Frozen tears.
di Joisishea

10/06/13, ore 15:30

hai ragione,questa storia é angosciante ma sa davvero scaldare il cuore.misono messa a piangere così tanto che sembravo la fontana di trevi!!!
mi é piaciuto molto e scommetto che non sarò la prima a dirtelo ma,tu hai delle mani d'oro
scrivi menissimo complimenti.ora la smetto di rompere  e vado.BACIONI  xoxo

24/03/12, ore 19:32

Non se te ne sei resa conto,ma tu scrivi in un modo stupendo.
Ogni tua parola mi fa emozionare e mi lascia qualcosa nel cuore,te lo giuro,č impressionante.
Spero che continuerai perchč č tutto bellissimo,cazzo.
Ti amo.

23/03/12, ore 22:08

Mi dispiace molto, ma non riesco a commentarla, questa storia.
Semplicemente č troppo anche per me.
Cosa ci sia dopo la morte č un argomento tabų anche per me, o soprattutto per me, non lo so.
Non riesco a parlare, descrivere o immaginare cosa possa esserci dopo la mia morte fisica.
E' troppo anche per me.
Infatti i miei personaggi tornano tutti dalla morte, dannati o meno.
Ma tu ci riesci benissimo.
Non so come tu faccia, ma ce la fai.
Eccome se ce la fai.
Direi che hai fatto capire a tutti noi, popolo di efp, cosa ci aspetterā probabilmente dopo la morte.
Grazie mille di tutto, Joisishea, grazie per avermi ringraziato, grazie per avermi letto e grazie per le tue storie.
Grazie
con affetto

eloise
e.d.w.

23/03/12, ore 19:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. No rido perchè sono sempre tra le palle.
Tralasciamo perchè devo andare a mangiare.

Ok,diciamo che sai già cosa penso ma dovevo recensire.
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto tanto. Certo 'ucciderebbe anche un morto' cit. per la depressione ma vabbè. LOL
Vediamo questa Belle cosa farà,povera çwç Lei è morta e adesso Harry sta male. Sei cattiva.
Non è sicuramente il mio genere ma me gusta mucho. Normalmente non l'avrei letta quindi vedi di non deludermi. ùù (?)
Ok,mi ritiro in attesa di altri aggiornamenti.
Much love