Blue and Red
di dcshinichi

03/04/12, ore 19:32

ciauuuu!!!!la storia è bellissima davvero mi intrippa parecchio povero naru-chan,tutte a lui capitano cmq continua cosi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo hihihihihi un beso!!!

01/04/12, ore 13:27

interessante il fatto che ci sia un sasuke innamorato sin dal primo momento e un naruto che non si lascia 'abbindolare' dai bellissimi occhioni scuri di sas'ke. chissà poi che cosa ha in mente madara, anche se forse l'ho capito ;) comiunque aggiorna presto ^____^
miele504

30/03/12, ore 15:25

ciao,
oddio povero Sasu! ci sono rimasta un pò di cacca quando Naru si è messo a ridere >.<
spero in nuovi sviluippi al prossimo cap *w*
ci sentiamo!! (: (:

29/03/12, ore 22:33

Ciao, nuove recensitrice :3
Allora, la tua ff mi sta piacendo molto, la trovo originale ed il fatto che Naruto non abbia accettato la dichiarazione di Sasuke ha dato un aspetto nuovo al seguito :D
Ora...mi spaventa l'ultima frase cha ha dovuto dire D: Speriamo che Sasuke (perchè credo che sia lui :3 ) non faccia troppo lo stronzo come è stato con Sakura..anche se la odio C:
Magari potrebbe sfruttare quest'occasione per conoscere il biondo e fargli capire che lo ama sul serio :D ...se non è troppo orgoglioso e scemo, o meglio Uchihoso .-.
Chissà qual è questo debito e che c'entra Madara D:
Al prossimo capitolo e ancora complimenti :D
Kiss.

29/03/12, ore 21:16

che posso dire..BELLO! Mi piace!!
naruto non l'ha assecondato, come avviene in molte fic !! ci speravo molto!
poi il fatto che debba prestare servizio alla famiglia di sasuke è a dir poco accattivante..forse il "teme" si renderà conto di non conoscere così bene naruto...promette bene! XD
mi piace proprio questa storia e più va avanti più diventa interessante!!
sei molto brava a scrivere e rispetto all'altra praticamente non ci sono errori.
bello bello bello (lo so son ripetitiva :) )
attenderò un tuo aggiornamento!

29/03/12, ore 18:03

Sì, Naruo ha rifiutato Sasuke è lui c'è rimasto male e ha pure un occhio nero, ben gli sta!
I genitori di Naruto avevano un debito con Madara e quest'ultimo usa il biondo per far soffrire Sasuke. In questa fic lo apprezzo un poco quell'uomo.
A chi dovrà fare da "servo" Sasuke o Itachi o Madara.
Al prossimo capitolo

29/03/12, ore 15:02

Muhahahah... Spero vivamente di aver indovinato la persona che naruto servirà XD... Madara è adorabile, e sasuke finalmente per una buona volta sarà la vittima trattata male, yeah approvo e ti dò il mio sostegno XD. Bhè vedremo il prossimo capitolo, ciao ciao!

29/03/12, ore 13:04

Io adoro le AU scolastiche *___* Cooooooomunque Sasukkia è sempre il solito stronzetto ma vabbè XD Apparte qualche errore di battitura è scritta bene la metto tra le seguite mi ha incuriosito troppo!

29/03/12, ore 11:38

Ciao, beh anche la reazione di Naruto non è stata molto gentile però quel pugno se lo meritava visto come si è comportato ed è vero che non sa nulla del biondo. Inoltre la situazione finale con Madara non mi piace per nulla, ma Naruto è costretto a farlo per ripagare il debito dei suoi genitori.
Al prossimo capitolo, kiss

29/03/12, ore 11:31

Ciao, ecco svelato perché al moro non interessa Sakura, è innamorato di Naruto, però questo non giustifica come ha trattato la ragazza. È stato un cafone! Ora vado a leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà il biondo. Un paio di consigli, i puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre e di punto di domanda ne basta uno per dare enfasi alla frase.
A presto, kiss

29/03/12, ore 01:48

Ahhh!!.Non vedo l'ora di sapere cosa sucedde nel prossimo capitolo. E sono molto curiosa di leggere la lemon *///*. Un bacio continua così ;D

29/03/12, ore 00:01

hehe! sono io che ringrazio te per avermi citato nei ringraziamenti!
e soprattutto ti ringrazio perchè la piega che sta prendendo la storia mi sta interessando sempre di più!
mi stai facendo sorgere un sacco di dubbi e domande, ad esempio non mi aspettavo che Naruto reagisse così alla dichiarazione di Sasuke! o che facesse il servetto di (?), e gli ordini che dovrà eseguire? *pervert mode on*, e chissa quale sarà il fantomatico debito fra la famiglia Uzumaki e quella Uchiha! sono poche le storie che mi suscitano tanti dubbi! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! e se anche la storia dovesse finire, continua a scrivere! e facci il callo perchè io leggerò le tue storie! chissa cosa inventerai!
alla prossima! ciao!

28/03/12, ore 22:50

Gyaaaaaaaaaaa... mi piace sempre di più. Chi è, Chi è??? Sono troppo curiosa, veramente e poi Naruto.. wuaooooooo.. è stato fantastico. Quello si che è stato un rifiuto in piena regola, cavolo. Volevo veramente vedere la faccia di Sasuke, la sua espressione.
Già dall'inizio Ho visto che non era la solita AU e mi piace da impazzire, soprattutto il carattere di Naruto.
Poi Madara, cosa vorrà da Naruto e Sasuke, e il debito?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè io amo questa storia, e lo urlo al vento...
Un bacio.
Anna

25/03/12, ore 16:26

la storia mi piace un sacco, non vedo l'ora di sapere il seguito!
è scritta veramente bene, riesci a dipingere alla perfezione i tuoi personaggi, complimenti.
Mi soddisfa particolarmente il fatto che non è una delle solite AU scolastiche in cui è Naruto a correr dietro a Sasuke e non bisogna dimenticare la figura dell' "iperprotettivo" Gaara
Complimenti ancora: mi stà sempre più appassionando!...perciò non farci aspettare troppo!

24/03/12, ore 20:46

ok ok la storia .... mi piace un casino !!! ti prego continuala voglio proprio sapere come finisce :-) XD