Ma quando arriva la notte e resto solo con te ….
di MiKiUs SaN

28/03/13, ore 02:41

Stavo per andarmene tristemente a letto rassegnata e giusto per curiosità ho aperto efp con la speranza che qualcuno aggiornasse alcune delle ff che ultimamente mi è preso di leggere, e quasi non ci potevo credere o_o . La tua è una delle prime che lessi e che mi hanno lasciato molto con l'amaro in bocca, dato che in genere quando le autrici non aggiornano da tanto è quasi certo che la ff è abbandonata a se stessa :,( . Mi è piaciuta da subito! anche se adesso ho la bocca asciutta dato che mi aspettavo di leggere qualcosina di più, ma non c'è niente da fare l'idea che quei due si bacino mi fa sciogliere letteralmente ** . Se aggiornerai presto (impegni permettendo) ti sei guadagnata un assidua lettrice : 3. *AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA* ..Astinenza da ff sorry :(
A prestissimo spero baci Raffaella <3

13/10/12, ore 19:08

anche se sono passati così tanti mesi, ti prego aggiorna, la storia mi piace un casino! voglio tanto sapere come continua. ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego, aggiorna...by the way, scrivi molto bene, davvero, in più i personaggi sono perfetti. perfettamente IC, complimenti!
ciao...spero un giorno di poter leggere il continua della tua ff<3

15/09/12, ore 19:27

Sembra promettente come storia! (Povero Sousuke, Kaname è troppo irruenta ma neanche Sagara sembra molto in forma!) Anche se leggendo a quanto risale il tuo ultimo aggiornamento non sono sicura che leggerai il mio messaggio, ti scrivo per spronarti a continuare le pubblicazioni! Gambattè!

04/07/12, ore 09:58

Alla faccia, s non è violenza pura quella che prende posto in Kaname non so...
Certo che ce hai messo davvero tanto di tempo per aggiornare! Ma non avevi il capitolo pronto? Di solito quando si pubblica una storia si hanno già pronti i primi due o tre capitoli ( e poi boh, sarò io quella strana ) e io che mi aspettavo chissà cosa -.-' vuole solo studiare. Uffi! Bacio, bacio, bacio! O come minimo una mezza dichiarazione!
Mi eclisso
Ciacinski

P.S: evita di scrivere in corsivo quando urlano. È inpossibile da decifrare.

24/04/12, ore 19:12

Molto carina questa fiction e mi hai incuriosito quindi spero che tu la continui.

11/04/12, ore 21:09

Tristezza infinita!
Nemmeno una recensione dopo tutto questo tempo?! Davvero, che cosa triste per un autore!
Ma finalmente sono arrivata io!
Devo confessarlo, la storia mi incuriosisce molto, specialmente per via di quella misteriosa arma. Dubito che sia qualcosa di così terribile, dopotutto Tessa è tanto buona!
E un altra cosa per cui muoio di curiosità è come reagirà Kaname ( nome del cavolo, ogni volta penso a quello di Vampire Kinght! )
di fronte alla proposta/ordine di Sousuke XD
Adesso voglio il prossimo capitolo!
Aggiorna presto!
Ciacinski