Pipe, stetoscopi e poppatoi
di Bethesda

11/02/17, ore 19:21

:*-)) Veramente troppo divertente! Ho trovato la tua storia curiosando in questa categoria e devo veramente farti i miei complimenti! È una delle poche storie rimaste in cui i personaggi mantengono le loro vere caratteristiche e non sono romanzati da film o serie televisive! (Comunque anche se lo fossero: sono veramente molto simili come caratteri, ai libri di Doyle!).
Holmes e Watson alle prese con un neonato! In alcune parti quasi non riuscivo a leggere dal ridere!
Continua così!
Baci Detective ♤☆

29/03/12, ore 21:14

Per prima cosa chiedo scusa per l'imperdonabile ritardo nel commentare...-.-" Poi ti faccio i più sinceri complimenti per questa fanfiction!:D Mi é piaciuta davvero molto: hai descritto una vicenda originale, dolce, simpatica e, soprattutto con quest'ultimo capitolo, anche malinconica. Mi é piaciuta moltissimo!;) Inoltre hai un ottimo stile e padroneggi molto bene i caratteri dei personaggi. Complimenti, continua così!;) Quest'ultimo capitolo mi é piaciuto molto: Irene mi é sembrata particolarmente IC e i due che danno un ultimo dolce saluto al piccolo Charles mi hanno molto intenerito. E la conclusione é semplicemente fantastica. fantastica e geniale!XD

«E dunque? Mi sta proponendo di adottare?»
«…so che vicino a Piccadilly c’è un convento che accoglie gli orfani…»
Holmes si portò l’ennesima sigaretta alla bocca.
«Watson?»
«Sì?»
Alzò lo sguardo verso di me, distogliendolo dal fiammifero ormai spento e congelandomi con i suoi occhi grigi.
«Non ci pensi nemmeno.»
Ancora complimenti!A presto(spero;)!
Saluti.
Chiaky

22/03/12, ore 21:48

Allora, prima di tutto complimenti per aver concluso la storia in così poco tempo ;D
Poi devo aggiungere che il modo in cui rendi i personaggi è davvero incredibile. Dai tuoi scritti traspare subito l'ingenuità del dottore e la sagacia di Holmes, sembra quasi di leggere un caso scritto dalla mano di Conan Doyle!
Complimentissimi.
I risvolti della storia sono stati inaspettati, ma grandiosi; hai rappresentato Irene Adler in modo sublime, anche perché con tutte le recenti rappresentazioni cinematografiche e televisive credo che il reale carattere del personaggio sia andato perso.
Certo che il re di Boemia è proprio un bastardo cattivone! é___è

Bellissimo il finale con John che bacia il bambino e Holmes che lo accarezza... sei sicura di non voler scrivere un sequel slash? :DD In fondo potrebbero realmente adottare un bambino tutto loro \O/ ormai sono partita, pardon!

E' stato un vero piacere leggere questa storia, ancora complimenti ^_^

Un bacio,
Dodo
(Recensione modificata il 22/03/2012 - 09:49 pm)