Maledetti. Due fratelli, un'amica ...
di FannyHarris

06/05/15, ore 14:48

Non vedo l'ora di vedere la fine (anche se tutti noi fan di Dragon Ball sappiamo già.... T_T perchè Gelo non sapeva farsi i cavoli suoi? XD).
Bellissimi tutti e tre i capitoli, aspetto con ansia il quarto!
Ammetto che è stato un po' complicato capire che succedeva, chi fa cosa eccettera eccettera.... ma, dopo averla letta tre volte,ho capito. La fanfict sta uscendo veramente bene :D in pratica, se ho capito bene, C17 e C18 erano due orfanelli che rubavano per sopravvivere, non avevano mai conosciuto i genitori e avevano preso dalla strada Roxane, che poi li ammonisce di scappare. Ovviamente i due fanno scappare prima lei, che, appena si è allontanata, sviene e viene rapita da Calo, che la consegna a Gelo. Il più famoso la mostra in pubblico e rende tutti suoi burattini.
In quest'ultimo capitolo, Il più giovane richiede la sua ricompensa, ma l'altro gli dice di aspettare, perchè aveva già un'altra missione (e so anche quale, gelo cattivo che non merita la maiuscola, come cell)
Insomma, io ho compreso questo, ma non so se ho fatto giusto (spero di sì *incrocia le dita*).
Ok, dovrei avere detto tutto. Ciao,
Yume17

13/10/12, ore 23:07

Ciau, sono Sasoriza98, ma mi puoi kiamare Saza.
prima di tutto volevo farti i complimenti, mi hai incuriosita molto kn questa storia, non vedo l'ora ke tu vada avanti, e spero ke tu nn la blocchi a metà, rimarrei molto delusa!
mi piace molto come scrivi e riesci a mantenere tutto nel mistero.
complimenti, ci vediamo!

17/06/12, ore 13:10

Ok Fanny, tii dico che me gusta mucho il rapporto che si è creato ta i gemelli e Roxane, ho letto anche gli altri capitoli e forse ho capito il seguito, ma per esserne certa, dovresti continuare la storia, credimi: ne vale la pena.
Sul serio, non se ne leggono molte ff su C 17 e C 18, o meglio, non come qst. E un'altra cosa che mi da da pensare è Roxane ... Mmmmmmhhhh ...
Continua la storia PER FAVOREEEE!

PS: E se vuoi passa a farmi una visitina ;)

25/03/12, ore 13:50

Fanny eccomi qui! Sono scomparsa dalla circolazione, chiedo venia, ma non mi sono potuta collegare a internet in questi giorni! La scuola mi ha sempre tenuto occupata! -.-Adesso ho letto i due capitoli che ho perso e questa fic grazie alla quale ho capito un paio di cosette...Inizialmente, quando nell'altra storia C-17 ha quella specie di visione e sente la voce di Roxane, credevo fosse quella di C-18. Adesso ho letto per bene questi due capitoli e la storia mi è apparsa un po' più chiara ( beh, non dico chiarissima perchè ancora è tutto da vedere, ci saranno diverse cose che dovrai spiegare suppongo. ) L'idea di 17 e 18 come due orfanelli mi piace; inoltre non ricordo dove avevo letto che prima di essere trasformati in cyborg erano considerati proprio due teppistelli! :) Roxane credo sarà un bel personaggio. Non capisco cos' avrà intezione di fare Gelo con lei, forse tendere una trappola ai gemelli? Beh, alla prossima, vado a commentare l'altra storia. Te lo meriti, sei molto brava a scrivere e sono d'accordo con l'altro recensore.
Magari tutti si affollano a leggere storie su Goku e Vegeta ( nulla togliere ad esse) e abbandonano fanfiction come questa, che trattano un personaggio molto particolare ma che magari non ha avuto un ruolo fondamentale nel cartone... Beh, io continuerò a sostenerti, stai tranquilla Fanny! ;) E meglio avere pochi recensori ma buoni, che esprimono i loro pareri sinceri, senza adularti eccessivamente! Bacio.
Rose

23/03/12, ore 21:36

Ciao! Come mi avevi chiesto eccomi quà. :)
L'idea non è male. A quanto pare vuoi approfondire l'idea che i due gemelli fossero dei ladri prima di essere tramutati in cyborg. Non saprei dirti perché la storia non stia riscuotendo successo. Forse perché è più radicata l'idea che 17 e 18 siano stati rapiti da bambini, oppure (tesi che, personalmente, penso sia più probabile) la gente del fandom non ha la ben minima capacità di recensire una storia che non tratti dei soliti tre-quattro personaggi. Mi pare impossibile che una storia in cui c'è Vegeta o Goku venga recensita da tante persone indipendentemente dal fatto che sia scritta bene o male o dell'argomento che tratta.
Tuttavia, penso che l'argomento forse sarebbe stato meglio appronfondirlo con un rating più alto. Questa è un'idea mia, ma la vita di due ladri non deve essere facile. Inoltre, se posso dirlo, loro due che vivono nei boschi come Robin-Hood mi pare un po' improbabile. Raccontare la loro vita da ladri ambientata magari nei bassifondi di una metropoli sarebbe stato più realistico.
Queste, ovviamente, sono tutte mie sensazioni, idee e pensieri. La storia è tua e, grammaticalmente parlando, non è male. L'idea è originale anche se, come ho già detto, io l'avrei sviluppata in modo diverso. L'unico consiglio che posso darti è provare ad arrichirla e provare a descrivere un po' più realisticamente la vita di due vagabondi e ladri quali sono i due protagonisti.
Spero di poterti essere stato utile :)
Un saluto!