Wrongful Meeting.
di _Misaki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/12, ore 12:16

T_______T meravigliosa *^* Perciò Jinki e Hyun ha sono rimasti vivi *^* per fortunaaa *^* potevo morire XDDD *^*

18/09/12, ore 01:01

Ok, ok, ok ho letto tutta la fanfiction d'un fiato! Cioè che dire...sono senza parole sul serio! Questa fanfiction è STUPENDA ;wwww;
Nel penultimo capitolo non sai quant'ho pianto T^T ora ho tutte le guarcie rigate di nero a causa della matita squagliata xD
Non riuscivo a sopportare l'idea che Jinki fosse morto..cioè, è il mio bias T^^^T e in questa fanfiction è stupendo! L'ho amato non sai quanto! <3 Per non parlare poi di Hyun Ha >www< mi sono affezzionata tantissimo al suo personaggio <3 e se devo dirti la verità durante tutta la fanfiction me lo sono immaginato come HyunSeung dei BEAST fbvdifgvbpivcvg *^* solo con gli occhi celesti, ovviamente LOL
Poi vabbè tanto amore per la JongKey e la 2MIN~ E anche per Joon e Mir *w*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti per aver scritto questa bellissima storia! Sei stata bravissima~
Ora corro a leggere lo spin-off dei tre anni di assenza di Jinki e Hyun Ha gvbfhgvyfhgvbfyvg :3
Bye Chuuu~ <3

29/08/12, ore 18:08

Wow!! È davvero la tua prima ff? Complimenti!! Davvero! Mi è piaciuta...tanto è dir poco... Troppo!! Me la sono riletta due volte... Mi piace tantissimo questo genere. È il mio in assoluto... Una cosa... Solo il finale mi sono un attimo bloccata: loro dopo tre anni s'incontrano ma come si sono salvati se hanno preso il veleno? O era un qualcosa per farli sembrare morti ma hai scritto che avevano un dolore al petto, oppure non c'era abbastanza veleno per entrambi... Non saprei proprio che dire... Per il resto è veramente una meraviglia questa ff. La tua fantasia è enorme! Mi raccomando, continua così! ;) avevo il cuore che batteva veloce ogni volta per la suspance che trasmettevi! Veramente fantastica e non tutti lo sanno fare! Ti prego scrivi ancora una cosa del genere!! Mi piace troppo! ^^ A presto spero! Sciau!! Chu!! <3

25/08/12, ore 00:57

ciao:) ho letto tutta la storia e mi è davvero piaciuta l'ultimo capito mi ha davvero commosso:) l'inizio dell'ultimo capitolo mi ha intristito pensavo potessero essere morti sul serio però il finale è davvero inaspettato! Per fortuna tutto è bene quel che finisce bene.. :) l'organizzazione che fine ha fatto? :) te l'ho chiedo per curiosità la storia mi ha preso molto... Inoltre adoro il personaggio di hyun ha è il mio preferito:) e poi ho adorato le altre due coppie protagoniste 2min e jongkey :)

21/07/12, ore 05:45

Oddio che finale spettacolare!!! Sai che sei davvero brava?? Di solito nemmeno a me piacciono le fan fiction con personaggi inventati e pensare che hyun ha è il mio personaggio preferito di questa fan fiction! Hai davvero molta fantasia e sai come concentrarla in una storia molto bella! Mi hai fatto prendere un colpo quando quei due sono morti! XD però non sono riuscita a capire ben come hanno fatto a sopravvivere >.< Un'ultima cosa...mi piacciono tanto gli MBLAQ e Sono felice che tu li abbia inseriti...anche se li hai nominati tutti tranne il mio caro thunder >.< vabbè basta xD ripeto sei bravissima e la storia mi è piaciuta molto e leggerò sicuramente altre tue fan fiction (ah la foto al terzo capitolo non me la fa vedere >.< peccato perchè ero davvero curiosa di sapere come te lo immaginavi >.<) alla prossima <3

03/06/12, ore 19:36

Sono scoppiata a piangere davanti ai miei per l'intero capitolo! Mi ha rubato il pomeriggio questa fanfiction, e non mi sono fermata un'attimo! M'ha presa grazie alla storia interessante, la buona grammatica, lo stile diretto ma descrittivo quanto basta e, soprattutto grazie allo charm che emana la fanfiction!
Le ultime righe...oddio avevo la scena davanti. Piango.
Complimento, davvero un ottimo lavoro!
Ellie.

13/04/12, ore 15:01

scusa.. una domanda.. tu non sai scrivere?? mapporcapuzzolettaverde se tu non sai scrivere io sono Babbo Natale ù_ù
questa fic è semplicemente meravigliosa *si asciuga le lacrimuccie*
quando key dice ''sono passati tre anni'' mi sono sciolta perche ho capito che tutti, tranne minnie, avevano perso la speranza..
in effetti per lui jinki era padre fratello e amico, chi potrebbe biasimarlo ù__ù
jong e key si sposano *prende il riso* c-che bbello <3 (e ovviamente key personalizza lo smoking xD)
minho riesce a stare vicino a tae cercando di consolarlo e guarire la sua ferita *_*
e infine tae... cerca jinki fino all' ultimo *sventola la bandierina*
che dire poi.. niente, a parte che la fic è stupenda e bal bla *si auto-zittisce*
a nome di tutti i lettori grazie per le emozioni che ci hai regalato <3
ps.. salutami misakino

12/04/12, ore 20:22

Ok, sto piangendo. Sto seriamente piangendo.
Alè, datti un contegno, per la miseria! *si insulta in tutte le lingue che conosce*

Che posso dire, è... è favoloso. Non potevo crederci che se ne fossero davvero andati! ç__ç E' così.. è stupenda, davvero. Non so cos'altro dire.
Spero tu scriva uno spin-off per, magari, spiegare questa faccenda di Hyun Ha e Jinki.. anche se questa storia è già fantastica così, sono curiosa di sapere che diavolo hanno fatto per tre anni, sti due, perdendosi anche il matrimonio JongKey, tsk. u.u

.. Cavolo, per sbaglio mi è salita la pagina e ho riletto la finale, mi si sono riempiti nuovamente gli occhi di lacrime, mannaggia a me!
Sei bravissima, davvero, spero di poter leggere altre tue ff.

12/04/12, ore 19:06

Flamer: Aspetta....finisce cosi????
Minho: A quanto pare....
Flamer: Ma nooooo!!!! ç______ç
Taemin: Che ti aspettavi??
Flamer: Che loro due si parlassero...che Jinki gli diceva dove cazzo è stato (si sono stata in pena per lui u.u)...Dimmi che c'è un seguito çç

Nemmeno a me piace concludere una ff perchè ormai ti ci sei affezzionato çç
Spero di continuare a leggere altre tue ff!
Un bacio

10/04/12, ore 21:54

Jinkiiiiiiiii.. Hyun Haaaaaaaaaa *muore*
*resuscita* ok..ok.. cerco di calmarmi..
Taemin aveva un brutto presentimento.. bhe, si è avverato ç__ç
io non so piu cosa dire.. aggiorna presto ,però  <3

10/04/12, ore 19:43

Ti prego dimmi che resusciteranno nell'ultimo capitolo!! dimmi che Taemin se lo aspettava ed ha cambiato il liquido dentro la capsula di Jinki!!! dimmi che si salveranno in un modo o in un'altro!! ti prego....
Bene ed ora che ho finito con queste strazianti suppliche.... Complimenti per la storia sono ansiosa di leggere l'ultimo capito!! non vedo l'ora!! bacio e continua così!!

10/04/12, ore 19:00

Oh. My. Gawd.
Lo dicevo io che avevo un brutto presentimento. Per poco non mi sono messa a piangere. ç___ç
Non può essere successo davvero. ç-ç Non può ç____ç Dimmi che era tutta una finta. DD:
Accidenti, posta presto il prossimo capitolo! ç___ç

10/04/12, ore 18:19

Flamer: NOOOOOOOOOOOOO!!!!
Minho: Ma che cazz....??
Flamer: nonononononononononono *ruota a terra e frigna come una bambina* Non puoi avermi fatto questo!
Taemin: Onewwwww! Fratelloneee ç_____________ç

No cioè dai!!! Non puoi farmi questo!
Mi riufiuto categoricamente di credere che loro sono...sono...ç________________ç
Aggiorna al più presto possibile il prossimo capitolo!
Un bacio
                                                              Little Flamer
P.s. Sto scrivendo una ff sugli SHINee scritta sotto forma di dialoghi...ci passi?

04/04/12, ore 22:27

ok.. non so da dove cominciare :3
il capitolo l'ho letto a mezzogiorno ma recensisco ora perchè si u__u
si prepara una bella missione, eh.. da un lato sono impaziente di rivedere tae e onew in azione insieme *_*... pero da un altro sono preoccupata.. soprattutto per hyun ha... non so cosa dire.. continui a stupirmi :))
aggiorna presto perche sono impaziente di vedere come va a finire <3

04/04/12, ore 15:23

Flamer: Fa morire qualcuno di loro e ti darò la caccia a vita!
Minho: Cosi spaventi l'autrice!
Flamer: E' quello il mio intento u.u Se muore qualcuno qui finisce male ò.ò
Taemin: Non succederà! Noi siamo professionisti!
Flamer: Sarà....

La storia si sta sviluppando in un modo che mi piace molto ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :P

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]