10 songs challenge - James/Lily
di GiulyHermi96

29/03/12, ore 15:00

Ohhh adoro questa canzone^^ forse questa è la mia drabble preferita almeno per ora. bravissima è davvero grandiosa questa

28/03/12, ore 19:47

certo che è verosimile !! dobbiamo pensare che anche Lily al settimo anno ha cominciato a provare qualcosa per James e quindi ben vengano le paranoie da gelosia !! brava !! un bacione !!

28/03/12, ore 18:15

Oddio che tenera^^ Lily che si accorge che prova qualcosa per James è la cosa più dolce del mondo, però lui ha la ragazza...tutti si accorgono le cose troppo tardi (è successo pure alla sottoscritta -.-")
 Comunque la drabble mi è piaciuta tantissimo, sia perchè queste cose succedono veramente nella vita: dalla gelosia al fatto di nascondere tutto dietro ad una maschera, sia perchè a me, come sempre, mi piace la tua semplicità con cui scrivo. E questo è una cosa che adoro XD
Fantastica come sempre *-*

28/03/12, ore 18:02

Non è affatto vero che ti è venuta male, a me è piaciuta molto e vado pazza per quella canzone!!
La sua "pretty woman"...stra bello =) comunque anche secondo ci sta meglio in inglese, sono contenta che non l'hai trasformato in italiano perchè non avrebbe lo stesso "suono" che ha in inglese ;)
Devo dire che mi hai stupito anche questa volta, bravissima!

P.S. auguri a tutti i potteriani =P
Baci   _J

28/03/12, ore 17:10

Siii ci sta!mi piace molto sia la canzone che la drabble! eh bè Lily si sta svegliando meno male. sai cosa spesso nelle fanfiction in generale viene trascurato il punto di vista di Lily, si parla solo del James Potter arrogante, di quello che lui pensa di come cambia, ma del cambiamento di Lily si dice poco e niente.

28/03/12, ore 16:06

Ciao :)
Certo che è verosimile!! Quel povero ragazzo si sarà pure stufato di aspettare che lei lo inizi a trovare interessante!! Nel frattempo si distrae un po' con un'altra :p
E ce la vedo Lily che capisce di provare qualcosa per lui, aiutata anche dalla gelosia!
Bella (che novità :p) :)

27/03/12, ore 22:58

La canzone è stupenda la amo, la drabble è carina immagino sia parecchio difficile scrivere qualcosa in poco tempo.alla prossima^^

27/03/12, ore 22:20

ciaooo!
è la prima volta che ti lascio una recensione=D
Complimenti per la tua raccolta =) mi piace davvero tanto  leggerla.
Mentre la leggo, mi sembra quasi di vedere la scena.
un bacio alla prossima e continua così ;)

27/03/12, ore 19:30

Pretty womaaan walkin' down the street...pretty wooomaaaaan!!!!!!!
Ok...ciao :)
Sono appena tornata a casa e non vedevo l'ora di leggere la tua nuova drabble!!
Me lo riesco proprio ad immaginare James che guarda imbambolato Lily mentre cammina per i corridoi ignorandolo crudelmente :p
Carina, davvero! E hai fatto bene, "bella donna" era un po' bruttino ;p

27/03/12, ore 19:27

Sei troppo critica con te stessa...è davvero molto carina !! ce lo vedo proprio James a guardare Lily sorridere agli altri e sperare che un giorno lo faccia anche a lei !! bella drabble brava !! un bacione !!

26/03/12, ore 21:48

Ci vedo anche io tanto James in questa canzone anche se la canzone non la amo particolarmente...alla fine è così no?Lily non aveva capito cosa lei significasse per lui...

26/03/12, ore 21:45

la canzone è molto bella hai ragione e il video pure.Lily io lo so che è romantica sotto sotto, magari fa quella acidona ma è tutta difesa...*-*

26/03/12, ore 21:39

la fic è sicuramente molto più bella della canzone^^ i pensieri di James sono così romantici*-* sai Lily e James sono la mia coppia preferita

26/03/12, ore 20:45

che dici?la canzone ci sta perfetta...magari si è un po' corta come flashfic,ma è carina.

26/03/12, ore 20:42

ci sta benissimo questa flashfic con questa canzone.riesco a immaginarmi proprio la scena...mamma che pianti