Pioggia Maledetta
di Shadow Lady

02/01/13, ore 17:47

Supenda *_* mi piace tantissimo, però è davvero triste; scusami ora vado a leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa XD Sei fantastica!! by DeaScarlatta

Tati
30/08/04, ore 21:47

ciao la tua storia mi è piaciuta davvero molto specialmente il pezzo in cui dici che tutti siamo destinati a trovare l' anima gemella, io la mia la cerco da tanto.. tutte le sere guardo il cielo chiedendomi dove sia e prima o poi ci incontreremo...non voglio smettere di sperare... ancora complimenti, baci, TATI

10/05/04, ore 20:16

Buaaaaa!!! come sono triste!!!! sigh....la storia è finita....sob....ma è finita nei modi migliori!!!! Come sono felice per Draco e Harry, non potevi trovare un finale migliore!!! è così poetico e romantico!!! Se dovessi scrivere un altra FF (ti prego fallo!!) io ti seguirò!!! Mi piace troppo come scrivi!!!!

10/05/04, ore 18:02

Errore mio..ho commentato l'altro capitolo..ma mi sono rirpesa subito ed eccomi qui..più triste di prima..però un sorriso è pronto a spuntare..perchè anche nella morte i 2 non sono stati separati..li aspetta l'eternità! Poetico..complimentissimi! E se vuoi deliziarci ancora (con una nuova fict o con un diverso finale) sono tra i tuoi sostenitori! ^_^

10/05/04, ore 17:55

Nooooooo! Ho gli occhi lucidi..non si fa..semplicemente non si fa..avvertire almeno..non ero pronta..povero Harry, povero Draco! Capitolo splendido..dolcissimo! Arc en Ciel vuol dire Arcobaleno, è il nome di un gruppo J-rock per cui vado matta e di un film francese da cui loro hanno preso il nome! Rifletti rifletti con tranquillità (io spero ancora nel lieto fine anche se impossibile sniff!)..bravissima!

Rowan_MayFair
10/05/04, ore 17:34

Che bel finale!^_^ non è vero che è triste, o meglio, per noi è triste, ma per loro è felice... sono di nuovo assieme! Io personalmente non troverei finale + bello... ( a meno che tu non faccia morire Harry e li faccia vivere insieme... se lo meritano!). per fanfiction.it, il mio nome è uguale, Rowan MayFair!^_^ A presto... seguirò anche la tua nuova fic!

10/05/04, ore 15:40

No no... sinceramente Shadow non mi è piaciuto questo capitolo.... tu potresti scrivere molto meglio... impegnati di più va là! ^_^

07/05/04, ore 17:09

ma com'è triste... ç__ç Draco che uccide Harry per sbaglio... terribile... me piange fino a domattina! cmq, bellissima questa fict!

06/05/04, ore 20:22

Bellissima!!!! mi dispiace moooolto per Draco....poverino....Harry morto....ke sfortuna....sigh...sob... Non vedo l'ora di sapere come finisce veramente!

Giada
06/05/04, ore 20:15

nnnnoooooo!!!!!!!!!!!Ron e Hermy morti...Harry morto...tutti morti!!!!povero Darco!!!!!!!sigh..sigh...non...vedo..l'ora...che...tu...aggirni...BWUAAAAAAAA!!!!!

Rowan_MayFair
06/05/04, ore 18:25

ciao! suppongo tu non mi conosca, ma ho già commentato la tua fic, solo su un altro sito... FanFiction!^_^ visto che li al momento è tutto bloccato ho fatto una visitina qui... che sorpresa vedere la tua storia anche qui... e... che finale tristeeeeeee! cmq spero di leggere presto la fine!^_^ aggiorna il prima possibile!^_^ Rowan

LadyofShadow
06/05/04, ore 15:35

ma come?? finisce così???? io come faccio adesso? DEVO sapere cm va a finire! aggiorna al + presto!!!! ^_^

06/05/04, ore 12:40

Bello! Sono curiosa ma non credo Harry avrà vita facile..non basterà un colpo andato a segno a sconfiggere Voldemort purtroppo (pessimistaaaa!)..e Draco, quali scelte farà? Complimenti e aggiorna presto!

Danae
02/05/04, ore 13:39

Bellissimooo!!!!!!!! Aggiornala presto ^_^

02/05/04, ore 13:33

Bella mi piace molto!!! La coppia Harry/Draco è la mia preferita!! E cmq l'hai scritta bene la scena d'amore! Spero che troverai un po di tempo x ricopiare il prox chap!! X ora ti dò 10!! Complimenti Baci