La rivincita dei dobe
di Hiren

25/03/12, ore 08:45

"Le 1001 torture" libro che le donne del clan Uchiha leggono hai figli come favole della buona notte. Sembra una cavolata ma a pensare come sono bastardi/stronzi/vendicativi/sadici gli Uchiha non è una cosa così campata in aria.
Vedo i piccoli Itachi e Sasuke nei loro lettini con Mikoto vicino che legge le torture e Fugaku nascosto dietro la porta che ascolta commosso ripensando a quando sua madre le leggeva a lui.
Sasuke è pronto per salvare Naruto ma per mangire quello che cucina?
Sai e Sakura come rapitori fanno schifo, meglio che continuino a fare i ninja e che aiutino il biondo decentemente.
Un paio di consigli per Naruto: cucinare con calma senza farsi prendere dall'agitazione e leggere bene le ricette prima di iniziare così si evitano brutte sorprese.
Al prossimo capitolo
p.s. forza Naruto puoi farcela, mal che vada hai ucciso l'ultimo membro del clan Uchiha, no?

24/03/12, ore 19:48

Ebbeneeehhhh ecco qui il capitolo, ecco qui te. 8D
Ed ecco qui me che commenta. 8D
Capitolo simpatico.. Sì, come i rapitori! 8D

Ok, ti dirò, credevo che era una trovata di Naruto, hahaha! Però, una volta capito che si trattava di una cosa "seria", avevo immaginato che una dei rapitori era per forza Sakura! Soprattutto quando "sfogò lei, non smettendo mai di stringergli la maglia e sballottarlo." e anche "Il viso di lei si intristì...".
L'altro pensavo fosse Shikamaru, ma era una coppia un po' insolita, poi ho notato che è proprio Sai. u__ù

Sasuke è un idiota che riesce ad ammettere le cose solo se parla da solo. -_-
...Giustamente ama parlare con persone intelligenti.
Ok è vecchissima ma c'azzecca. 8D
MaPPoi, dai, hahah, Naruto è idiota, ma mai quanto ognuno possa credere! ..E' un complimento? Sì dovrebbe, anche se suona male! x°DDD

Allora ci resta il capitolo 'decisivo'. ç___ç
Beh, ricorda che hai da continuare qualc'altra fic. Eh. u_ù

*-*

23/03/12, ore 21:15

Ciao, sono contenta che tu sia tornata! Pensa te che cosa si sono inventati Sakura e Sai, però è vero era scontato per tutti che fossero loro, persino per Naruto quando si sono messi a confabulare e litigare fra di loro. Sasuke preoccupato mi piace un sacco.
Sono proprio curiosa di sapere se Naruto ce la farà, speriamo di si con tutto l'impegno che ci ha messo.
Al prossimo capitolo, kiss