Highway Unicorn (Road to Love)
di Elpis Aldebaran

24/03/12, ore 02:58

Ok, considerando che sono quasi le tre di notte rischio seriamente di scrivere boiata, ma devo recensire lo stesso! :D Brava, un capitolo splendido anche questa volta. Non c'è nulla da fare, adoro il modo in cui scrivi, è così pulito e preciso... Delizioso! La storia è fantastica e il pairing è descritto in modo perfetto! L'ic dei personaggi è riuscito e apprezzabilissimo! Complimenti, ancora una volta. Anche io ho trovato che il termine onesto fosse azzeccatissimo. Concordo con tutto quello che hai messo nelle note finali. Al prossimo aggiornamento! :) Zombie

23/03/12, ore 20:52

uaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo quando l'ho letto non ci volevo credere è davvero bellissimo questo capitolo Super!!!!! La Neji-Ten poi...sento che sto x diventare matta XD vabbè complimenti ciaoooo alla proxx

23/03/12, ore 20:25

Un finale delizioso :)
Davvero, non c'è altro modo per definire questa storia. Deliziosa, fresca, pura, come una sferzata di vento primaverile!
Fra l'altro credo che il termine onesto, per Neji, sia davvero quello più adatto. E' un personaggio molto affascinante, direi, il secondo che preferisco dopo Shikamaru. Neji ti cattura, semplicemente. E a fianco di Tenten è strepitoso, perché riesce ad essere così.. Neji.
Per 'rispondere' alle osservazioni che hai fatto alla mia scorsa recensione, devo dire che gli accenni ShikaIno sono fantastici <3 Ha ragione Mimi, qui sotto, a dire che spesso e volentieri sono loro due a splendere ben più del pairing principale. Se non si fosse capito, sono una delle ship che amo di più in assoluto!
Shikamaru poi, nella scena dove è imbarazzato, è assolutamente adorabile. Con Ino, poi <3
Oddio, sto sproloquiando. Cx
Ti ringrazio per questa storia, veramente veramente deliziosa :) Complimenti e alla prossima!

Jennybrava.
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 08:26 pm)