Synchronicity
di vinythaira

15/05/12, ore 15:39

Cla qui ti lascio una recensione unica per il 2 e il 3 perchè se ti ricordi li avevo letti insieme xD

Bellooooo!
E Sting sì, adesso mi piace xD E' ancora un grande stro**o, certo, però dai, in fondo in fondo è un romantico e tenero :D :D e... e l'ultimo cap... ma quanto è tenero!!!!! Ha scritto una canzone per la sua ex-moglie e... ed è pure una canzone bellissima... cioè, per ora ho solo letto le parole ma dato che mi ispirano troppo credo che me la ascolterò perchè mentre leggevo continuavo con mille e mille ritmi diversi ma tutti ugualmente fantastici! Adesso voglio provare a sentirmi "Every breath you take" perchè mi piace ;)
Come al solito scritto benissimo, anche se molto diverso dal cosìddetto SOLITO che è o triste o pieno di passione! Questa è un ff particolare rispetto a quelle che leggo di solito :P E' sulla muscia e su un protagonista che è stro**o ma tenero nel profondo!!
(correggimi se sbaglio eh?! queste sono le mie intuizioni!)

09/04/12, ore 14:49

Ce l'ho fatta!
Sono finalmente riuscit a leggere il nuovo capitolo. XD

Povero Sting. :(
Amato e ammirato da centinaia di ragazze eccetto dalla donna che ama......
Com disse Damon "L'amore non corrisposto è uno schifo" ed è anche vero che a volte si tende ad odiare ciò che realmente si vuole.
Poi che i ragazzi non sopportano di essere lasciati....quello è un altro paio di maniche.

Brava Cla, continua così! ^^