Just Say Yes
di Baude

01/11/12, ore 15:39

non sono riuscita a farne a meno,cosi ho iniziato a leggere anche le altre tue storie .... questa è molto carina, dolce e sotto certi aspetti romantica .... mi piace che seb e thad siano sempre con loro ... che abbiano in qualche modo rafforzato la loro amicizia ...
non stupirti se qua e la tra le tue storie troverai qualche mia recensione .... penso che le leggerò tutte ..un abbraccio

04/06/12, ore 22:21

Wooooo! Ero al telefono con Gemma (RoxanneSmythe o come cavolo si chiama) e mi ha detto che oltre alla prima, trovata da me, e alla seconda, trovata da lei, c'era anche questi tre capitoli Niff nel mezzo e quindi, con sua immensa gioia, le ho riattaccato in faccia e sono venuta a leggere!
Solitamente le Niff non mi piacciono ma, come volevasi dimostrare, amo il tuo modo di scrivere e scorre molto velocemente e quindi gli ho amati! *-* Belle stelle!
Comunque sia Seb sia Thad ci sono stati, che belli sono!
Alla prossima, Asia.

24/03/12, ore 21:42

Ok, è IMPERDONABILE il fatto che io abbia letto solo ora queste tre meraviglie, ma la scuola non mi ha lasciato un momento questa settimana.. Aaah, penso che il metro per giudicare le mie relazioni future saranno questi due. E' tutto così perfetto, la casa, l'anello (oddio per un attimo ho pensato l'avesse tradito, stavo per perdere qualche anno di vita), l'amicizia di Seb (aaaah lovely). Tutto dannatamente bello. La mia sarebbe una vita triste senza questi mostriciattoli :3
Torna presto! Mi mancano già le tue ficcine.
Vale.

24/03/12, ore 19:45

Wooooooah!!! Sì Sì Sì Sì e ancora Sììììì!!! Se non ti sposa lui, Jeff Sterling, ti sposo io!!
Quanto sono dolci questi due, non mi stancherò mai di dirlo.
Non so se questa storia si fermerà qui o ci saranno altri capitoli...ma matrimonio a parte, io li vedrei bene con una bella bimba dai capelli biondi come "papà" Jeff, i codini e gli stessi occhi dolci di "mamma" Nick!!
A presto, spero e sempre grazie per le emozioni che fai provare. Chiara ^.^

24/03/12, ore 19:40

"Lui è la madre del mio ragazzo" Oddio, avrei tanto voluto vedere la faccia dell'agente immobiliare davanti a questa affermazione!!!!!
Solo questa frase vale tutta la storia, che comunque te l'ho già detto, mi piace un sacco.
Stai facendo un giro turistico fra il loro passato e il loro futuro, vero? Bene, allora vado al prossimo capitolo ^__^
In attesa di lunedì... Chiara ^.^

24/03/12, ore 00:15

Oddio non ci posso credere, la tua storia è arrivata, la tua storia è arrivata!!!! Yuppieeeee!!!
Santo cielo, sono appena all'inizio e già l'adoro...Jeff e Nick sono sempre così dolci e il povero Thad si ritrova sempre a fargli da consigliere e a subire le conseguenze della loro tenera stupidità. Dio, quanto vorrei avere un Thad Harwood tutto per me...
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma temo che dovrò riprendere domani perchè per oggi sono in crisi di sonno...
Se ti va ho una sorpresina anch'io per te...una nuova delirante storia che aspetta solo di essere letta.
Baci. Chiara ^.^

23/03/12, ore 21:04

Quindi è questo a cui stavi lavorando? Bella bella bella bella! Del primo capitolo ho preferito la parte in cui Nick bacia Jeff e "chiarisce come stanno le cose" con Thad; del secondo quando Sebastian dice che la casa è perfetta; del terzo quando Nick crede che Jeff lo stia per lasciare e poi invece fa: "Sposami, Nicholas Duvall".
Davvero brava:)
Un bacio,
Prisca.

23/03/12, ore 20:58

Ommiddio ti detesto. Per un attimo ho creduto che stessero per mollarsi .-. Fortuna che ti sei ripresa alla fine. Ne avresti scontato le conseguenze :D
Ooooooh sono così altamente dolci e patatosi ** sono assuefatta da sti due <3
Io e Thaddino-coniglino ci stiamo giá provando i vestiti da damigelle. Io opterei per un blu elettrico ma Thaddino-gattino dice che il blu gli sbatte .-. Siamo ad un punto morto. Credo che continueró a sfogare su di lui la frustrazione per l'infinita serata che mi aspetta. Era troppo che non leggevo le tue cosette prima didormire. Mi hai decisamente tirato su di morale N. Ti adoro per questo sappilo <3
vado a tradurre Virgilio. È meravigliosa N :) sei stata bravissima come sempre. Aspetto con ansia la long **

23/03/12, ore 20:54

Oddioooooooooo!!! Sto piangendo come una scema!!! Si può??!? Queste tre storie sono bellissimeeeee!!! Adoro Jeff e Nick, e queste tre storie sono... romantiche? bellissime? commuoventi? splendide? Waaaaaa!!! :') complimentissimi davvero!! ;) *altre storie del genere sono ben accette*! u.u

23/03/12, ore 20:50

Ho i denti cariati da tutto questo amabilissimo fluff :D
Dio come sei zuccherosa ** sono i Niff che ci ispirano così tanto miele. Smythe, Smythe quanto ti amo <3 è la madre del mio ragazzo... Immagino la faccia WTF dell'agente immobiliare :D
È dolcissimo che Seb e Nick siano così tanto 'amici' perchè Sebbie è inutile che lo neghi, quando Nick Duvall ci si mette (ma anche quando non si impegna ma dettagli) è impossibile non adorarlo ** Thaddino-lenzuolino annuisce saputo :D
La loro casa, consigliatagli da Smythe con la sacrosanta benedizione di Harwood... Cosa possono volere di più i Niff dalla vita??

23/03/12, ore 20:42

Ahahahahaah ma ti prego ** è meravigliosa. Ma chi era quel bastardo che si è messo tra i Niff? Nome e cognome voglio picchiarlo .-.
Nick sei un fottuto genio (parlo sia con Divall che con te, N) visto che siete così ottusi da dirvelo facciamo in modo che ció accada. Perché Thaddino-orecchino è sempre così provvidenziale? (lo sto schiaffeggiando perché si vanta troppo)
Devo leggere gli altri tuoi deliri :D è dolcissima la tua dedica **

23/03/12, ore 20:08

Wowowowowowow!*-* Esperimento perfettamente riuscito! Sei capace di sorprendermi ogni volta, sei bravissima! :) Mi è piaciuto soprattutto il primo capitolo...non mi aspettavo un Nick così intraprendente, cavolo! E poi beh, l'ultimo era abbastanza prevedibile dal titolo, ma ti assicuro che mi ha fatto sorridere. Quei due insieme sono assolutamente perfetti e tu li descrivi che è una meraviglia!^^
Ora aspetto con ansia e curiosità la long vera e propria...ti voglio bene! Un bacio <3