Policewoman in New York.
di Lucy95Lucia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/01/13, ore 12:35

é bellissima questa storia!Spero che la continuerai al piu presto. Complimenti! :)

28/08/12, ore 21:07

Tanti complimenti!! Ho letto la storia ultimamente ed è davvero bellissima. Non puoi capire quanto amo Britt nella parte della criminale. Una ragazza dolce e ingenua come lei che riesce anche a conquistare la nostra poliziotta migliore!! In questo capitolo si parla molto della gelosia di Kay,che ritengo giusta: Non ha mai avuto una famiglia affettuosa e mai Santana lo è stata con lei. Mi piace molto l'unione tra Kay e Taylor. Le Lopez sono fatti per stare con le Pierce e viceversa!! Spero di risentirti presto...

26/06/12, ore 08:33

Hola! Pensavo di non sentirti più. :( Ed invece eccoti qua con questo capitolo molto "arrabbiato".Kai gelosa,ed un pò la capisco,lei non ha mai ricevuto attenzioni così particolari da parte di Santana ma dovrà farci l'abitudine,perchè Brittany non è sua sorella.Oh è arrivata Taylor la sorella di Brittany,mamma mia sembra un pezzo di ghiacciolo alla menta,brrrr.Prevedo guai.Ciao e grazie.

26/06/12, ore 05:25

ti prego! non sparire più così ad un tratto a l'altro =D <3 Mi piace questo capitolo, sono curiosa di sapere questa ragazza che combina con la piccola Lopez!! =D alla prossima <3

25/06/12, ore 14:59

Finalmenteeeeeeeeeeeee xD aspettavo con ansia! Comunque questo capitolo è stato carino e simpatico (mi è dispiaciuto per il pigiama con il gatto :( hahah ) quando pubblichi il prossimo? Prendi un'altra pausa ? (speriamo di no >.< ) Comunque nom vedo l'ora di vedere come andranno le cose e le 2 coppie di sorelle come si evolveranno ;) alla prossima grazie :)

25/06/12, ore 11:44

Finalmente hai aggiornatooooo,non vedevo l'ora di leggere ancora questa storia, adesso aspetto il seguito spero presto...;)

02/05/12, ore 00:29

ormai nn ci speravo più in un aggiornamento...cmq ne è valsa la pena visto la dichiarazione di san..al prossimo capitolo sperando k arrivi presto..J

01/05/12, ore 22:54

mi lasci sempre senza parole...MA MAI PIù UN RITARDO DEL GENERE!! mi hai fatto preoccupare u.u <3

in "Fantana?" e stato stupendo XD

santana imbarazzata,che dice i suoi sentimenti e brittany che con i suoi modi di confondere e stupenda!!

grande,brava =D come sempre del resto u.u
al prossimo capitolo! bacio <3
NayNay ps.quando la continui? la tua fantasia mi manca! ogni gg controllo se tu aggiorni xD mi manchi, ecco xD
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 11:47 pm)

01/05/12, ore 22:29

Stavo per chiamare "chi l'ha visto?" :D ah il latino...quanto odiavo quei compiti in classe =_= ad ogni modo, bellissimo questo capitolo, ne è valsa davvero la pena aspettare! Sono troppo dolci quelle due insieme e San ormai è cotta a puntino! Ma immagino che questi momenti verranno meno quando dovranno affrontare il padre di Brit :/
Beh a presto!

01/05/12, ore 20:27

EVVIVA! Hai aggiornato,stavo andando in crisi,accidenti al latino,ma non è una lingua morta? Scherzo.Prima il dovere,poi il piacere.Si potrebbe usare Santana come una stufa ecologica,dopo tutte le volte che è arrossita.Lei e i sentimenti non vanno molto d'accordo,però con l'aiuto di Brittany riuscirà a sciogliersi.Ci scommetto due chili di orsetti gommosi.Kai è veramente arrabbiata e gelosissima,sangue latino.Bene,ringrazio per il capitolo alla prossima,ciao.

17/04/12, ore 18:38

ugh -cerca di scacciare la visione di Seb e Quinn insieme. >_< San non le resiste proprio eh? speriamo riesca a trovare un modo per togliere Brit dai guai!
Ps. aspetta ma sei siciliana? di dove?

17/04/12, ore 10:08

ma che bello....senza parole xD bravissima,stupenda! wow! poi Q e seb..dio xD BRAVAA!!!

16/04/12, ore 23:26

Non ho mai visto il film,mea culpa.Sono sicura che avrei pianto come i protagonisti della tua storia,basta poco a commuovermi.Kai gelosa di Brittany,wuau!Per fortuna hanno fatto pace,così Brittany ha raccontato qualcosa di se a Santana,un vita di mrd non c'è che dire.Ma tu guarda Quinn e Santana amanti,sarà per quello che le piacciono gli occhi chiari.Sebastian e Quinn non hanno perso tempo,spero che anche le nostre due donzelle avranno presto il loro magico momento.Grazie per il capitolo.

16/04/12, ore 23:19

adoro qst capitolo ank xk io adoro titanic...san e britt sn sempre più dolci...ma k ha kay???...va be a presto J.

15/04/12, ore 21:32

muy agradable,muy agradable!! mi piace ogni volta di piu!! ma non farmi penare più così tanto =D aspetto con ansia il prossimo capitolo xD brava brava brava!!maravilloso!! <3 NayNay

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]