Never Mind, I'll Find Someone Like You

19/04/12, ore 21:37

Ehilà Bellessa,
sono Miky questa FF è hsdcgssvashdcasg <3
wohoooo la cosa si fa interessante in questo capitolo :3
Vado a leggere il continuo
Besitos :3

05/04/12, ore 12:49

OMG bellissimo!!!!!!!! no seriamente, č bello. Harry č un brutto stronzo D: e lei se la fa con Zaaaaaaayyyyyyynn. Okay basta, vai avanti presto, addio lol

01/04/12, ore 20:32

Tessoro mio,eccomi finalmente!
Come inizio è bellissimo,non vedo l'ora di leggere il seguito (si,lo so scrivo sempre la stessa cosa LOL)
Sono eccitata (?) suona male AHAH vabbè all'idea che metterai dei 'pezzetti' dei miei racconti *w*
ti prego,continuaaa perchè voglio leggerlo sssubito!
RAGAZZA MIA,DAVVERO HAI TALENTO A SCRIVERE e tu sarai una delle mie preferite scrittrici (?)
Okay,me ne vado CIAO MONKEY <3 (non sapevo come chiamarti) u.u
la tua rompiballe @xzaynmismine *love u*

24/03/12, ore 15:42

Bella storia :D ti consiglio di continuare a scrivere.

24/03/12, ore 14:57

Che prologo interessante!!!!!! é bellissimo!!! Non vedo l'ora di sapere chi sceglierà Jade!!!! Continua!!!!! <3
Anna

23/03/12, ore 16:21

aaaaaahw, mi piace come inizio!
parto già col dirti che harry che se ne va con la caroline mi fa saltare i nervi çç
non so perchè,ma ho il presentimento che nei prossimi capitoli styles spaccherà la faccia a malik (?)
continua presto, mi incuriosisce come storia e poi.. mi hai lasciata sulle spine, muoio dalla voglia di sapere il resto!
al prossimo capitolo! xx
-m

23/03/12, ore 15:08

ti prego continua...mi hai lasciato sulle spine, vorrei tanto sapere il seguito
continua appena puoi
grazie

23/03/12, ore 14:44

Mi piace tanto questo prologo, e poi ora mi hai lasciato in dubbio perchč questa ragazza (alquanto misteriosa!) č sparita per un anno?
Ho troooppe curiositā, sei tra le mie seguite e non vedo l'ora per il prossimo capitolo *^*
Davvero hai un bel modo di scrivere, e confesso che per leggere il capitolo ho messo in sottofondo Someone like you, e be', sė c'azzeccava molto col capitolo, troppo **
A presto GreenEyes_

Ps: se ti va passa a leggere la mia FF, e recensisci se ti va ovvio, mi farebbe piacere saper cosa ne pensi. (:
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 02:45 pm)

23/03/12, ore 14:11

bgtebgggb stupenda *.-* ti prego continuala il prima possibile! č trooooppo favolosa *°*

23/03/12, ore 13:37

Figo come inizio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, l'aggiungo tra le seguite tesoro!
Chissā come ci č rimasto di merda Styles ahahahah
ps. se vuoi passa dalla mia FF e dimmi se ti piace,byee Ellen xx