Complicated.
di Ju_Ordinarygirl

29/03/12, ore 14:06

Ahdheihidheu è fantastica tesoroo,come tutte le altre!
Voglio assolutamente il continuo!:) xx

28/03/12, ore 22:47

O mio Dio, amo la tua FF, voglio sapere cosa succedeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Voglio Harry e Ellie, voglio: Hallie (?)
Potresti recensire la mia FF? xx

28/03/12, ore 22:29

Oddio oddio oddio ma è spettacolare. HARRY HA SENTITO TUTTO E ORA? No, sono troppo curiosa djdnksndosks aggiorna presto!

Continua, è bellissima <3

27/03/12, ore 17:37

Niall che se ne esce 'quanto sei figa stasera?' è spettacolare ahahhaha comunque è bello bello bello e non vedo l'ora di leggere il terzo, quindi sbrigati ad aggiornare, è un ordine (?)

Ciao bella <3

26/03/12, ore 21:49

aaaaaaaaaaaaaaaaaamore, continua presto che sono curiosissima uu
scrivi veramente bene, e voglio proprio vedere che succede con il nostro hazza sjzkgnvjak.
ciao amore <3
p.s cagami su twittahh ewe
ely.

26/03/12, ore 21:39

Carino :)) poi io Niall me lo immagino proprio così! Un amico sempre disponibile C:
Ora sono curiosa di vedere come andrà la festa!
Haha un bacio <3

Belloo, mi piace il fatto che Niall sia il tuo migliore amico *---*
E beh, gli occhi di Harry incantano tutti! Haha :3
Mi piace come mi scrivi.
(sono la ragazza di Twittaah) Un bacio <3

26/03/12, ore 21:27

Amore è bella! scrivi anche il terzo, anche se non arrivi a dieci recensioni! SUSUSUSU
love ya.

26/03/12, ore 19:24

Continua! chi se ne frega se non ti fanno 10 recensioni. Io voglio sapere come va avanti! ;) *era un ordine eh* fammi sapere quando ne pubblichi di nuovi!
Mary

26/03/12, ore 18:58

Ciao, la tua fanfiction mi piace molto, dovresti continuarla, voglio proprio sapere come va a finire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Scrivi presto, un bacio da una directioner!

E' una storia incredibile,a dir poco fantastica..coinvolge tantissimo chiunque credo..Aggiorna prima possibile perchè non riesco ad aspettare per leggere altre tue storie :')

asdfghjkjsha davvero un bel capitolo, come inizio mi piace davvero, si.
asgdhdjsjdhdskjfsòa però adesso continua uu che aspetto il secondo (:
però è agdhsjs
vale xx

ahh, mi piace agsdhaskdlf

jfdasbgsdghsfuigafhg *--*
come inizio è adorabile..
CAZZO SEI COSI' BRAVA A SCRIVERE *-*
ora sono curiosa di vedere il secondo, fai subito uu
xoxo

A parte che ora mi hai messo una curiosità incredibile, la storia già mi piace tantissimo jdodbdidhdb :3 sbrigati a pubblicare il secondo, lo esigo (?) :')

Wow! Mi piace davvero come inizio :)....in realtà adoro qualunque cosa abbia a che fare con tutti loro cinque ma dal punto di vista critico posso dirti che è davvero interessante e non vedo l'ora di leggere il seguito...so che probabilmente si metterà con harry ma secondo me dovrebbe stare con niall...ce li vedo troppo bene Hahahah ok sono pazza :) continua presto e mandami gli aggiornamenti...
Ps spero. Che leggerai la mia ff ...che è la prima ma è già abbastanza avanzata...e lascerai tante belle recensioni XX
Pps sono @vasuplouis di Twitter xx