che anche Harry, visto che lo sapeva poteva dirglielo,
invece che illuderla come una sciocca..

Ma è arrivato il signor Tomlinson adesso!!
Chissà se lascerà Sylvie per mettersi con Bea...
e poi voglio proprio vedere di che colpi di scena parli..
Quindi vado a leggere, e ancora complimenti per
il capitolo *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]