Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ju_Ordinarygirl    28/03/2012    8 recensioni
Ellie è la migliore amica di Niall Horan, hanno un legame unico,speciale, ma si presenta una difficoltà che Ellie non riuscirà così facilmente a superare. Inoltre si innamora di un ragazzo,uno splendido ragazzo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appena entrati, sentii 'She makes me wanna oh oh oh oh oh oh,  makes me wanna oh oh oh oh oh oh'
Mi voltai verso Niall,era la nostra canzone. Iniziammo a ballare e ridere, quando mi portò da Zayn per farmelo conoscere, almeno un po'. Era circondato da ragazze,ma questo era da aspettarselo.

Era amico stretto di Niall, mi raccontava sempre che nonostante sembrasse stronzo, era dolcissimo. Era un amico fantastico. 

'Ehy Zayn,ti presento Ellie. È la mia migliore amica, ti voleva tanto conoscere.'

'Niall cosa dici? AHAH ciao Zayn,no veramente è stato lui a portarmi da te. Comunque adoro questo posto e questa festa.' dissi imbarazzata.

'Tranquilla,comunque grazie. Chi sono quei due? Oggi mi è sembrato di vederli di sfuggita a scuola,ma non so chi siano.' chiese Zayn.

'Sono Harry,Louis e la fidanzata Adrien. Harry e Louis sono nuovi a scuola,dovresti conoscerli. Vieni,te li presento subito.' dissi io in totale confidenza di già.

'Lou,Harry, vi presento Zayn.'

'Io sono Harry e lui è Louis. È magnifica questa festa.'

'Divertitevi ragazzi!' disse dando ad entrambi una pacca sulla spalla.


Cominciammo a ballare, amavo scatenarmi alle feste. Solo non reggevo l'alcool,insomma qualche spiacevole avvenimento mi aveva fatto capire che non dovevo più toccarlo. Poi volevo evitare di sembrare stupida difronte ad Harry e Louis.

La villa era grandissima, c'era pure una piscina fuori. Enorme anch'essa.

Zayn ci disse di uscire in giardino per vedere la piscina, quando ad un certo punto buttò Liam ed Amy vestiti e continuò a buttarci dentro tutti gli invitati. Guardai Niall e lo gettai dentro,stava diventando divertente. Mi girai verso Harry e cercando di spingerlo caddi insieme a lui. 

Louis ed Adrien erano spariti,chissà a far che.


'Harry ti odio.' 

'No ma dai,lo so che non è vero.' iniziò a ridere.

lo guardai, 'No,infatti non ti odio. Nemmeno un poco,nemmeno per niente. Anzi..' 

Cos'avevo detto? Che cazzo mi era saltato in mente? 

'Anzi?' chiese Harry sorridendo. 

'..mi stai simpatico.' accennai un sorrisetto falso. Mi stavo per mettere nei guai, dovevo smetterla di essere così impulsiva. Uscii subito dalla piscina.

'Tu mi hai portato alle cinque,con il caldo che c'è,per farti comprare sto benedetto vestito ed ora sarà da buttare. No ma renditi conto.' disse Niall, facendo finta di incazzarsi.

Gli saltai addosso e lo riempii di baci sulla guancia.


'Ti voglio bene,ma devo parlarti un pò.'

'Adesso?' 

'Sì,adesso. Ne ho bisogno,davvero.'

'Cosa ti succede, Ellie?'

'Allontaniamoci un po',non vorrei che qualcuno ci sentisse.' lo presi per un braccio e ci allontanammo un po'.

'Niall credo che Harry mi piaccia.'

'Ellie,non iniziare dai. Lo conosci da appena un giorno.'

'Lo so che è presto per dirlo,ma quando mi guarda,anche solo di sfuggita,mi perdo nei suoi occhi. E poi ha quel sorriso che gli illumina il volto, quei capelli così stupendi. Quando me l'hai presentato,l'ho subito trovato stupendo. Per non parlare di quant'è simpatico,non so che fare.'

Niall non rispose,si limitò a guardarmi come se stessi parlando a vanvera.

'Perché fai quella faccia? Non sto scherzando Niall, credo di essermi innamorata. Ma forse sto esagerando.'

Mi fece cenno di girarmi e di star zitta. Mi girai.

C'era lui,aveva sentito tutto,ogni minima cosa,ogni dettaglio.

 

'Wow,Ellie.' disse.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ju_Ordinarygirl