Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

09/09/12, ore 02:16

Ok, la tua storia mi prende sempre di più!
Sai che ti dico? Che se tutti gli psicologi son così -ed ovviamente intendo saggi e comprensivi u.u - mi sa che ho bisogno di qualche seduta anche io!
A parte gli scherzi, mi piace moltissimo la tua storia! L'ho trovata davvero originale e ben strutturata oltre che ben scritta.
Poi, devo confessarti, che ho sempre avuto un debole per le storie d'amore paziente/dottore!
Mi piace il personaggio di Scorpius perché è profondo. Oltre alla bellezza c'è un carattere. Comprensivo, dolce e arguto, ma allo stesso tempo predica bene ma razzola male! Si vede che anche lui vive mostrando solo una maschera, l'ha detto lui stesso ;) Eppure sono sempre più convinta che solo le persone con più problemi di noi possano aiutarci. Quante volte dispendiamo consigli degni di un libro sulle citazioni zen agli amici, quando quei consigli dovremmo essere noi per primi a seguirli?
I problemi degli altri - anche se maledettamente simili ai nostri - son di più facile comprensione, perché visti con occhio esterno. Per questo mi piacciono quegli psicologi un po' pazzi che ti aiutano con metodi strambi, senza quel ligio rigore alle regole!
Adoro anche il personaggio di Albus! Lui sì che mi ricorda un maestro zen con tutta quella saggezza! Porta il suo nome con onore, devo dire ;)
Comuqnue, tornando a te, spero che aggiornerai in fretta! Magari domani, se ti va! Ahahahahah
Davvero, complimenti ancora!

08/09/12, ore 22:24

Figo 'sto capitolo!
Mi piace tanto, come al solito c:
Sicuramente Rose sarà in preda ai conflitti interiori! xD
Aggiorna presto, mi raccomando *^*

Serena__ ♥

08/09/12, ore 14:53

e brava la mia Rose! devi continuare assolutamente! comunque albus è come dire... un genio! è così saggiamente saggio! *-* vorrei conoscerlo, mi farebbe comodo :) continua presto :)

04/09/12, ore 21:37

aahahahaha mio dio scorpius cosa combina uhuhuhuh ma ce lo vedrei un malfoy come dottore *__* continua al più presto mi piace troppo questa storia un bacioneee

10/08/12, ore 20:00

ok, di solito sono un tipo che legge solo e non recensisce ... Però recensisco nella speranza che tu aggiorni il prima possibile xDxD baci baci continua così <3

03/08/12, ore 00:45

No, non voglio credere che fosse solo un altro esperimento! Capitolo bellissimo e.. inaspettato! Ne voglio leggere ancoraa :) spero che scriverai presto il seguito! A presto! :D

01/08/12, ore 00:01

Molto bella avevo paura che avessi abbadonato questa fan fiction nn vedo l' ora che la continui ciao

31/07/12, ore 12:32

Ma, ma, ma... D:
Capitolo particolare, di certo non mi aspettavo nulla di quel che è successo! E certo, Scorpius stava "solo sperimentando la sua teoria", come no! Dovrebbero radiarlo dall'albo!!
Ah, no, lui è a Hogwarts, non è un vero psicologo...
Beh, i casi sono due, o NON STA sperimentando, oppure è un maniaco! :D
Comunque ancora complimenti! ^^
Baci, C.

30/07/12, ore 16:08

Povera Rose,si sente usata in un certo senso cosi! la confonde credo che tra un pò non saprà cosa deve pensare

30/07/12, ore 00:46

Rose ha ragione, Scorpius è uno stronzo... Anche se sappiamo bene che non è solo la sua teoria che lui ha a cuore xD
capitolo fantastico come al solito. Wow, quell'aula dei sotterranei ne vede delle belle davvero.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà durante la prossima seduta. A presto :) <3

29/07/12, ore 23:11

Che bastardo... Ma se non lo fosse non sarebbe Scorpius Hyperion Malfoy.....

29/07/12, ore 19:00

ahahahahah...troppo divertente......lasciatelo dire sei davvero un genio...mi raccomando continua a scrivere questa storia perchè è davvero stupenda...spero di leggerla al più presto..... un bacio carolux1997

29/07/12, ore 15:15

seriamente???????? quella era sprimentazione???? ma io lo uccido a sprangate in faccia!! non si può comportare così! aggiorna presto ti prego :)

20/07/12, ore 23:53

E bellissima mi raccomando continua a scrivere questa stori...un bacio carolux1997

18/07/12, ore 10:47

ahahah che figura col tipo! voglio il seguitoo :) chissà cosa succederà nella quinta seduta ^_^