Les Sept Vieillards
di Teiresias

21/01/07, ore 16:40

Oh, ti adoro, hai messo Enzo nella storia! Un pò di orgoglio nazionale italiano non guasta mai! E lo hai anche delineato moooolto bene! Troppo bella la scena quando gli casca l'impasto della pizza e Dante se la ride sotto i baffi! ^^ La Zia? Uno spettro? Un demone che si finge spettro? Aggiorna presto, mi raccomando!!!

21/01/07, ore 13:47

Grande Enzo!! Non pensavo venisse fuori così!! Mi è troppo simpatico, speriamo che questa non sia la sua ultima apparizione... e poi Matthew, che carino!! Presto con il prossimo chappy! (se la caverà Croindberg con il suo figlioletto? Chissà! Ma qualcosa mi dice che si caccerà presto nei guai...)

21/01/07, ore 11:52

Bellissimo chappy!!! La storia va avanti, gli eventi si susseguono!!! E vai!!! Bravo, Teire!! Una curiosità: la Zia è un... fantasma? Mi sa di si... Un baciozzo, Saphy.

20/01/07, ore 15:13

che tenero mathew! *__* E anche Croindberg, è proprio una bella figura! Bravo teire!^^

12/01/07, ore 17:38

Questa Theresa è troppo forte, mi piace un sacco!!! Te lo ripeto: la caratterizzazione dei personaggi è davvero ottima... Complimenti, bravissimo!! MA POVERO DANTE!!! però quelle botte se le meritava, dai... così impara a fare troppo lo sbruffone!^^ A presto con il prossimo capitolo, che la situazione si fa avvincente!!^^

11/01/07, ore 19:23

Finalmente il primo dialogo tra Theresa e Dante, solo nel dodicesimo capitolo!! Certo che ti fai aspettare, Teire, ma immagino che dovrò aspettare ancora tanto per scoprire chi è il cattivone. Sempre bravissimo!! Un bacio, Saphy.

Fy chan
10/01/07, ore 20:39

interessante come sempre teire! ^^ Bravo!

06/01/07, ore 13:56

Noooo!!! E adesso?!? O__o Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: spiritoso, particolare e poi... complimenti per come hai realizzato il personaggio di Dante! E' uno dei migliori qua in giro, davvero!! ^^

Fy chan
04/01/07, ore 21:34

Oh mio Dio..! Povero Dante!! XD Bel capitolo Teire, davvero! ^^

03/01/07, ore 22:35

Noooo!!! Teire, stupendo capitolo!! Sai? Più va avanti più mi piace!! C'è qualcosa di innato in questo tuo scritto, qualcosa che mi fa venire voglia di migliorare, di tentare il tutto e per tutto per riuscire almeno un pò ed eguagliarti, e magari a superarti (wow! che sfida!!!) Bellissimo, Teire. Continua così. Saphy!!

21/12/06, ore 10:26

Uffaaaaa!! Quelle vecchiaccie non si fanno mai i c...i loro!! *____* Continua presto, Teire!! La tua ficcia mi piace sempre di più!!

Saphira87
21/12/06, ore 10:00

Bellissimo capitolo, Teire!! Mi appresto subito a leggere l'altro!! Complimenti!!!

18/12/06, ore 15:20

Trooooooooppooooooo figo dante in questa storia, complimenti!!!!!!! Poi "la setta delle pettegole" è troppo forte!!!!

08/12/06, ore 09:07

Bellissimo capitolo!! Non vedo l'ora di sapere come si conosceranno Theresa e Dante!! Non ci sto più nella pelle.

07/12/06, ore 18:48

Recensione prima di leggere: Teire!!! (la cretina sta piangendo per la commozione), finalmente posso sapere come va la storia. E' stata una gioia immensa vedere la tua ficcia in testa alla lista con quel bel CAPITOLI: 8. Parto subito alla lettura!!