La Bella e la Bestia
di Mari24

26/05/16, ore 16:01

Bella storia anche questa, almeno, dalle premesse! Mi piacciono le tue idee e come scrivi (anche se a volte ci sono delle improprietà lessicali o grammaticali). Mah, non mi sembra proprio da Kate stare con Josh solo per gratitudine e flirtare con Castle! Anzi, poveretto quest'ultimo, che le sta accanto lo stesso! Forza Kate, prendi una decisione!

19/08/13, ore 03:25

Per fortuna non è una oneshot perché... NE VOGLIO ANCORAAAA!!!
La presenza di Josh secondo me ci sta e non è x niente fuori canone .... anche se questo passaggio: << Certo le sue attenzioni erano aumentate ma l’avrebbe aspettata tutta la vita. Sapeva che lei era quella giusta.>> si, mi è parso ooc... poco da Kate 4a stagione e fa apparire lui come un cagnolino fedele ma senza spina dorsale... anche se penso che le tue intenzioni fossero di mostrare quanto lui non le faccia mai pressioni, quanto la rispetti... anche quando questo lo fa soffrire.
Ora vediamo cosa centra " La Bella e la Bestia", che tra l'altro è la MIA fiaba preferita....

10/07/12, ore 21:12

Mai pensare ad un cartone animato prima di andare a dormire.
Va a finire che si finisce in quel mondo fantastico.
Bella storia, complimenti.
Sto frequentando da poco il fandom di Castle, quindi non ho potuto recensire prima questa meraviglia.

25/05/12, ore 22:02

Dopo mesi e mesi, stasera ho un po' di tempo da dedicarmi.
Lascio il diritto privato sul comò e mi leggo una ff.. Poi oggi mi é venuto in mente Rick/Bestia e Belle e mi sono ricordata che avevi scritto una ff su questo CAPOLAVORO Disney...Così mi sono detta: aspetta aspetta..

Ok, il momento del bacio sul palmo è dolcissimo, già mi sciolgo. E manco hanno fatto nulla.
La versione nuova del "sì so che sai che io so ma aspetterò fino a quando nn capirai " é interessante, anche perché voglio vedere come continua.
(Addio Josh).
Passo a leggere il secondooo!!! :)
Bacio
Rachel, per la Family Nuxi [nuji]

Ps: Anche alla mia Amelie piace da matti la Sirenetta! ;)

25/03/12, ore 09:33

L'alternativa era Demming???? AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW =Q___ Tommmmmmm quant'è bello Toooommmmmmm!!!
Ahahahah Mari morivo dalla voglia di leggerla questa storia, La bella e la bestia è il mio cartone preferito, non riesco a smettere di guardarlo e di cantarlo!!!
Certo che anche la Sirenetta non scherza, nè gli Aristogatti... per non parlare de Le follie dell'imperatore... CON QUELLO MUOIO, ROTOLO DAL RIDERE TUTTE LE VOLTE!! ahahaha Kronk e Izma... muahahahhahahahahah sempre nel cuore! ahahaahah XD
Che dire... per adesso non mi sembrano OOC, alla fine anche nel telefilm spesso Castle e la bella carotina che si porta sempre dietro fanno serata cinema padre-figlia... e anche Kate è dolce (alla fine anche in un libro di Castle Nikki va da sola al cinema a vedere UP) per cui sì, sono tutte scene più che possibili e non OOC XD
Attendo il seguito mia bella!!!
Buona domenicaaaaaaa!!
Bacionissimi e scusa il ritardo enorme nel recensire!!! XD

23/03/12, ore 13:50

La bella e la bestia?!?!?! E' il mio cartone preferito!!!!! Ahhhh come sono contenta!!! Ok, nel primo capitolo non si capisce cosa c'entrano, però il titolo mi intriga parecchio!!! Poi la favola finisce bene, quindi posso stare tranquilla!! o no? :oD
Comunque, il capitolo introduttivo è molto bello: hai fatto una panoramica sulla situazione "di stallo" tra Castle e Beckett.
Povero Rick!!! Lui sa che lei ricorda e la vede ancora fidanzata con il Dott. motocicletta!! La ama talmente tanto che accetta anche questa situazione... *_* Kate, sveglia!!!!! Datti una mossa e molla il super medico senza frontiere!!
Ora attirerò, di sicuro, su di me le ire di qualcuno.... Premettendo che nella mia lista di preferenze l'unico posto è occupato da Castle, se proprio sono costretta a scegliere tra Schlemming...ops, volevo dire Demming e Josh, il secondo posto va al detective Demming. Proprio il dottore non lo sopporto, mi sta antipatico dalla prima volta che l'ho visto... X-D
Ok, a parte lo sproloquio sulle mie preferenze, ti lascio facendoti i complimenti per il capitolo e attendo di scoprire cosa succederà nei prossimi...
Ciaaaaoooo
Merryweather :o)

23/03/12, ore 09:10

Uhhh *_* un 'altra storia da seguire :D Mi piace molto come inizio, mi intriga u.u Ho torvato la battuta sull'essere nata con pistola e distintivo carinissima, proprio alla Castle-Beckett.. e poi lo spunto partendo da un semplice cartone è davvero carino *_* Beh, che dire.. io attendo il seguito.. voglio sapere a che cosa serve quel broccolo di un dottore, che però verrà eliminato presto vero?!? ( anche se prima di vedere che lo lasciava, anche io credevo che il fatto che le avesse salvato la vita sarebbe stato un problema o.O)
Un bacio :)

22/03/12, ore 22:51

Bella storia Mari, è iniziata nel modo giusto, ma Josh te lo concedo per poco.
se deve fare il ruolo di Gaston, ben venga, ma poi salutiamolo il dottore per piacere!!!
ok dopo il mio sproloquio mi calmo..
Mi sa che sto benedetto cartone lo vedranno insieme...
Al prossimo capitolo!!!

22/03/12, ore 22:47

Mariiiii
tu mi pubblichi ed io non me ne accorgo... ma hai messo il link sul gruppo? Se l'hai fatto io non l'ho visto :-p
Comunque, lei dice tutto a lui, però resta con l'altro, ma accetta la corte di lui... ti ho seguita sai, mica mi sono persa...
La bestia è quello sfuggente di Josh? O.o Faccio teorie anche senza morti e assassini :D
Che dire? Lei si è addormentata pensando a mamma Jo e alla bella e al suo principe ed io vado a metterti tra le seguite...
Bacio

22/03/12, ore 22:30

Ciao!! ma che carina!!
mi piace un sacco l'inizio!! :D
sono stupita da come ha cambiato le vicende dopo l'incidente, ma sono molto curiosa di sapere come la farai continuare!!
ce la farà Kate a guardare con Castle la bella e la bestia??
aspetto il prossimo! aggiorna presto!!

Già, ripensare a quel cartone, le ricordava la sua infanzia con la madre. Stavano per delle ore davanti alla tv a guardarlo, e la piccola Kate sperava che un giorno avrebbe trovato il suo principe, ma non poteva definire Josh come tale.
Non era il suo principe, non era colui che le faceva battere il cuore e sentire le farfalle nello stomaco.
No, quello che le faceva provare tutte quelle emozioni era un altro uomo.

mi sono piaciute un sacco queste frasi!
complimenti! bravissima! :)
ciao!!
un bacio, Allison <3

22/03/12, ore 21:31

finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
tutti devono leggere questa storia bellissima!!!!!!
su su Mari non farli aspettare troppo, nn tutti sono privilegiati come me!!!!

adoro Castle e adoro La Bella e La Bestia perciò ti stimo! U.U

bacioni nutellina mia!

22/03/12, ore 17:53

Mariiii
ma le tue storie non hanno fatto la muffa... manco le ragnatele, no...
I ragni hanno proprio fatto il nido e una grossa ragnatela XD hahahahaha
Vabbeh lascio le stupidaggini e passo a recensire... gran bel riassunto di stagione, mi piace!
Ammetto che mi aspettavo iniziasse subito con la storia AU, invece mi ha stupito!
Ora voglio vedere come introduci la favola...
Un bacio,
D. :))

22/03/12, ore 17:23

E' molto bella secondo me questa storia, e a parte Josh (che a me piace decisamente molto di più di Tom), mi piace che Beckett si senta un po' più libera con Castle, tanto da accarezzargli la guancia :D
E sono curiosa di capire cosa centra la Bella e la Bestia!
Appena finisco di recensire inserirò subito questa storia tra le seguite, non voglio perdermi il continuo!
Al prossimo capitolo,
S.

22/03/12, ore 16:21

wow
finalmente posso leggerla!!!
ci sei riuscita a pubblicarla!!!
fa nulla che ha le ragnatele... una spolveratina e si levano dalle scatole... così come spero faccia Josh!

detto ciò meglio lui che Tom!!!!
tom e jerry qua meglio lasciarli entrambi a casa.... ma se servono... speriamo che almeno la bella si decida una volta per tutte!!!

al prossimo capitolo..
e ti anticipo che la seguirò sicuramentissimo ma x le recensioni vediamo... sai che non riesco costantemente... ma ci proverò!!!
un bacionssimo
Vale

22/03/12, ore 16:13

No, per carità, cento volte meglio Josh di Demming!
Certo, Kate fa un passo avanti (dice che ricorda) ma ne fa mille indietro stando col dottorino!
Castle ha accettato la situazione??? A pugni doveva prenderlo Josh altro che lasciarli stare insieme!
Ok, piccolo sclero finito
Voglio sapere perché proprio la bella e la bestia!
Quindi a presto
Baci