Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

09/01/13, ore 18:45

Nemyy sono Lara,continua a scrivere ti prego! Questa storia è un sacco carina me la sono letta tutta di un fiato!
Ti preeeeeeeeeeeeeego :(

23/12/12, ore 17:16

ahaha sono ancora io scusa ma dovevo dirtelo ho letto tutto in una giornata dal primo all'ultimo capito è mi è piaciuto tantissimo trovo questo Scorpius un sacco carino e anche se non sembra un po imbranato ** continua cosi!!

23/12/12, ore 17:15

Oddio è stupenda, non saprei cosa dire per non essere banale ma davvero è una bellissima trovata ho letto molte tue storie e sei davvero sempre originale **

09/12/12, ore 15:17

Allora premetto col dirti che è una Rose/Scorpius molto come "strana" diciamo, Scorpius sembra avere una doppia faccia quella da "forse-mi-sono-innamorato" e "io-sono-professionale-e-non-provo-sentimenti", mentre Rose è come una fontana (oddio che paragoni che faccio), ha il momento che spruzza acqua in modo normale, come ad essere una fontanella dove bevono gli animali, però poi si trasforma nella fontana di Trevi (non credo di essere tagliata per i paragoni).
E mi piace molto questo avere "doppie personalità" dei due personaggi principali e poi mi identifico molto in Rose; comunque, il modo in cui descrivi i comportamenti di Rose, quello che pensa, è così diverso dal comune, tutti quelli che scrivono su di lei, la vedono sempre come una Hermione II, che non deve vivere la guerra, invece, vederla così fragile è molto più accattivante (idem per Scorpius).
La mia recensione da quanto puoi aver capito è positiva e aspetto il prossimo aggiornamento (se puoi contattami quando aggiorni, non vorrei scordarmi, ha la memoria di un bradipo).
Al prossimo capitolo,
Freak_

09/12/12, ore 14:32

wow qui si fa tutto più interessante e poi sto Corvonero non è per niente sicuro di sè... noooo ma va! comunque non c'è niente di meglio che Scorpius Malfoy quindi io non ci proverei con questo venuto fuori dal nulla!

09/12/12, ore 14:08

Aspetta, aspetta, aspetta.... Scorpius è innamorato o sbaglio?
E' una cosa a dir poco fantastica anche se piuttosto triste. Devo ammettere, infatti, che quando lui le ha detto "Io sbaglio continuamente. Il mio rapporto con te, in primis, è un errore." è stato come se mi si distruggesse qualcosa dentro.
Sto cercando di non immedesimarmi troppo nel personaggio di Rose in modo da dare un giudizio complessivo a tutta la storia senza preferire nessuno; ma devo ammettere che è la cosa più difficile da fare.
Mi dispiace tantissimo per Scorpius. Certo, ha fatto una cosa terribile; ma ricevere la notizia che Rose non andrà più alle sedute, in quel modo, non è anch'essa una cosa dolorosa? Dopotutto si è comportato in quel modo solo per aiutarla.
Non vedo l'ora di sapere che cosa le dirà. Sono super impaziente di conoscere il seguito! :3

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestooooooooo!! <3

09/12/12, ore 11:51

Ciao, ciao.. che bello questo nuovo capitolo! Anche sè uffa sono proprio curiosa di come andranno avanti le cose! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo sto morendo dalla curiosità!

27/11/12, ore 03:47

Wow.. ho iniziato a leggere questa storia con la convinzione che fosse qualcosa di semplice, banale e completata (sono molto curiosa di saper subito la fine e spesso molte ffc in corso hanno tempi d'aggiornamento lunghissimi o vengono lasciate in sospeso..) però devo assolutamente ricredermi!! questa storia è particolare e totalmente avvincente! Non vedo l'ora di sapere come continui!!!!

23/11/12, ore 18:25

Grazie di aver aggiornato, anche se sono parecchio in ritardo per dirtelo XD. Leggendo i capitoli rimango sempre più sorpresa! Mi piace troppo il modo in cui scrivi.

Scorpius è sempre fantastico con quella sua caratteristica di non voler mai far sapere quello che gli passa per la testa. Lo adoro! Quando ha dato quel bacio a Rose mi è mancato il fiato e, sinceramente, non so dirti se per invidia o emozione.
Parlando di Albus, beh lui mi sorprende sempre di più! Non avrei mai pensato che, per sua cugina, avrebbe infranto le regole intrufolandosi, addirittura, nell'ufficio della McGranitt; ma,dopotutto, tale padre, tale figlio! Inoltre devo ammettere che il discorso che ha fatto a Rose (da "Tu sei una donna...'' fino alla fine) mi ha lasciata sorpresa non poco!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

P.S. Voglio assolutamente sapere come andrà a finire il provino di Rose!

20/11/12, ore 15:15

scusa il mio ritardo!!!! la mia piccola punizione ha rovinato tutti i piani di lettura.... comunque mi piace tantissimo il luccichio sinistro di albus *-* è splendiderrimo *-*

19/11/12, ore 10:07

bellisssimmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......continua ad aggiornare perchè questa storia mi piace sempre di più...voglio sapere come va avanti...un bacio carolux1997

28/10/12, ore 01:25

Non entro su EFP da molto tempo, e il mio primo pensiero è? Leggere la tua ff su Rose e Scorpius! Mi ha proprio presa!
Ho letto gli ultimi capitoli oggi e devo dire che sono veramente bellissimi!

Mi interessava parlarti ancora di Scorpius. Il suo atteggiamento mi spaventa un po': anche se ora è un po' più aperto, non lo trovo sincero (non solo perchè ha mentito a Rose sul fatto degli appunti). Mi sembra un personaggio molto furbo e fin troppo sicuro di se. Non so il perchè ma mi è sembrato che Scorpius non sia attratto da Rose, ma piuttosto dalla sua incurezza e timidezza. Si è concentrato su di lei in questo modo soprattutto perchè la considerava bisognosa d'aiuto più di chiunque altro.

Quello che mi piace molto in questa ff è il tuo modo di concentrarti sui sentimenti e sugli stati d'animo dei tuoi personaggi (soprattutto per Rose) anche perchè, almeno nelle Rose/Scorpius che ho letto, le srittrici non si soffermano mai troppo a lungo su ciò che provano i protagonisti delle loro storie , argomento che tu, invece, tratti con molta attenzione. Hai un modo di scrivere molto particolare e una capacità descrittiva fantastica.

Sai, sarebbe molto divertente vdedere le reazioni della McGranitt mentre legge i rapporti dei vari psicologi. Non oso proprio immaginare la sua faccia mentre si fa gli affari dei suoi studenti.

Detto questo, spero di non averti annoiata troppo e soprattutto infastidita. Aspetto il nuovo capitolo con ansia!
A presto! :)

24/10/12, ore 05:02

Ciao
È la fanfiction su questa coppia più strana che ho letto, e io ne ho lette. Ma comunque oltre il fatto che scrivi con una scrittura tantissimo coinvolgente mi sono divertita a leggerla spero che aggiorni al più presto!!!! saluti

12/10/12, ore 13:22

Accidenti, meno male che Scorpius non appunta tutto, o sarebbe stato un bel casino! Ma Albus ha ragione, sarebbe il caso di controllare la cartella... Scorpius furbacchione! Spero per Rose che lui non si comporti così anche con le altre "pazienti"!
E l'ultima parte? Beh, mi sembra abbastanza ovvio che la ragazza di cui Scorpius parla sia Rose. E sarebbe un guaio per lui se non lo fosse! :D
C.

07/10/12, ore 22:15

Le piaceeeeee le piaceeeeeeeee :D non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Ancora complimenti per come scrivi!!!