10 songs challenge - James/Lily
di GiulyHermi96

26/03/12, ore 20:20

Awww ^^^ che dolce, è carinissima e dolcissima.
La canzone non è tra le mie preferite, ma come dici tu, è molto "James" ed è la drabble più dolce che ci sia e che tu abbia fatto =')
James che sembra quasi che chieda scusa a Lily per come si è comportato è stra tenero ne forse è per questo che lei gli cade ai piedi.
Bellissima :D

26/03/12, ore 17:47

eh eh il povero James...quando lo penso in quel periodo della sua vita mi fa da un lato tenerezza e da un lato tanta rabbia e te con la tua drabble hai saputo evocarmele entrambe, perchè hai saputo rendere il suo personaggio alla perfezione !! un bacione !!

26/03/12, ore 15:02

Ma quant'è dolce?
Sei davvero brava a scrivere di loro due :D
Povero James, vorrebbe solo che lei lo vedesse per quello che è realmente. Certo, non si è mai comportato da persona seria ma l'ha sempre amata T_T
Mi piace proprio tanto questa drabble, per ora la mia preferita insieme alla prima!!
Comunque leggerla con la canzone di sottofondo rende un sacco!!

25/03/12, ore 19:05

Allora o tu hai il cervello impostato per scrivere su questa meravigliosa coppia oppure sei un super genio!!!
"Ma so che nemmeno quello ci fermerà" è una delle migliori frasi che io abbia mai letto *-*
Ho anche visto il video clip della canzone e sembra quasi una "metafora" di quello che hanno vissuto James e Lily.
Sei veramente brava e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Smack  _J

25/03/12, ore 18:54

Neanche a me questa canzone mi piace tantissimo però si adatta tanto alla drabble. Comunque, ho provato a leggere le tue drabble con la canzone del titolo (anche quelle di Ron e Hermione) e devo dire che fa ancora più effetto!! E anche se questa canzone non la ami e adori rende ancora di più l'idea di questo un pò (?)  pauroso James.
Anche in questa fai vedere l' altra faccia del personaggio, in questo caso James e anche qui ti è venuto benissimo =D
Un bacio   _J

25/03/12, ore 18:48

Allora, come sai, io ho un debole per Avril Lavigne quindi dovunque veda una sua canzone mi si illuminano gli occhi *_*
Canzone bella, drabble più che bella, immagine fantastica, tema meraviglioso...e tutto questo in 98 parole!!
Lily, da giovane, viene sempre rappresentata come una ragazza tenace e con coraggio da vendere ma tu hai fatto vedere la parte sensibile e dolce di lei che si sciolse davanti a James
Very good ;)

25/03/12, ore 18:42

Eccomi qua...be che dire diciamo solo che è...
stupenda e stra triste!!! James è il mio uomo ideale e per questo io lo adoro. A Hoghwarts non si direbbe mai che diventerà un grand' uomo di famiglia, sempre a far casino e a combinarle di tutti i colori, invece cambia completamente trasformandosi in un vero e proprio uomo.
In questa drabble si capisce quanto lui tenga a Lily e a Harry, di quanto li volesse bene e quanto ci tenesse a formare un vera famiglia. =)
A presto  _J

25/03/12, ore 18:12

Ecco James che dice a Lily che è il suo eroe mi ha spiazzato !! ma sinceramente credo che sia proprio così...come non si fa ad ammirare quella furia rossa ?? un bacione !!

25/03/12, ore 18:11

oh è davvero bella !! ho sempre pensato, quanto i giorni della guerra, quando James diventa Auror devono essere tremendi per Lily che lo aspetta a casa !! brava bella anche questa !!

25/03/12, ore 17:55

Ciao!! ho letto i tuoi pezzi e sono davvero davvero carini! Lily e Jame sono una coppia che adoro, anche se in realtà non sono mai riuscita a scrivere nulla al riguardo, cosa che invece tu sei stata decisamente capace di fare! ho notato anche che alcune fra le canzoni sono di Taylor Swift, probabilmente la mia cantante preferita e a tal proposito ti volevo... come dire... invitare? ci si invita in una storia? vabbè... diciamo che ti volevo invitare a leggere La mia "The Magic in Taylor" che forse potrebbe piacerti!
spero di sentirti presto!

25/03/12, ore 16:47

"Ma so che neanche quella ci fermerà"
Ok, questa frase mi ha messo un sacco di tristezza. Certo sono morti insieme e per il motivo più giusto che ci possa essere: salvare il proprio figlio. Quindi, in un certo senso, la guerra non li ha fermati.
Ma è bruttissimo pensare a tutto quello che si sono persi.
In ogni caso, si sono appartenuti da sempre e anche dopo la morte.
Si, lo so...questa recensione è assolutamente deprimente!!!

25/03/12, ore 16:41

"perché con la tua semplicità, il tuo sorriso e i tuoi occhi mi disarmi da tutte le mie forze."
E come fai a non cadergli ai piedi??
James si è sempre comportato un po' da arrogante, vantandosi e atteggiandosi a eroe, ma bastava lei per farlo sentire insicuro e per fargli crollare la maschera che portava.
Davvero bella!!

25/03/12, ore 16:36

E no Lily che non sopravviverai!!!
Amo questa canzone...ok Amo Avril Lavigne!
E questa drabble mi ha fatta sorridere. Ce la vedo proprio Lily che cerca di scappare dai suoi sentimenti fino all'ultimo!
Non ci riuscirà tanto bene però :p

25/03/12, ore 16:34

Vabbè dai, dillo che mi vuoi morta!
Cioè io torno a casa, dopo un weekend fuori, tutta felice e tu mi fai leggere questo?!
Detto così sembra che non mi sia piaciuta...non è assolutamente così!!
E' bellissima e scritta davvero bene. Anche perchè, se così non fosse, non mi avrebbe intristita così tanto!! ;)
110 parole stupende..

24/03/12, ore 14:33

triste...ma purtroppo vera !! si capisce anche dalle parole della Row, quanto James volesse proteggere la sua famiglia...lo hai inquadrato benissimo, ma non avevo dubbi ;)) un bacione !!