Infantility
di Shadeyes

21/06/12, ore 22:15

Arrivo anche qui.
Mamma mia quante cose ho da recuperare.
Finalmente arriva Meredith, che già conosco diciamo.
Ok, sono di fretta. Giuro che ti lascerò una recensione più decente di questa cagata.
Per il momento scusami e complimenti.
E comunque, sai che ti adoro, tesoro?
E adoro come scrivi.
Un bacione one one ;P

12/06/12, ore 18:35

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo.
E non capisco perché tu ti sia fatta tanti problemi prima di postarlo, è perfetto ^^. Non sono trenta pagine di capitolo, ma sinceramente lo trovo apposto così, entrano in scena altri due personaggi di questa storia, due personaggi che mi hanno incuriosito molto, per un verso Meredith mi ha fatto pensare alla bambina vampiro di Intervista con il vampiro, ma oltre all’aspetto molto giovane, e all’essere accompagnata da un vampiro più anziano, non ha nulla in comune con lei. La cosa che mi ha stupito è che anche essendo vampiri, loro si nutrono senza uccidere, e anche i loro poteri sono particolari.
Poi mi sono venute in mente un sacco di domande, sorvoliamo sul motivo per il quale scappano, quello credo che lo scoprirò più avanti, ma la cosa che mi chiedo è se l’aspetto di Meredith sia sempre stato quello di una bambina, alcune sue affermazioni lo fanno pensare, ma potrebbe anche essere che lei lo abbia da lungo tempo, ma che non è sempre stato quello. Non so mi è venuta questa idea leggendo una battuta, ovvero quella sul contrastare l potere di Lilith, insomma la mia mente vaga e crea un sacco di cose, si storie parallele u.u.
A parte i miei sproloqui ho veramente amato questo capitolo, guarda io per quanto riguarda storie sui vampiri sono molto critica, non le amo, l’unico libro che ho veramente apprezzato sui vampiri e Dracula, gli altri li ho trovati parecchio assurdi almeno per quanto riguarda la trama, con la tua storia siamo al secondo capitolo e io sono curiosissima quindi stai decisamente andando verso la direzione giusta. Certo il mio giudizio non è che sia il massimo, non sono questa esperta di vampiri, licantropi, storie horror, però a mio gusto mi piace e anche tanto.
Ti faccio tutti i miei complimenti, sei bravissima e io adoro come scrivi.
Un bacione grandissimo.
Erika

11/06/12, ore 12:54

Eccomiii! Non preoccuparti per il ritardo, la maturità è sempre una brutta storia, sìsì u.u A proposito, in bocca al licantropo! xD
Tornando a noi... Be', ancora siamo solo al primo capitolo e non credo di aver inquadrato bene Meredith, ovviamente. E non so neanche se mi piace, in realtà. Devo conoscerla meglio. Però stai presentando personaggi a dir poco interessanti, sono curiosissima di vedere come continuerà la storia.
Si prospetta essere una lunga, complicata ed avvincente fic! Già mi lecco i baffi xD

Un bacione e a presto, buona fortuna
Icarus

11/06/12, ore 09:49

Ciao cara!

Quando ho letto 'infaltility' mi aspettavo un aggiornamento dell'altra storia, poi ho visto 'cap.2' XD

Comunque questo capitolo è stato strepitoso.
Questa versione di Infantility mi piace moltissimo, è molto più dark dell'altra e sento che sarà molto più matura.

Mi piacciono questi Caleb e Meredith.
Non mi è ancora chiarissimo il loro rapporto, non so se siano proprio come padre e figlia o se siano legati da qualcosa di assolutamente particolare e complesso stile Louis-Claudia.
Ovviamente mi piacerebbe molto! :P

Per quanto riguarda l'andamento dei capitoli, pensi di mantenere lo schema 2-1-2-1... dell'altra storia? (Domanda in codice per non far capire a chi non legge l'altra XD)

In bocca al lupo per gli esami e spero di rileggerti presterrimo!
Baci

11/06/12, ore 08:57

Questa storia mi mette i brividi... Meredith da una parte mi fa tenerezza e dall'altra mette paura. Anche se è Caleb quello da scoprire meglio, secondo me. Che si tratta di na storia intrigante è sicuro! Aspetto il prosimo per capire meglio cosa sta accadendo. Un bacio.

10/06/12, ore 17:37

Devo ammettere che non mi ricordo più il prologo, nulla di nulla, e leggendo questo capitolo... non me lo sono ricordato. Però, da quanto vedo, in questo capitolo presenti il personaggio di Meredith, che penso sia la protagonista principale della storia, la famosa bambina del trailer. Che poi non sia tanto bambina, è tutta un'altra storia. La poveretta è rimasta intrappolata nel corpo di bimba per colpa di un vampiro che l'ha trasformata in tenera età, che cattivo u.u (o almeno credo che sia così).

Si tratta di Caleb, per caso? Dato che lo considera suo padre, forse è il suo sire :)

Vedo che questi vampiri si nutrono senza uccidere, così da non perdere un'eventuale banchetto futuro. Se li lasci in vita, essi riprendono a produrre sangue e diventeranno un nuovo pasto u.u

Aspetterò il seguito, vedremo se riesci ad appassionarmi di nuovo ai vampiri (mi manca Buffy, con Twilight, mi spiace dirlo, mi è passata la passione).

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

30/04/12, ore 18:18

Ehi, Hila.
Guarda che scrivi molto bene in terza persona, eh. Mi piaaaaace un sacco v.v
Quindi potresti scrivere così qualche altra volta! Io lo accetterei molto ben volentieri.
Come hai detto tu non c'è molto da dire sulla trama. Si commenta da sola.
Però sui personaggi sì.
Lilith è molto forte e determinata. Al momento mi piace.
Complimenti e a presto!
Un grande bacio e un forte abbraccio <3
Cate.

12/04/12, ore 19:46

E poi boh, mi sto comportando come una stalker coi controfiocchi! xD
Siccome mi era piaciuta l'altra tua fic, mi è sorta la curiosità e ho spulciato la tua Pagina d'Autore. Che dire, ho una passione sfrenata per i licantropi, quindi non potevo che leggere anche questa! Da quel che ho capito, comunque, tu preferisci i vampiri. Eh, pazienza, non posso avere tutto dalla vita xD
La trama ha tutta l'aria di essere complicata, non ho proprio idea di come possa evolversi (ho la fantasia di un cucchiaino da tè purtroppo).
Be', mi piace il modo in cui scrivi, sono davvero curiosa di sapere come continuerà!

Un bacio e spero a presto
Icarus

24/03/12, ore 20:54

Eccomi qui, Hila ^_^
Che dire...Mi "intrippa" Cit. mia con diritti u.u
Adoro questo genere, anche se tra i miei preferiti non c'è quasi nulla D:
Nulla di questo tipo XD
Quindi PREPARATI!
Detto ciò...
Mi piace molto come prologo **
Molto intenso, direi XD
Lilith, purtroppo per me, richiama alla mia memoria solo cose spiacevoli D: Le uniche cose che ho letto di lei sono orribili, non dal punto di vista della scrittura u.u
I contenuti XD Mi rovina un sacco di personaggi in un libro D:
Ma qui mi piace XD Anche se non è lei la protagonista, mi piace moltissimo :D Sa come manipolare qualcuno a suo favore **
C'è già una lemon, cosa che da una parte mi rende felice, dall'altra mi preoccupa D: Scherzo XD
Niklas è un idiota u.u Cioè, è intelligente da una parte, dall'altra -.-
Per il resto...Bravissima **
Due storie insieme :D
WOW

Un bacio
Bea :*

24/03/12, ore 14:31

Ciao Hilary.
Storia molto affascinante, scritta ancora meglio delle altre. Tutto è sapientemente dosato, accennato, tanto da indurre a desiderare di volerne sapere di più. Poi hai menzionato Froid, il terzo reich... solo tu puoi arrivare a tanto. Sinceramente ti dico che mi sembrava di leggere la pagina di un libro. Anche a me piacciono molto le storie fantasy e sovrannaturali, anche se non ne ho lette molte, e questa la seguirò sicuramente (anche perchè leggendoti imparo anche a scrivere meglio ;D). Ti auguro tante visite e recensioni... Lo sai che alcune scrittrici di ff, specialmente di questa sezione, hanno avuto fortuna e hanno pubblicato dei libri? Tu non sei da meno, anzi... Meriti quella fortuna, ed io un giorno andrò a comprare uno dei tuoi libri e mi ricorderò che leggevo le tue ff... *____________*.
Lo penso veramente.
un saluto.

24/03/12, ore 13:36

Amo il soprannaturale! E Lilith è la regina dei Demoni. Colei che ha vissuto con Adamo e che venne rimpiazzata, per la sua indole non proprio accondiscendente, da Eva.
E' il primo demone. Aw, amo Lilith. Cioè amo il fatto che ne parli. Leggo una saga, la Saga degli Shadowhunters, dove lei appare. La odio, tanto, troppo, ma è bello leggerla, lo ammetto.
amo il soprannatuturale! L'ho già detto? E amo il modo in cui scrivi. Scrivi bene in terza persona, come sempre, e se devo essere sincera lo preferisco al soprannaturale, non so bene perché, forse è solo perché sono abituata così.
Addoooorro profondamente come scrivi, ok, sarò anche qua *-*

bacione grande. Afu :*

23/03/12, ore 20:59

Ciao cara!

Io non riesco a vedere i video, ma a parte questo....
A-DO-RO!

Sei riuscita a rendere questa storia ancora più intrigante...
I lupi e altri piccoli dettagli sono presi dalla Hamilton?
Bello, non vedo l'ora di leggere dell'arrivo del mio piccolo amore, sai che adoro i personaggi piccoli e coccolosi e terribilmente pericolosi!

Al prossimo capitolo!

23/03/12, ore 11:50

Premetto che il genere di questa storia non è il mio preferito. Quando mi capita di leggere storie sovrannaturali/fantasy/vampiri etero è solo perché conosco l'autrice, altrimenti non mi ci butterei mai a leggerla (questa è solo la seconda di questo genere che leggo, fai te).

Al di là di questo, posso dire che il tuo stile è molto accurato, sai descrivere molto bene sia i personaggi che le sensazioni (cose che a me ogni tanto mancano). I due personaggi presentati qua mi intrigano parecchio, quindi nonostante quanto detto sopra continuerò a leggere volentieri, anche perché credo che sia giusto un prologo questo, che c'entra poco nulla con la storia vera e propria.

Quando avevo visto il trailer, giuro che pensavo che fosse un horror, ma per ora mi sembra solo una bella storia di licantropi, vampiri ed esperimenti O.o Vabbè, giudicherò meglio in futuro.

Come per l'altra storia, non leggerò quella del fandom di Twilight, non mi voglio avventurare là dentro, preferisco rimanere nella mia ignoranza e seguire solo le versioni originali.

Non dico altro sui personaggi perché prima voglio conoscerli meglio, le prossime recensioni spero che saranno più corpose di così.

A presto.

Baci.
SNeppy.

22/03/12, ore 23:30

Ma ciao, e meno male che non volevi postare le due storie insieme ^^, alla fine lo hai fatto.
Obiettivamente non sono molto amante di vampiri e licantropi, però la storia mi incuriosisce, quindi la leggerò tutta, poi tu scrivi talmente bene.
Ammetto che questi due personaggi che sono comparsi all’inizio non mi sono simpatici per nulla, né Lilith né Niklas, non so, lei è subdola e manipolatrice, lui mi sembra tanto uno scemo che è caduto con tutte le scarpe nella trappola tesagli, insomma pensa di dominarla, ma ho come l’impressione che non sarà così.
Ammetto però che la storia m’intriga, sono proprio curiosa di scoprire cosa ha in mente Lilith, cosa vuole fare con questi bambini, che genere di esperimenti condurre e come unire i poteri delle due razze talmente differenti l’una dall’altra.

Questo di commento è decisamente scrauso, ma la storia rispetto all’altra è totalmente differente, che devo aspettare il prossimo capitolo per riuscire ad avere chiare le idee.
Ti faccio però tutti i miei complimenti, sei bravissima e io non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli.
Un bacione grandissimo:

-Erika-