Tu devi essere il lupo
di nathaniel

Nike87
04/12/06, ore 15:34

Finalmente son riuscita a legger anche questo nuovo capitolo!! *___*
Complimenti... le solite parole di sempre e per niente innovativa, ma... non so cosa dire, come descrivere, cosa penso di questa fanfic!! E' più o meno le stesse sensazioni che mi ha dato la lettura del Signore degli Anelli... anche se diversa (ovviamente^^) e... al solito credo che capirò tutto alla fine e, forse, dopo una seconda lettura XD
Complimentissimi!!^^

Earine
04/12/06, ore 00:05

Cos'ha, Lisa?? Cos'ha?? Che ansia, cavolo, che ansia! Il contrasto fra la calma apparente dei quadri di poco prima e il colpo di scena finale è azzeccato. Criptico, al solito, il finale. Adesso resta solo da sperare che la Cuddy si riprenda presto... Continua così!

03/12/06, ore 17:12

T_T sono desolata.. non so che diavolo sia successo.......

03/12/06, ore 12:41

Ciao Nat! Guarda, sinceramente, non so più come farti i complimenti.. credo di aver esaurito il repertorio! Ti basti sapere che sono stata tutto il cap con il fiato sospeso, me lo sentivo che succedeva qualcosa a Lisa! Bellissimo cap anche se non c’è stata la mia Cam, comunque bravo mi piace sempre tanto come scrivi e come riesci a trattare tematiche anche impegnative senza mai risultare pesante o, peggio ancora, banale. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia, un bacio, Diomache.

28/11/06, ore 14:44

Ti prego...ti scongiuro, dimmi che non sei widdy! Non puoi farmi questo!! ;_; Piuttosto lasciala sola se non ti piace con House, ma non con Wilson! èé L'autore sei tu ma...Buaaaaaaahhhhhh...(pianto ininterrotto) P.s.=Chase è un figo! (secondo te sono schizzofrenica?)

26/11/06, ore 09:50

Anche questo capitolo è straordinario: rileggo sempre tutta la storia più di una volta ogni volta che aggiorni, e mi metto a recitarla, imparando a memoria le parti più belle.In questo capitolo hai fatto un ottimo lavoro con i dialoghi. Mi piace, mi piace molto. Tutti i miei complimenti. Artemisia

Gulyuly
24/11/06, ore 13:00

bellissimo capitolo!

23/11/06, ore 23:03

La mia opinione non è che quella di sempre: capitolo fantastico!! Complimentissimi!! Aspetto il seguito!! ^__^
(per la questione 'un anno senza House'... almeno ci son le repliche... cmq, l'ultima puntata è stata davvero eccezionale!)

23/11/06, ore 22:18

scusami.. ho sbagliato la location della recensione.. sorry!

23/11/06, ore 22:18

Ciao Nat.. questo capitolo mi ha lasciato davvero senza parole.. penso sia inutile dirti che i personaggi sono assolutamente IC e che la storia mi intriga sempre di più... ma che sarà accaduto a Chase?? ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere i futuri sviluppi! hai ragione, senza House io mi sento persa.. però, se penso che ci sono sempre le repliche e che ho la possibilità di leggere storie belle come le tue mi sento meglio perchè so che infondo mi mancherà meno.. a presto, ancora complimenti, un bacio, Diomache.

Earine
23/11/06, ore 21:10

Ma sai ceh ad ogni nuovo capitolo mi sembra di capire i personaggi da una prospettiva diversa? E' come se li vedessi in una luce sempre nuova che li arricchisce. A parte che sono aspetti profondi ed introspettivi, anche se le tematiche sono tutte piuttosto forti la storia rimane comunque scorrevolissima.

17/11/06, ore 20:52

Ciao Nat! Che dire, l’attesa è stata ripagata con un capitolo a dir poco mozzafiato!!!! La storia inizia a svelarsi e si fa sempre più interessante.. ormai dire che ‘tu devi essere il lupo’ è una storia fantastica è diventato un eufemismo!!!!!!! Riesci a rendere l’ansia e l’angoscia in maniera più che reale, davvero, i pensieri di Chase mi hanno messo un’inquietudine che non puoi immaginare! Ma che gli sarà accaduto?? è inutile dirti che sono troppo curiosa di leggere il seguito.. naturalmente in maniera compatibile con i tuoi esami e con il tirocinio, non ti preoccupare… Utilizzo lo spazio della recensione per ringraziarti dei complimenti che mi hai rivolto.. Grazie, non so che dire, mi ha fatto davvero tanto piacere… Al prossimo capitolo, un bacio, Diomache.

15/11/06, ore 19:00

Beh...wow...cosa si può dire di più? Temo di scivolare nella retorica, quindi è meglio non dire più nulla. Complimenti. Artemisia