Blue and Red
di dcshinichi

06/04/13, ore 22:13

Sisi ci è piaciuto non ti preoccupare...XD!!! Ora si voglio proprio vedere costui che metterà ulteriormente i bastoni tra le ruote ai poveri Naruto e Sasuke...poveretti!!! XD Comunque se posso dirti ci sono molti errori sicuramente non ci avrai fatto caso per la fretta o altro ma ecco volevo solo dirtelo se magari volevi saperlo...!!! ;) (non sò se te lo ha già detto qualcun'altro perchè non ho letto le altre recensioni!) Bene detto questo spero di non esserti sembrata cattiva o altro perchè per me non ci son problemi ecco!! Al prossimo capitolo allora...;)

06/04/13, ore 16:06

Eccome se mi piace cavolo é fantastico lo adoro!!!! Orochok??? O Tzunade??? O qualcun'altro??????
Quado pensi di aggiornare??
Kiss<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

06/04/13, ore 01:24

Dimmi la verita'...non hai fatto la revisione a questo capitolo! Se lo rileggi ti accorgerai subito dei numerosi errori di (immagino) distrazione!...odio giudicare la parte tecnica quindi passo direttamente a quella creativa:
Osso duro jiraya! Mi ha un po' lasciata frastornata gli improvviso cambi di POV ma niente di PARTICOLARMENTE fastidioso! Mi è piaciuta l'entrata in classe dell'ero sennin! Sembrava quasi un bambino in punizione!... In effetti all'entrata in scena dei criminali un pensiero miha subito attraversato la testa: poverini questi dell'akatsuki! Ne usciranno in poltiglia!
Nemmeno a dirlo che cosi' è stato! Il mistero si infittisce...cosa è successo die anni prima da ferire il biondo in modo tale da farlo annichilire al punto che persino jiraya si e' sentito impotente?!? Mah! Alla prossima!
Bye!

06/04/13, ore 00:42

bellissimoo capitoloo! :D ok...io non faccio parte delle persone che hanno indovinato che era jiraya ..anzi mi ero proprio dimenticato di lui ^^" quindi figurati se riesco ad indovinare chi sarà il prossimo ad appariree...sono una frana di mio e poi tu non dai manco un piccolo indizietto :'( quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!! un bacioo :D

05/04/13, ore 21:25

Bellobellobellobello!! Adoro i capitoli d'azione ** Chissà come sarà Nacchan da arrabbiato ;) non vedo l'ora di scoprirlo... E poi chi sarà il criminale che è sfuggito? uhmmmm forse potrebbe essere Pain ^^''
A presto!!

05/04/13, ore 20:52

ciao shiiiiin, hai aggiornato
allora, Jiraya non voleva proprio cambiare idea sul portarsi via Naruto,
povero Sasuke, ha ragione xD ogni volta che fanno un passo avanti ne fanno successivamente altri quattro indietro.
Povera coppietta, sembra che non possa essere felice
scusa ma ora l'Akatsuki cosa centra O.O, ecco il mio pensiero quando hanno fatto la loro entrata in scena xD
Sasuke che cerca di proteggere Naruto >w< ma che carino xD comunque al massimo era proprio lui ad aver bisogno di essere protetto e non il contrario.
Certo che Naruto è proprio forte °-° li ha messi quasi tutti k.o.
peccato che non si sia accorto che uno di loro era sgusciato via e ora ha preso Sakura
non che mi dispiaccia per lei, mi dispiace perchè Naruto ci tiene a lei, a me Sakura non piace proprio
comunque alla prossima, baci :*

05/04/13, ore 19:29

Ciao, il capitolo è carino anche se ci sono un pò di errori di distrazione e battitura.
All'inizio viste le persone pensavo che Sasuke le conoscesse e ero arrivata quasi a pensare fosse una finta però poi mi sono accorta che non era così. Naruto ha dato una bella lezione a tutti quanti anche se l'ultimo ha preso Sakura ed ora Naruto è davvero infuriato.
Al prossimo capitolo, kiss

02/04/13, ore 13:52

NOOOOOOOO! D:
Jiraiya non lo porterà via!
Non può farlo!
Quando Naruto gli spiegherà che ora sono innamorati, Jiraiya dovrà arrendersi e lascirli in pace!
E che cavolo!!!
Non fanno in tempo a mettersi finalmente insieme che vengono di nuovo ostacolati >:'(
Naruto, fatti valere e soprattutto, fatti scopare da Sas'ke! >:'(
E' da troppo che non lo fanno T-T

02/04/13, ore 13:41

No. OAO
Cosa?
Come?
Chi è stato???
Chi ha colpito Sasuke prtandogli via Naruto?!?! D:
Gaara non può essere...Gaara finisce con Itachi, vero?! *w*
Ce li vedo bene insieme... *pensieri decisamente perversi*
Corro a leggere il prossimo capitolooooooo *O*

02/04/13, ore 13:27

194 gradi?! Come fa una persona a piegarsi a 194 gradi?! XD
Forse intendevi 94 xD
Owww, ma finalmente hanno fatto pace e stanno ufficialmente insieme. Che meraviglia!!! *O*
Corro subito a leggere il prossimo capitolo per scoprire in che rapporti erano i padri di Naruto e Sas'ke *w*
(Oh, mi hai citata come 17sima tra le persone che hanno messo la storia tra le preferite, e 69sima tra quelle che hanno recensito ed aggiunto alle seguite. 17 è il mio numero preferito e 69...beh...69 è un buon numero per indicare la mia natura perversa xD)

01/04/13, ore 14:11

Che bello avevo indovinato, era Jiraya il misterioso aggressore. Ha steso il teme come se niente fosse.
Naruto ha scoperto che è sempre stato controllato sia da Gaara che da Jiraya e i due malgrado sia molto forte lo considerano ancora un bambino indifeso.
Concordo col biondo Sasuke lo perseguita ma a fin di bene(?), da bravo Uchiha protegge ciò che ritiene sia suo!
Come vuole portare via Naruto, e dove poi? Cosa accadrà al teme? Infarto multiplo, suicidio o svenimento alla notizia?
Al prossimo capitolo

31/03/13, ore 20:36

oh no la trama non mi piace per niente! hahhaha ehi! mi stai facendo odiare jiraya! non voglio che i due si allontanino!! (ps la parte di narukkio mi ha sconvolto un po'... un po' tanto in effetti) m è comunque un bel capitolo... solo che... voglio il 20!!!! non può essere finito così, è peggio di beautiful perchè di questa storia mi interessa!! dai muoviti ancora sei lì, aggiorna scrivi il capitolo, fatti venire idee aaaah impazisco.. .ciao!
ah e buona pasqua :)

29/03/13, ore 16:37

Okay, come inizio?
Va be'.. Salve, sono stata molto tempo una lettrice nell'ombra, ora voglio uscire fuori, perché ADORO la tua storia.
Prima di tutto ti faccio i complimenti per come scrivi, sei molto brava, mi piace tantissimo poi come scrivi.
Poi la storia è ashbdlabfobhaofboeb *Q*________________________________
Anche se odio Gaara, lo odio da morire qui (e pensare che è uno dei miei pg preferiti di solito..)
Poi.. Jiraiya.. Perchè?! Deve sempre esserci qualche imprevisto T.T che sfiga 'sti due...
Adoro il pg di Sasuke, davvero, stravedo per lui, anche se ogni tanto (tanto sempre Nd Coscenza) fa il coglione...
Be' cos'altro posso dire se non che ti adoro? Non credo ci sia altro..
Bien... Alla prossima, continua così!
Xo Xo,
Logan Way

29/03/13, ore 14:34

Ahahahahah ossignore non ho smesso di ridere un attimo!!! XDXD devo dire che è stato un'aggiornamento super veloce e ben accetto ovviamente ma in effetti dopo averci pensato bene un jiraya del genere me lo aspettavo...XD bellissimo comunque non vedo l'ora del super aggiornamento che se lo metterai dopo Pasqua allora ti dico..BUONA PASQUA!!!!!!! xoxo

29/03/13, ore 13:57

uh hai aggiornato Shin >w<
allora era Jiraya il misterioso persoaggio che ha tirato un pugno a Sasuke xD avrei pensato ad u altro pretendente rivale per Sasuke xD
comunque la parte Spoiler? è stata bellissima u.u

"Sasukkia, evidentemente innamorato cotto del protagonista Narukko, peccato che quest’ultimo fosse tanto figo quanto idiota e non l’aveva ancora capito. Così Narukko continuava a inseguire Sasukkia chiamandolo amico e fratello, ovvio che poi quella checca scappava! Il finale però era scontato, ovviamente sarebbe finito con Narukko che per sbaglio lo chiamava amore e Sasukkia che gli saltava addosso per portarlo nella sua bella caverna paleolitica degli Uchikka, dove avrebbero copulato come conigli fino alla fine dei tempi.Sasukkia, evidentemente innamorato cotto del protagonista Narukko, peccato che quest’ultimo fosse tanto figo quanto idiota e non l’aveva ancora capito. Così Narukko continuava a inseguire Sasukkia chiamandolo amico e fratello, ovvio che poi quella checca scappava! Il finale però era scontato, ovviamente sarebbe finito con Narukko che per sbaglio lo chiamava amore e Sasukkia che gli saltava addosso per portarlo nella sua bella caverna paleolitica degli Uchikka, dove avrebbero copulato come conigli fino alla fine dei tempi."

avrebbero copulato come conigli xD vabbeh a parte io che rido dello spoiler... ora jiraya vuole portare via Naru ç-ç
e beh, èì rimasto indetro di una settimana col rapporto di Gaara, credo si sia perso qualcosa,
però la situazione si risolvera per il meglio, vero? ç.ç non puoi dividere per davvero Naru e Sasu.
comunque Jiraya con deile infradito alte 15 centimetri come cavolo ci cammina xD
aggiorna presto che voglio sapere cosa succederà *-*
alla prossima, kiss :*
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 01:58 pm)