Sono quello che non vorresti mai sapere
di Lilith Hedwig

08/06/12, ore 20:09

Tu, TU! Continui a confermarmi ciò che penso: sei un genio! QUESTA è ciò che considero poesia..
[Una gomitata nel fianco di questa pallida
Smunta imitazione di ciò che fu
Sono la vita nella fredda compostezza morta
Sono la morte nella libertà abusata
Io sono mille tra i mille
Uno nel milione]
Questo è, più o meno, quello che considero l'esistenza dell'essere. Inoltre credo che io e te siamo molto più simili di quanto immaginassi; questa meraviglia per contenuti, non per stile, potrei averla scritta io. Ancora una volta mi trovo a ringraziarti per avermi permesso di leggere una cosa così ben fatta. Ti adoro.
Un'altra cosa che mi ha stupito è che solitamente io detesto l'assenza della punteggiatura, ma qui è tutto limpido, puro. È tutto più scorrevole, cristallino, direi. Forse il testo con punteggiatora non avrebbe reso bene come ora. Continuo a farti i miei complimenti. Continua a scrivere queste cose, ti prego!

22/03/12, ore 22:45

Oddio che visione drammatica, potresti fare concorrenza a Shakespeare XD No dai é comunque stupenda, profonda, sembra la riflessione di una donna vissuta che ha visto di tutto... BluBabuska

22/03/12, ore 22:02

Eccomi qui.Grazie per avermi citata :3
allora,sai già come la penso.Non sono d'accordo con questa visione negativa ma è scritta bene,davvero bene come sempre.Ormai mi sembra scontato ricordartelo ogni volta.
Un bacione!