Never Mind, I'll Find Someone Like You
di chanelpyn

29/09/12, ore 15:50

hai intenzione di continuarla? perchè se non è così evito di metterla tra le seguite c:

22/06/12, ore 22:05

Ti prego continua al più presto. Sto morendo dalla curiosità. Avvisami se aggiornerai per favore, grazie.

12/06/12, ore 00:33

Oddio ma questa fanfiction è bellissima! l'ho scoperta da poco e sono rimasta affascinata! Spero che tu continua presto perchè sono molto curiosa. Complimenti, è stupenda.

02/06/12, ore 12:27

un capitolo bellissimo, come sempre ovviamente :D aspettavo con ansia il tuo aggiornamento e hai superato le mie aspettative. continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx giulia

01/06/12, ore 19:50

Macciao bellissima :33 sono di nuovo qui a recensirti una meraviglia *-*
Ce,se per avere capitoli cosí bisogna aspettare quasi due mesi,aspetto quanto vuoi splendore!
Ti scriverei un papiro su quanto già mi sia innamorata di questa fanfiction,ma sono in viaggio e sto già lottando tra il cellulare e mio padre che bestemmia il macchinario per pagare il pedaggio AAHAHAHAHAHAHHHAHAH
aspetto con ansia un nuovo capitolo,sciao bela xx

01/06/12, ore 09:10

Sono l'Anna :) Allora, questo capitolo mi piace più dei precedenti (!!), ma sono incuriosita dal fatto che TU abbia messo un personaggio come Danielle. Voglio vedere come finirà... ;) Anche il comportamento di Harry mi sorprende!! Comunque, aggiornami il prima possibile!!! :D <3

19/04/12, ore 21:40

Sono sempre io che ti rompo con queste recensioni HAHAHAH
E anche questo capitolo è dchgbasvdngfadh
Continuaaaa presto! :3 Ti voglio bene

19/04/12, ore 21:37

Ehilà Bellessa,
sono Miky questa FF è hsdcgssvashdcasg <3
wohoooo la cosa si fa interessante in questo capitolo :3
Vado a leggere il continuo
Besitos :3

18/04/12, ore 18:35

Davvero bello come inizio, mi piace :)
Ora aspetto il continuo, sono curiosa :)
_loveHoran97_ xx

16/04/12, ore 16:02

il capitolo èmeraviglioso ** davvero!!!! ti prego continua! è una storia bellissima e poi scrivi molto bene :D complimenti

15/04/12, ore 14:34

OH MIO DIO **
MERAVIGLIA
pure e semplice meraviglia.
Io, io...amo come scrivi, davvero...il pezzo in cui lei descrive il suo dolore e di come si tagliava, è semplicemente da brividi.
Poi la storia è meravigliosa, anche se non ho capito bene se i ragazzi sono famosi o sono solo ragazzi normali, però se c'è la Flack (>.<) credo siano famosi u.u
#dellaserie,fattiunadomandaedattiunarisposta yeah :D
ahahah, comunque sia, sappi che ti volevo scrivere in questa recensione che avevo già letto una tua storia come ramella96, poi rilegendo ho capito che hai proprio cambiato nome all'account, vaaaaaaabè, sono scema ma almeno recensisco :'D

Credo d'aver finito, go on girl.
...E complimentoni per questa meravigliosa ff, l'avevo capito già dal prologo che il primo capitolo sarebbe stato ehjndfeajd :3
A presto GreenEyes_

15/04/12, ore 12:13

Complimenti: scrivi veramente bene!!!!!Il prologo mi aveva incuriosita e allora sono passata e non me ne pento...
Spero che continuerai questa storia!!!!

14/04/12, ore 21:33

QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO #js
boh ce,ti amo.
questa ff mi piace un casino hbdfbdfhhdfjd
voglio sapere cosa c'è dietro quelle frasi sul frigorifero, aaaargh.
styles mi intenerisce,non so perchè (?) forse dovrei odiarlo,ma tralasciamo AHAHHAHAHAHA
se sei comincia a parlare di team, sappi che io sono #TeamStyles, contro Zayn e.e
non uccidermi ahahhahahahha
aggiorna presto,son curiosa!
ciaaaaaaaao :33 xx

14/04/12, ore 19:43

Wow... Come ti ho scritto su twitter mi piace leggere le FF Interessante,e mi incuriosisce i ricordi di jade con harry e la storia jade e zayn sono curiosadi saper come continuaaaa

14/04/12, ore 19:33

è bellissima la storia... ma per piacere aggiorna più velocemente.